Spam Spam: mi pare doveroso!

Adamantio

Spam Master
Maaa quando si inizia? Ho della cavalleria pesante da sguinzagliare :asd:
Che fai.. mi rubi le battute??
:asd::asd:

Prima vediamo dove ci mette sulla mappa di gioco.

Che razza vorresti giocare?
Ho letto la presentazione del tuo stato... Divertente!
Il tuo sovrano mi sembra molto Konrad... Vecchia conoscenza del Fantasy :D:rotfl::love:
 

MisterTango

Useless Member
Che fai.. mi rubi le battute??
:asd::asd:

Prima vediamo dove ci mette sulla mappa di gioco.

Che razza vorresti giocare?
Ho letto la presentazione del tuo stato... Divertente!
Il tuo sovrano mi sembra molto Konrad... Vecchia conoscenza del Fantasy :D:rotfl::love:
Se vuoi possiamo fare qualche carica insieme ogni tanto :asd:

Diciamo che per re Cleobert ho preso libero spunto da Re Robert di GOT, non ho resisto ad aprire con una sua citazione.

Il Regno di Gizeh è abitato prevalentemente da umani, ma con qualche aliquota di nani e mezzuomini... tutte specie che possono trarre ispirazione dalla passione per gli alcolici del loro sovrano :looksi:
 

Adamantio

Spam Master
se fossimo in una sessione di d&d, "romanticamente" siamo nella fase in cui il master ha iniziato a tirare fuori il tomo delle regole, inizia a sistemare i fogli sul tavolo mentre i player sono impegnati a scaldare le pizzette, far scopiettare le pop corn sul fuoco e salarle, gli ultimi player ritardatari suonano al campanello di casa e qualcuno inizia a fare rotolare il d20 senza motivo..

Dio quanto mi manca.

Ghghg

Vabbeh, in parole povere, bisogna spettare un po' ancora..
Ma non te ne pentirai .:asd:

Per le cariche di cavalleria il mio stato non è ancora pronto. Gioco la Ierocrazia, un popolo di invasati Halfling.
Credo che in carica fanno la fine delle mosche sul parabrezza dell'auto in corsa..
Non conviene... Ancora.
 

MisterTango

Useless Member
se fossimo in una sessione di d&d, "romanticamente" siamo nella fase in cui il master ha iniziato a tirare fuori il tomo delle regole, inizia a sistemare i fogli sul tavolo mentre i player sono impegnati a scaldare le pizzette, far scopiettare le pop corn sul fuoco e salarle, gli ultimi player ritardatari suonano al campanello di casa e qualcuno inizia a fare rotolare il d20 senza motivo..

Dio quanto mi manca.

Ghghg

Vabbeh, in parole povere, bisogna spettare un po' ancora..
Ma non te ne pentirai .:asd:

Per le cariche di cavalleria il mio stato non è ancora pronto. Gioco la Ierocrazia, un popolo di invasati Halfling.
Credo che in carica fanno la fine delle mosche sul parabrezza dell'auto in corsa..
Non conviene... Ancora.
Io sono quello che rolla il d20 a caso :ciao:

Beh allora possiamo metterci d'accordo per una fornitura a vita di birra halfling :D
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Sono LETTERALMENTE i colori più gettonati (mi hanno detto rosso in due e giallo in due) lol. Ma una quadra la troviamo.
 

Adamantio

Spam Master
Il giallo dorato comunque va per la maggiore vedo... Mh... Se ci mettono vicino e i miei commercianti possono facilmente arrivare a te, la rotta considerala fatta :looksi::asd:
 

MisterTango

Useless Member
Sono LETTERALMENTE i colori più gettonati (mi hanno detto rosso in due e giallo in due) lol. Ma una quadra la troviamo.

Fa niente, vorrei solo evitare colori imbarazzanti e poi mi accontento di tutto :D

Il giallo dorato comunque va per la maggiore vedo... Mh... Se ci mettono vicino e i miei commercianti possono facilmente arrivare a te, la rotta considerala fatta :looksi::asd:

Tutta una questione di propaganda.
Bene comunque, l'asse umani-halfling è già pronto :asd:
 

Silen

Get a life
Giusto per darvi una idea di come siamo messi...

- Il regolamento è definitivo al 90% mi mancano solo un paio di paragrafi da rivedere prima di pubblicare.
- la mappa direi che siamo al 80% una volta individuate le posizioni definitive (ne stò discutendo con Monitor in pvt) poi credo non ci voglia molto
( a condizione che Arminio si decida a dirmi almeno che razza vuole XD )
- Il listone degli incantesimi di partenza...su questo ho solo delle bozze per cui diciamo 25-30%
- Schede: queste sono ancora tutte da fare, chi non lo ha ancora fatto degli interessati dovrebbe darmi le info che ho chiesto.

In sostanza cominciamo a vedere la lluce ma c'è ancora un pò di roba da fare, non aspettatevi che si cominci domani, ma nemmeno disperatevi troppo ^___^
 

wezard78

Spam Master
io però se fossi in te @Silen direi di dare un tempo limite, che so due settimane, chi non mette niente o non ti da le comunicazioni generali, salterà il primo turno e nel caso si aggiunge in un secondo momento.
 

Wally87

Spam Master
Ciao a tutti! Prima di scrivere dal nulla nella sezione dei contatti volevo presentarmi al volo qui per non fare un'entrata in sordina. Mi sono iscritto al forum apposta per partecipare al leader, a breve comincerò a buttare giù un bg della mia nazione e quant'altro.
Che altro dire... spero di poter iniziare a giocare presto perché è da un po' che sono digiuno di gdr e avevo molta voglia di ricominciare
W-Hell-come!! :pippotto:
 

Silen

Get a life
io però se fossi in te @Silen direi di dare un tempo limite, che so due settimane, chi non mette niente o non ti da le comunicazioni generali, salterà il primo turno e nel caso si aggiunge in un secondo momento.
Oh non è un problema, senza le info io la scheda non la preparo XD
Quando saremo vicini alla partenza darò un termine preciso, adesso mi sembra ancora prematuro dare scadenze nette.

In linea generale comunque il sistema delle scadenze fisse del RG mi è parso piacesse praticamente a tutti e quindi vorrei riproporlo.
 
Alto