Spam Spam: mi pare doveroso!

Silen

Get a life
Non sarebbe finito ma ho deciso di pubblicare ugualmente il Grimorio degli Incantesimi così cominciate a farvi una idea.

Considerate che io ho intenzione di preconfezionarvi solo un numero limtiato di incantesimi per ogni scalino, il primo essendo una eccezione per darvid a subito un pò di opzioni da ricercare.

Non aspettatevi di avere sempre la pappa pronta XD
 

Adamantio

Spam Master
Droppa la scheda di chi ha terminato di mandarti tutto........................

Giuro che non la apro. :asd::asd::asd::emosewa:
 

EuanIronfist

Spam Master
Ma una legenda è prevista per la mappa definitiva?

Cmq monitor ti chiedo già scusa in partenza, il nome dello stato sarà presto rivelato (nel senso che devo ancora deciderlo) ma modificalo pure quando farai le modifiche del turno 1->2 se non è sbatta.
 

Silen

Get a life
Alors, vi preannuncio che molto probabilmente apporrò alcuni altri aggiustamenti alle razze.

Per ogni contestazione/reclamo rivolgetevi a Wally che, dopo aver sniffato solvente, mi ha annegato con tutta una serie di grafici, tabelle e comparazioni convincendomi alla fine che per un migliore bilanciamento del tutto è necessario apportare qualche ritocco ^___^
 

Last Century

Ninja Skilled!
Alors, vi preannuncio che molto probabilmente apporrò alcuni altri aggiustamenti alle razze.

Per ogni contestazione/reclamo rivolgetevi a Wally che, dopo aver sniffato solvente, mi ha annegato con tutta una serie di grafici, tabelle e comparazioni convincendomi alla fine che per un migliore bilanciamento del tutto è necessario apportare qualche ritocco ^___^
Poi facci sapere quando le hai ritoccate, son curioso
 

Wally87

Spam Master
Alors, vi preannuncio che molto probabilmente apporrò alcuni altri aggiustamenti alle razze.

Per ogni contestazione/reclamo rivolgetevi a Wally che, dopo aver sniffato solvente, mi ha annegato con tutta una serie di grafici, tabelle e comparazioni convincendomi alla fine che per un migliore bilanciamento del tutto è necessario apportare qualche ritocco ^___^
Ti ho già detto che era l'assenza del solvente u.u

Quindi la mia mente ha processato il tutto in modo non contaminato
 

Silen

Get a life
Se non era solvente, erano le esalazioni di CO del motore diesel che avevi sotto il naso.
In ogni caso roba brutta :asd:
 

Silen

Get a life
Aggiornate le razze nelr egolamento e aggiunti gli Argon richiesti da wally. Per usare parole sue sono basati sugli Argoniani di Skyrim ovvero dei rettiloidi bellicosi e cazzuti ma poco portati a commercio e ammenicoli vari.
 
Alto