Musica Sohead @ Live !

Laitorn

SoHead Hero
kyuss ha scritto:
io invece non devo pensarci ;)


aggiungo Real McKenzies questa sera al Traffic (Roma)

Eheh perche' tu gia' ti fai i loro colleghi, per me invece e' piu' semplice da affrontare questa ondata grunge dato che gli unici due gruppi che ho continuato ad ascoltare nel tempo sono stati solo Nirvana e, appunto, Mudhoney :asd:
 

kyuss

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Eheh perche' tu gia' ti fai i loro colleghi, per me invece e' piu' semplice da affrontare questa ondata grunge dato che gli unici due gruppi che ho continuato ad ascoltare nel tempo sono stati solo Nirvana e, appunto, Mudhoney :asd:

mi sono fatto i melvins, prossimi pearl jam, soungarden e mudhoney... tolti i defunti ci vorrebbe una reunion di tad e screaming trees... ma se lanegan ci risparmia il set acustico magari me lo vado a vedere anche da solista... diciamo un bel salto indietro di 15/20.. ma d'altronde non vedo novità troppo entusiasmanti... quindi ben venga il revival




aggiungo .... pare che i fu manchu porteranno in tour per intero l'album action is go.... motivo in più (almeno per me che lo ritengo l'album migliore) per un un pelligranaggio in quel del novarese
 

kyuss

Ninja Skilled!
NASHVILLE PUSSY

3/2 vicenza people club
4/2 roma init
[img3 height=500]http://i1192.photobucket.com/albums/aa340/RockyRocketz/nashvilleflyer.gif[/img]



Entombed
4/2 roma traffic

383152_10150517120864518_232957899517_8602713_1385602041_n.jpg
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
deh ma,
ammetto di aver appena preso i biglietti per un altro concerto dei radiohead, ma è che mi vengono a suonare praticamente a casa, e quando ho letto "radiohead @ canton de vaud" nella mia percezione è stato come leggere "radiohead @ quercegrossa" quindi per affetto e gratitudine ho sganciato 200 CHF :handicappato:
pero' la location è mitica, una specie di cava in mezzo alle montagne, ambiente naturale :tru:

per la cronaca, è il lunedi 9 luglio :sisi:
 

kyuss

Ninja Skilled!
The Dillinger Escape Plan

30 aprile New Age Club di Roncade ( Treviso)
1 maggio Circolo Magnolia di Segrate (Milano)
2 maggio Circolo Degli Artisti (Roma)



Aggiornamento per il concerto dei Soundgarden a Milano, che sta prendendo la via di "concerto delle reunion" .. infatti si aggiungono gli Afghan Whigs di Greg Dulli (evvai con il revival anni 90) ai già confermati Refused.
 

kyuss

Ninja Skilled!
transpreviewomalley2012.jpg


Stephen O’ Malley (Sunn O))), Aethenor, Ktl), direttore artistico della quinta edizione di Transmissions, il festival di musica contemporanea che l’associazione culturale Bronson organizzerà in vari luoghi di Ravenna tra il 15 e il 18 marzo 2012, ha annunciato gran parte dei nomi degli artisti coinvolti nel progetto: Stephen O’Malley solo, Keiji Haino solo, Pan American, Tim Hecker, Grouper Violet Replacement, In Zaire, Alexander Tucker, Caspar Brötzmann Massaker, Peter Brötzmann trio (Peter Brötzmann, John Edwards, Steve Noble)

giovedì 15 marzo

ore 21: Stephen O’Malley solo (unica data italiana) + Keiji Haino solo (unica data italiana) @ Teatro Rasi, Ravenna [12€]

venerdì 16 marzo

ore 21: Pan American + Tim Hecker @ Almagià, Ravenna [12€]

sabato 17 marzo

ore 18: matinee con Grouper Violet Replacement @ Almagià, Ravenna [6€]
ore 21: Caspar Brotzmann Massaker (unica data italiana) + Alexander Tucker (unica data italiana) + In Zaire @ Bronson, Ravenna [12€]

domenica 18 marzo

ore 21:30: Peter Brotzmann Trio [Peter Brotzmann - Steve Noble - John Edwards] (unica data italiana) @ CISIM, Lido Adriano [12€]
posti a sedere limitati (140)

ABBONAMENTO valido per tutto il festival: 30€

per info sugli artisti e altro http://www.bronsonproduzioni.com/wp/transmissions-v/



molto tentato per il 17 marzo per rivedere Alexander Tucker (tutto sta a scoprire che set farà)
Alexander Tucker Live @ The Vortex

Alexander Tucker (ATP) live at Imago X (Fundão, Portugal)

Alexander Tucker live @ Supersonic Fest (1)

----------------------------------------------------------------------------------------


Pontiak

Mercoledì 29 Febbraio 2012 – Ravenna, Bronson

Giovedì 1 Marzo 2012 – Roma, Circolo degli Artisti

Venerdì 2 Marzo 2012 – Torino, Spazio211

Sabato 3 Marzo 2012 – Conegliano (TV), Apartamento Hoffman




Pontiak | Sun on Sun

Pontiak - "Shell Skull" @ SXSW 2011
 

kyuss

Ninja Skilled!
KYUSS LIVES!
05.06 ROMA Orion
07.06 MONZA METALFEST 2012

ROMA:
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00


certo non sono i Kyuss con Homme... ma sono comunque in grande forma (almeno dai video visti)
 

kyuss

Ninja Skilled!
LA CATTEDRALE NEL DESERTO STONER ROCK FEST (nei "dintorni" di Vicenza)
7 Aprile


RED FANG (usa)
BLACK TUSK (usa)
SOLRIZE (aut)
GORAN D. SANCHEZ (ita)

redfangposternew.jpg



visto che si parla di Red Fang altre tre date
5 Aprile Magnolia (segrate) Mi
6 Aprile Traffic (Roma)
30 Aprile Halle 28 (Bolzano)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Possono piacere e non piacere (pure a me fanno abbastanza cagare) ma che minchia ci azzeccano con i Soundgarden, gli Afghan Wings e i Refused? Cioè un pugno nell'orecchio proprio.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Possono piacere e non piacere (pure a me fanno abbastanza cagare) ma che minchia ci azzeccano con i Soundgarden, gli Afghan Wings e i Refused? Cioè un pugno nell'orecchio proprio.

è quello che intendo.. gil afghan whigs hanno un senso (condivido un periodo musicale con i soundgarden e possono avere alcune delle affinità musicali, basta vedere i lavori di dulli con lanegan), i refused già fanno parte di una scena abbastanza diversa ma almeno hanno alle spalle un certo successo ,anche se di nicchia, e la si può considerare una reunion di una certa importanza e poi almeno muscialmente posso rientrare nei "gusti tipo" di chi va a vedere i soundgarden...
ma sta band finto punk-alternative più pop (di quello scontato e irritante) che altro non la capisco ... o i promoter dovevano trovare qualcosa per riempire il cartellone (e allora ci sono una sfilza di band italiane meglio di questa e che potrebbe inserirsi benissimo in questo festival di una giornata) oppure non me lo spiego.. fatto sta che spero buttino dentro qualcosa di meglio o a quel punto si fermino e ci risparmino altre band insulse

mi auguro non suonino più di 30 minuti altrimenti le mie bestemmie andranno a coprire i loro bei marshall
 

kyuss

Ninja Skilled!
siccome è l'anno delle reunion.... ecco dei giovanotti di passaggio in Italia che festeggiano i 50 anni di attività...

THE BEACH BOYS
26-07 ROMA Rock in Roma c/o Ippodromo Capannelle
27-07 MILANO Arena Civica
 

kyuss

Ninja Skilled!
Alto