Spam Spam: mi pare doveroso!

Silen

Get a life
Ah dimenticavo una legenda, i simboli delle regioni sono grossomodo quelli del Fantasy con l'aggiunta del bioma Artico rappresentato dal fiocco di neve.

Se in una regione trovate il simbolo del teschio, significa che quella regione è una Wasteland e che finchè non sarà bonificata non renderà alcuna risorsa di nessun tipo.

Se in una regione trovate il simbolo della spirale, significa che quella regione è stata contaminata dall'uso massiccio di magia di guerra. Finchè non sarà bonificata quella regione avrà un malus variabile da regione a regione. Possibili malus potrebbero essere, in ordine sparso: bestie mutanti, brecce verso l'Altrove, aree di magia selvaggia, pestilenze di origine magica, maledizioni con effetti di solito sgraditi, etc.
Per farvi un esempio pratico, in una regione contaminata e soggetta a esplosioni di magia selvaggia potrebbero verificarsi distruzioni casuali di cose o persone. In una regione soggetta a maledizione potreste avere a che fare con problemi del tipo, chessò, ogni persona che muore in quella regione risorge come Ritornante.
Cose di queste genere insomma, niente di piacevole XD
 

Adamantio

Spam Master
Sempre in tema "legenda mappa" il simbolo nella regione "Decumano Ulteriore" quello ad Est della biforcazione del fiume che sfocia nel golfo di Lannach.. Cosa rappresenta?
Il simbolo in particolare sembra un "uccello"?
 

Adamantio

Spam Master
Ragassuoli e ragassuole..
Abbiamo un mappa, grazie a @Monitor_Dundee e @Silen un regolamento quasi completo e un abbozzo di cosmogonia.. praticamente siamo ben oltre la metà dell'opera..
Non vorrei bruciare le tappe ma che ne pensate di creare una sottosezione in cui iniziare a buttare giù i vari BG nazionali? Sulla falsariga del sottoforum fantasy.
.. così chi vuole può iniziare d ingannare il tempo da qui ...... Alla #consegnadelleschede :asd::asd::asd::caffè:
 

Adamantio

Spam Master
I tratti dei personaggi (4 comune 2 eroi) verranno dati tenendo in considerazione le nostre presentazioni in gdr pubblico o verranno date random?
Una nazione che non ha sbocchi sul mare deve comunque necessariamente avere un ammiraglio?
 

Silen

Get a life
I tratti dei personaggi (4 comune 2 eroi) verranno dati tenendo in considerazione le nostre presentazioni in gdr pubblico o verranno date random?
Una nazione che non ha sbocchi sul mare deve comunque necessariamente avere un ammiraglio?
Se mi fate le presentazioni gdr of course mi baso su quelle ^___^
L'ammiraglio prendetelo comunque...con tutti i fiumi che ci sono non si sa mai...

sono tornato

che succede?

Nuovo leader @Arminio
Interessa?
 

Silen

Get a life
La parte su guerre e battaglie delr egolamento mi stà prendendo un pò ma il lavoro continua...e intanto vi stò piazzando sulla mappa ^__^
Aspettatevi posizioni di partenza relativamente ravvicinate, vorrei cercare di non lasciare nessuno isolato in territori vewrgini per ovvi motivi...
 

Adamantio

Spam Master
Ho un mare di domande, ma.. all'inizio del gioco avremo obiettivi tipo Risiko, oppure l'imperativo è "sopravvivi cazzo e non rompermi il cavolo"?

.. partiamo "diplomaticamente" tutti neutrali e sconosciuti l'uno all'altro.. oppure di "altri regni" all'infuori del nostro.. sappiamo bene o male che esistono?
 

MisterTango

Useless Member
Ciao a tutti! Prima di scrivere dal nulla nella sezione dei contatti volevo presentarmi al volo qui per non fare un'entrata in sordina. Mi sono iscritto al forum apposta per partecipare al leader, a breve comincerò a buttare giù un bg della mia nazione e quant'altro.
Che altro dire... spero di poter iniziare a giocare presto perché è da un po' che sono digiuno di gdr e avevo molta voglia di ricominciare
 
Alto