Musica Sohead @ Live !

Laitorn

SoHead Hero
In questo topic si segnalano i concerti a cui si intende partecipare, o comunque concerti che vi interessa pubblicizzare, sono gradite informazioni approfondite sul concerto: prezzo del biglietto, orario apertura cancelli e nome del locale non sono fattori irrilevanti :asd:

Se avete segnalazioni di live che intendete promuovere, se volete discutere di un live precedentemente segnalato e poi visto, se volete organizzare un mini raduno a un determinato live o volete semplicemente spammare sui concerti: QUESTO e' il thread giusto.
In caso una discussione su un determinato live diventasse particolarmente corposa ci metto poco a spostarla e farla diventare un thread a se' stante.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Ottobre

24.10 NEBULA + L’IRA DEL BACCANO @ Sinister Noise, Roma

31.10ACID MOTHERS TEMPLE @ Sinister Noise, Roma


Novembre

2.11 LOS NATAS + BLACK RAINBOWS + SKYWISE @ Sinister Noise, Roma

l_de06604582db55a9d2264d45374ae5f4.jpg
 

Laitorn

SoHead Hero
Aggiornato.

Sto rosicando perche' ieri dovevo andare a vedere gli of Montreal e invece si e' ammalato l'autista personale e me la sono riccamente presa nel buco segreto, sicuramente e' colpa di gesu' che mi odia, ne sono convinto.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Aggiornato.

Sto rosicando perche' ieri dovevo andare a vedere gli of Montreal e invece si e' ammalato l'autista personale e me la sono riccamente presa nel buco segreto, sicuramente e' colpa di gesu' che mi odia, ne sono convinto.

sinceramente non mi è chiaro che musica fanno (non ho sentito nulla), ma ho solo letto un'articolo su Rumore con relativa intervista, e dalle foto non mi sembra il mio genere.. e a dire il vero nemmeno il tuo.. ma forse ho avuto un'impressione sbagliata
 

Laitorn

SoHead Hero
kyuss ha scritto:
sinceramente non mi è chiaro che musica fanno (non ho sentito nulla), ma ho solo letto un'articolo su Rumore con relativa intervista, e dalle foto non mi sembra il mio genere.. e a dire il vero nemmeno il tuo.. ma forse ho avuto un'impressione sbagliata

Ahahah, e' vero'... non e' per niente il mio genere, pero' non ci posso fare nulla, non resisto al buon pop fatto bene e con gusto :asd:
E poi soprattutto ero un dolce compagnia quindi non potevo portarla a vedere gli Inferno :asd:
 

Citrix

Typing Monkey
Laitorn ha scritto:
Ahahah, e' vero'... non e' per niente il mio genere, pero' non ci posso fare nulla, non resisto al buon pop fatto bene e con gusto :asd:
E poi soprattutto ero un dolce compagnia quindi non potevo portarla a vedere gli Inferno :asd:

sbagliato...dovevi portarla a vedere gli inferno :pippotto:

comunque:

9 novembre @ alcatraz EPICA
 

kyuss

Ninja Skilled!
Gutter Twins (per chi non sa chi sono.... Mark Lanegan e Greg Dulli)

26/01 ITALY, Milan La Salumeria Della Musica
27/01 ITALY, Rome Auditorium Parco Della Musica
28/01 ITALY, Florence Auditorium Flog
 

Laitorn

SoHead Hero
Ho modificato il thread, vista la quantita' di segnalazioni e il mio tempo sempre piu' ridotto :asd:
 

kyuss

Ninja Skilled!
Zu

30 gen 2009 Skylab Terni
31 gen 2009 Area Sismica Meldola
1 feb 2009 Mono Pescara
13 feb 2009 Lokomotiv Bologna
17 feb 2009 Circolo degli artisti (Carboniferous Release Party) Roma (spero ci siano Patton e Buzz Osborne)
24 feb 2009 TagoMago Massa Carrara
25 feb 2009 Magnolia Milano
26 feb 2009 For Sale Piacenza
27 feb 2009 TBA Genova
28 feb 2009 Hiroshima Mon Amour Torino
 

kyuss

Ninja Skilled!
Eugene Chadbourne
myspace

21 feb 2009 Gheroartè Milan
22 feb 2009 Sergola 15 Brescia
24 feb 2009 Museo della Musica Bologna
25 feb 2009 Ivan Ilyich School of Music Bologna
26 feb 2009 Arci Blob Arcore
27 feb 2009 Folk Club Torino
28 feb 2009 Navel Cividale del Friuli
2 mar 2009 Lazzaretto Bologna
3 mar 2009 Novaradio Auditorium Firenze
4 mar 2009 Officina 49 Cesana
5 mar 2009 Jarmush Caserta
6 mar 2009 Sinister Noise series Rome
7 mar 2009 Oblomova Naples
8 mar 2009 BlackHouse Blues Avellino
9 mar 2009 Taverna de Maltese Bari
11 mar 2009 MUSEO INTERNAZIONALE DELLE MARIONETTE ANTONIO PASQUALINO Palermo
13 mar 2009 Cantiere San Bernardo Pisa
14 mar 2009 Area Sismica Forli
 

Panda

Chosen one
Vi segnalo una cosetta piccola piccola, ma che forse a qualcuno di voi, che è a Roma, può far piacere.
Suono con i Supernova,gruppo cover Ligabue (lo so che alcuni tremeranno per questa cosa :D), il 3 Aprile al Moebius Pub a Roma (sulla casilina, info a http://www.moebiuspub.com/). Se qualche scarparo volesse venire sarebbe il benvenuto (io sono il bassista :awk:) Ciao!
 

Reflex86

Typing Monkey
Sabato 28 Marzo al Jailbreak (Roma), si terrà la clinic di Kiko Loureiro
kiko-clinic2-500-x-750.jpg


Inutile dire che sarò lì, se qualcuno viene ci possiamo beccare.

Lascio un paio di video per farvi capire di che stiamo parlando:

[flash=200,200]http://www.youtube.com/watch?v=--TYp43PVgY[/flash]
[flash=200,200]http://www.youtube.com/watch?v=gDeptXfVoSA[/flash]
 
Alto