SOHEAD - UNA STORIA VERA

Mabelrode

Get a life
Miu ha scritto:
tengo uno stile vagamente deformed perchè mi fa più ridere, ma ho cercato di donare a leyia e al suo dolore il pathos che meritava :asd:

Fai benissimo... così aspettiamo tutti con ansia le scene sexy non deformed :zizi:
 

Artemisia_Loony

Spam Master
dannazione io sono troppo poco AW, lo sapevo che alla fine avrebbe giocato a mio svantaggio. Adulare l'autrice può portare vantaggi?
Comunque Ciupy è sempre la migliore ^_^

Mi correggo: ho riguardato le prime vignette in dimensioni più grandi ed è Tarpa il più incredibilmente somigliante. Sono rimasta basita...
 

Miu

Spam Master
Artemisia Loony ha scritto:
dannazione io sono troppo poco AW, lo sapevo che alla fine avrebbe giocato a mio svantaggio. Adulare l'autrice può portare vantaggi?
Comunque Ciupy è sempre la migliore ^_^

Mi correggo: ho riguardato le prime vignette in dimensioni più grandi ed è Tarpa il più incredibilmente somigliante. Sono rimasta basita...
tranquilla ho pensato anche a te da subito, è che sulla motonave aw non ti ci vedevo affatto
 

Tarpa

Spam Master
Questa cosa è fantastica, questa cosa è geniale.

Porcoddio quanto cazzo ti amo.

Quanto cazzo ti amo. \o/
 

Miu

Spam Master
Tarpa ha scritto:
Questa cosa è fantastica, questa cosa è geniale.

Porcoddio quanto cazzo ti amo.

Quanto cazzo ti amo. \o/
grazie tarpino!! :mabel:

anche io vi amo, sennò non vi direi che la maggior parte di quelle vignette le ho disegnate stando seduta sul cesso. ho scoperto che questo fumetto mi stimola...ora sono una persona più regolare. :zalve:

(anche se forse ciò significa che il mio fumetto fa abbastanza cagare)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
è grandioso :rotfl:

Miu complimenti davvero il :awesome: davanti alla nave mi ha fatto ridere 5 minuti

Ciupizza è uguale, così come fake un gran bel personaggio (per questo immagino che comunque non è la pecora, tanto sotto quella maschera può essere chiuque)

veramente grandiosa, tanto di cappello :zalve:



p.s. se non ci sarò ti sgavicchierò tutte le articolazioni :happy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Al di là delle cazzate il lavoro di Miu è davvero encomiabile, dovresti pensare alla carriera da fumettista :look:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Credo che non possediamo abbastanza internets per pagare lo win che è stato messo a segno con questo thread :zhat:
SoHead crisi di internets, chiediamo aiuto allo stato! Bond argentini per pagare i lulli generati dai fumetti fumettosi bellissimi :sisidinet02:
 
Alto