Musica Sohead @ Live !

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
che date vi fate per i radiohead? roma o bologna, nn ho capisco

daje che me lo accatto pure io se riesco :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma se in caso dove dormite? c e posto a roma?

io dovrei avere qualche contatto da poter usare ... ma a sto punto se ci vado da solo mi unisco a voi

il biglietto conviene prenderlo ora?
 

Leyia

Chosen one
i biglietti stanno già finendo e qualcuno li ha già alzati di prezzo. da domani saranno in vendita anche nei botteghini... Se vuoi essere sicuro di vederli probabilmente la risposta è "Sì, prendili ora."
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Se stasera colgo la giocata c'ho dei fondi in più a cui attingere, altrimenti intacco la riserva finale....
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Leyia ha scritto:
non era meglio firenze o bologna per voi?
Comunque io ho preso Roma

Alla fine l'Ippodromo piglia bene, ci ho visto Battiato e come location mi è piaciuta. Bologna Piazza Maggiore è una location un po' di merda. A Firenze anche basta, tanto per variare e farsi un giro nella capitale.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
la notizia buona è che ho i biglietti, quella brutta è che sono per la data di firenze

in pratica stamattina alle 11 e 01 al botteghino ticketone i biglietti per roma erano soldout :|:

adesso le opzioni sono 3, o riesco a trovare chi vuole fare cambio roma/firenze, o vado a firenze, o mi piglia a male e me li rivendo su ebay :handicappato:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Vanadis ha scritto:
la notizia buona è che ho i biglietti, quella brutta è che sono per la data di firenze

in pratica stamattina alle 11 e 01 al botteghino ticketone i biglietti per roma erano soldout :|:

adesso le opzioni sono 3, o riesco a trovare chi vuole fare cambio roma/firenze, o vado a firenze, o mi piglia a male e me li rivendo su ebay :handicappato:

Mi sa che non ho speranze allora :torvo:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vanadis ha scritto:
la notizia buona è che ho i biglietti, quella brutta è che sono per la data di firenze

in pratica stamattina alle 11 e 01 al botteghino ticketone i biglietti per roma erano soldout :|:

adesso le opzioni sono 3, o riesco a trovare chi vuole fare cambio roma/firenze, o vado a firenze, o mi piglia a male e me li rivendo su ebay :handicappato:

Secondo me con il passare dei mesi su internet trovi sicuramente qualcuno che vorrà fare a cambio, magari proprio qua su SoHead.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Stamattina mi sono reso conto che nella carta c'ho solo 70 euro, più un pò di spicci liquidi che mi servono a sopravvivere per il quotidiano, quindi niente Radiohead.
Le uscite almeno per il momento non sono uguagliate dalle entrate.

Però terrò sotto controllo i biglietti per il concerto del Boss a Firenze (10 giugno domenica :awesome: )

La prevendita dei biglietti per le date di Firenze e Trieste sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center alle ore 16 di giovedì 1° dicembre.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Hello to all of you in Europe!

We are very excited to announce that HELMET will be celebrating the 20th anniversary of the release of MEANTIME with a full European Tour in March/April of 2012. The band will be playing the entire album at each and every show on the tour.

We currently have a limited number of pre-sale tickets available NOW, exclusively via the Helmet website. CLICK HERE to see the full list of shows and to get in on the pre-sale!

If the pre-sale to your show sells out, then stay tuned - tickets will be made available to the general public at all of the regular ticket outlets on Monday, December 5th.

Rock!

- Helmet Headquarters



15 marzo Milano Magnolia
16 marzo Roma Traffic
17 marzo Livorno The Cage Theatre
 

kyuss

Ninja Skilled!
Tour europeo dei PJ (niente Italia .. per il momento almeno)

Date City Venue 6/20/12 Manchester, United Kingdom MEN Arena 6/23/12 Isle Of Wight, United Kingdom Isle Of Wight Festival 6/26/12 Amsterdam, Netherlands Ziggo Dome 6/29/12 Werchter, Belgium Rockwerchter Festival 6/30/12 Arras,France Main Square Festival 7/4/12 Berlin,Germany O2 Arena 7/7/12 Stockholm, Sweden Ericsson Globe Arena 7/9/12 Oslo, Norway Spektrum 7/10/12 Copenhagen, Denmark Forum
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
6/26/12 Amsterdam, Netherlands Ziggo Dome

7/4/12 Berlin,Germany O2 Arena

sono due date niente male, anche perchè andarci prenotando per tempo costerbbe poco
 
Alto