SOHEAD - UNA STORIA VERA

Miu

Spam Master
:pirate:
Salve ragazzi.
Questo è un regalo per tutti voi.
Non ci sono mai causa potenti GAL ma vi resto fedele.
Volevo mostrarvelo finito ma siccome la cosa è abbastanza lunga e impegnativa ho pensato di darvi il primo assaggino e se poi vi piace continuo, altrimenti con grande rammarico lascerò stare visto che è un discreto sbattimento.
Mi scuso con chi ancora non si sentirà protagonista, ma cercherò di dare visibilità a ognuno di voi regalandogli momenti da vera AW.
Detto questo se per caso qualcuno si deve offendere o lamentare per come l'ho rappresentato, oltre a essere un rompiminchia mi appellerò a un rigidissimo:
Persone, luoghi e fatti citati in questa storia sono puramente casuali!
E ora...a noi pirati! :pirate: :pirate:

:pirate: :pirate: :pirate: :pirate:




















l'ultima pagina fa un pò cagare ma non sempre si è in forma per disegnare. questo fumetto sarà fatto tutto direttamente a penna senza cancellare. l'ho ritoccato solo in alcuni dialoghi che in scansione erano illeggibili.
Spero che un pò vi divertiate a leggerlo.
Qualcuno di voi anche se non è nominato forse ci si riconosce...comunque il mio personaggio preferito resta Fake :pirate:
 

Fakè

Chosen one
Miu ti adoro, sei perdonata per non avermi chiamata quella volta :sad:. Però quando ripassi chiama perdio :sad:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
bellissimo :pirate:

mi aspetto a breve una nave che arriva dal mar adriatico pieno di molfettesi
 

Miu

Spam Master
i vichinghi di molfetta che temono il freddo sono i prossimi nemici. ma non vi faccio spoiler sennò si perde il divertimento :P
 

Kernal

Typing Monkey
Incredibilmente mi è piaciuto °_°
I migliori sono sicuramente ... anzi, faccio prima a dire i peggiori: ding che non sa di nulla e Morro che a tratti è truzzo :snob:

Il pesce che dice "Suocera" però non l'ho capito.
 

Miu

Spam Master
Zaratustra ha scritto:
l idea dei molfettesi è mia :look:
secondo me vuoi rubarmi la gloria! è_é

(va bene lo ammetto qualche idea è e sarà sicuramente dei miei due collaboratori toscani)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cioè io nella mia storia di SoHead cito Miu come founder, dovendo pure subire l'ira di Leiya ai raduni per questo, e lei l'unica scena dove mi disegna sono preso per il bavero da Leiya stesso inficiando in questo modo la mia virilità.

Ma io ti mangio il cuore Miu.
 

Miu

Spam Master
Kernal ha scritto:
Incredibilmente mi è piaciuto °_°
I migliori sono sicuramente ... anzi, faccio prima a dire i peggiori: ding che non sa di nulla e Morro che a tratti è truzzo :snob:

Il pesce che dice "Suocera" però non l'ho capito.
si ma mica si risolve lì il loro intervento. sono quasi tutti da delineare ovviamente. dagli tempo!

il pesce che dice suocera, credo fosse un tonno che cita la pubblicità in cui sua suocera viene mangiata...ma non pretenderete mica che tutto quello che disegno in quel manga abbia un senso vero?... a volte le cose sono lì e basta :|

ti basta come spiegazione spero... :look:
:>
 

Miu

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Cioè io nella mia storia di SoHead cito Miu come founder, dovendo pure subire l'ira di Leiya ai raduni per questo, e lei l'unica scena dove mi disegna sono preso per il bavero da Leiya stesso inficiando in questo modo la mia virilità.

Ma io ti mangio il cuore Miu.
ci sarai anche tu in scene molto più epic. uffi dovevo postare più vignette lo sapevo che qualcuno se la prendeva!

in realtà ci sei in piccolo nelle prime vignette mentre fumi con zara e cazzeggi dormendo mentre gli altri lavorano.
non mi sgridate o mi confondete.
anzi qualche idea sarebbe gradita. per pm magari :mabel:
 

Kernal

Typing Monkey
Ho una proposta per le prossime tavole: le femmine falle più sexy, tipo con le tette più grosse, abiti più succinti, gestualità provocanti etc..
Magari ti riscopri disegnatrice di hentai ::3:
 

Miu

Spam Master
Kernal ha scritto:
Ho una proposta per le prossime tavole: le femmine falle più sexy, tipo con le tette più grosse, abiti più succinti, gestualità provocanti etc..
Magari ti riscopri disegnatrice di hentai ::3:
le ho fatte così apposta. all'inizio volevo che il fumetto fosse disegnato un pò alla cazzo, non troppo rifinito. sicuramente se servirà in alcune scene si tramuteranno in strafighe megatettute e arrapanti, ma per ora credo che siano più realistiche così :P

grazie mabel :mabel:
 
Alto