[SoH Trophy I] Pagelle ed eventuali pronostici...

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
... che si riveleranno delle cantonate stratosferiche alla fine del'anno :wow:
Vado secondo l'ordine della classifica riportato su Gonzo.
Mulfus Team (FatmiKe): l'aveva detto, e l'ha fatto, Fat ha progettato un'asta coi controcazzi. Tre portieri titolari che forse non sono il top, ma non sono neanche male, una difesa con qualche pezzo interessante, il resto della squadra è pieno di gente che vede la porta abbastanza spesso. L'unica pecca è forse l'attacco un po' leggerino, tutto dipenderà dagli expoit di Bergessio e Muriel. Un po' Viola-dipendente, probabilmente il suo esito in classifica si avvicinerà a quello della Fiorentina. VOTO: 7, Scheggia

Sporting U.B.A. (Shaka): se non gli avessi soffiato Cavani, avrebbe già vinto il titolo. Squadra solidissima e pericolosissima, tutti titolari importanti nelle rispettive squadre, tutta gente da media alta. L'unica pecca è l'assenza di un bomber da venti gol almeno: Denis, Gilardino, Calaiò, Immobile, è tutta gente che deve confermarsi quest'anno. Speriamo che non succeda per nessuno di questi, sennò son cazzi amarissimi per tutti. Per me è almeno terzo posto, prevedo una media finale altissima, è una squadra che farà sempre almeno settanta punti a partita. VOTO: 8,5, Gerico

Mescal F.C. (Rude): avete presente quelle ragazze che aprono i loro armadi grandi come una parete e dicono: "e ora cosa mi metto?". Beh, Rude probabilmente si chiederà spesso chi far giocare nel suo reparto attaccanti. Con una serie di colpi mirati, giustissimi, soprattutto a centrocampo, e un buon numero di giocatori non forti, ma che portano sempre la pagnotta a casa, Rude si è potuto concentrare sui bombardieri: Klose, Osvaldo, Pazzini, Totti, Pandev, Pinilla... aiutato anche un po' dalla fortuna, ma si sa che la fortuna è degli audaci. L'unico problema potrebbe essere paradossalmente la sua ricchezza di scelte: quella che io chiamo "la sindrome del terzo uomo", nel cambiare spesso i titolari potrebbe perdersi qualche gol per la strada. Anche stavolta, prevedo un Mescal in lotta per il podio, soprattutto se non mancherà il culaccio che lo ha sempre contraddistinto. VOTO: 8, Faina

Piglia Bene Sporting Club (Dread Sir Cassius): il nome del club potrebbe essere una domanda: piglia bene questo club? Non lo so, onestamente. Stavolta il buon pisano non è riuscito ad accaparrarsi tre quarti di Juve (anche se ha 4-5 titolari di questa squadra), e questo potrebbe inficiare il suo esito in classifica: a partire dal terzetto di portieri, titolari sì, ma di tre squadre che lottano per la salvezza, allo stesso modo la difesa è composta totalmente da membri di club che di solito si piazzano nella seconda colonna della classifica. Il vero fulcro di questo team è il centrocampo, con il terzetto Marchisio-Pirlo-Vidal, una triade che promette tanti gol, assist, e voti altissimi. In attacco l'altalenante Vucinic e la formica Giovinco che, se riuscirà a ritagliarsi un posto da titolare nell'enigmatico attacco delle zebre, potrà permettere al proprio allenatore di togliersi qualche soddisfazione. È una squadra interessante, che si mette ancora una volta nelle mani della Juventus, e che farà un buon campionato, ma che non credo riuscirà a confermare lo scudetto. VOTO: 7, Quarto incomodo

Ciccioli da Battaglia (Oghard): quest'anno mi autovaluterò, in barba agli scongiuri. La prima cosa che mi è venuta in mente guardando i miei uomini, è stata: "Se avessi avuto questa squadra l'anno scorso, avrei devastato tutto". Cavani, Di Natale e Miccoli, han fatto quasi sessanta gol. Il problema è: si riconfermeranno? Questo esordio vede un Di Natale ancora a secco, con un'Udinese allo sbando, e lo stesso vale per il Palermo e Miccoli. Lo stesso discorso si può fare per il portiere, Abbiati, estremo difensore di un Milan con una delle difese peggiori degli ultimi vent'anni. Non mi resta che sperare. Per il resto, una squadra discreta, con buoni centrocampisti col vizio del gol, ma che offre poco al di là di quelli che saranno i "titolarissimi". Di sicuro devo rivedere la difesa. Prevedo un campionato altalenante, con partite vinte con quattro gol, e altre con meno di sessanta punti. Roba da metà classifica. Voto: 7, Cannone di vetro

F. C. Silen (Silen): l'arpia Silen quest'anno sembra volare basso. È una squadra con una difesa davvero notevole, Barzagli-Basta-Chiellini dovrebbero bastare a fugare ogni dubbio su questa affermazione, ma le buone notizie si fermano qui. Il centrocampo ha qualche nome interessante, come Cossu e Kucka, per il resto è gente buona, ma che non fa fare il salto di qualità. L'unica sua speranza sono le scommesse Weiss e un eventuale posto da titolare per Lamela. L'attacco è un po' leggerino: gente che non convince o che addirittura non è titolare nella propria squadra. Ci vorrà il miglior Pellissier per far risollevare in cielo il pennuto. Prevedo una lotta per la salvezza. Voto: 6, Acqua di rose

San Lorenzo F. C. (Vanadis): A causa delle eccessive bestemmie, il buon Santo Protettore deve aver ridimensionato le grazie concesse a Mr. Vanadis. A guardare i primi giocatori, sembra che le cose non siano andate bene per il San Lorenzo. Pegolo è il portiere di una squadra da retrocessione, e Ujkani ha già preso sei gol in due giornate. Per non parlare di Gomis, IL SECONDO PORTIERE DEL TORINO. Anche la difesa non sembra garantire molta sicurezza, anzi, ci si chiede se questa squadra riuscirà a schierare sempre una difesa titolare. Le cose migliorano man mano che ci si allontana dalla porta: Hamsik e Diamanti si rivelano i leader di un centrocampo discreto, così come Milito e Maxi Lopez spiccano tra gli spauriti Acquafresca e Bojan, con un Robinho come mina vagante. Vana deve sperare nella costanza di Marek e del Principe se vuol fare risultato. Mi sembra una buona squadra che può restare in Serie A, ma davanti ad altri colossi il San Lorenzo si fa piccolo. Voto: 6, Vaporeon

Ignorance Fighters (Taramir): a guardare la squadra di Taramir, mi viene in mente un piccolo Mario Manzo durante l'uccisione e il macellamento del porco di un sabato notte invernale di tanti anni fa: la sera, cenando con piatti preparati con la roba freschissima, questo piccolo ingordo prese due piatti di zitoni con sugo di braciola, riempiendosi lo stomaco, e fu costretto a snobbare i poderosi secondi di carne, lardo, cotenna, e frattaglie varie. Anche i Combattenti Ignoranti si son fatti una bella scorpacciata iniziale: tre buoni portieri, una difesa da invidiare, un centrocampo fatto praticamente di incursori e attaccanti, e... un attacco evanescente. Sì, ci sono Destro, Borriello e Palacio, ok, però... Sau e Bendter? Nel caso questi tre non ingranino (e gli esordi non sembrano promettere nulla di buono)? Resta comunque una squadra tostissima, che lotta per lo scudetto. Come ci ha insegnato il buon Gonzo, conta la media ed i bonus centrocampo, ben più dei gol degli attaccanti. Voto: 7,5, Tenuta stagna
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Taramir con Destro e Palacio può far bene.. Io mi aspetto 15 goal a testa, che quindi non è male.






Ora le vogliamo anche per la lega III, nao!
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Lega I

Mulfus: Fast c'ha dato dentro iniziando con tre ottimi portieri, soprattutto qualora il Genoa con Frey raggiungesse una cazzo di quadratura difensiva, la lazio piglia pochi goal in generale percui Marchetti è un colpo selvaggio e Andujar è un para rigori, non sarà facile per egli scegliere la gerarchia.
Buonina anche la difesa, anche se non mi sembra un gran che visto che non sono difensori goleador, certo, Bonucci ogni tanto la può pure mettere dentro come del resto Cuadrado, ma credo sia il suo punto debole essenzialmente. Il centrocampo è buono non tanto nei nomi quanto nella sostanza, pieno di giocatori che la buttano dentro come Candreva e D'agostino,e di punte esterno come Schelotto e Ninis, Borja valero sarà il centrocampista con la più alta media voto della serie A, mi perplime un pò Cambiasso sinceramente, ma è un buon centrocampo.
In attacco ha Jovetic e basterebbe solo questo, ma ha condito il tutto con Muriel, El Hamdoui e Bergessio.
Deve lavorare sulle riserve, per adesso è da 4° posto

UBA: Shaka inizia bene con i due portieri della Juve (1° e 2°) + Agazzi, percui è un reparto certamente completo e forse il più forte del campionato.
Ha la difesa piena di difensori goleador, Campagnaro - Marchese - Lichtsteiner - Gastaldello la buttano dentro sul serio, ma anche Ranocchia ci da dentro e Pasqual butta dentro le palle. Sicuramente meno bella ma più efficace del campionato. Il Centrocampo è ottimo, De Rossi non segnerà molto ma avrà una media voto alta e Lulic segna abbastanza, Biabiany è un attaccanto e Maicosuel è sempre a ridosso dell'aria. Anche il colpetto Cruzado non è male, non si sente mai ma a fine anno è sempre uno dei migliori centrocampisti della serie A mentre ha Donati che fa parte di una squadra che rischia seriamente di retrocedere, tale Donati. Eccetto Denis ed Immobile imho ha un attacco di merda. Su 8, è da 6° posto.

Mescal: Rude parte bene con 2 ottimi portieri quali Stekelenburg e De Sanctis, anche se sono rischiosi visto che sono protetti da difese che fan leggermente cagare, Curci manco lo considero perchè scommetto e spero che gli sia arrivato a Random, visto che fa proprio cagare. La difesa la trovo scandalosa, ok Paletta come Burdisso hanno il vizietto del goal, ma anche dell'autogoal e dei cartellini, Canini è un onesto acquisto, ma non ha difensori goleador. Ha un buon centrocampo con pjanic - Snejder - Moralez come perni che credo schiererà sempre, specialmente Moralez che gioca attaccante + Inler ed Ederson che possono risolvergli le partite. L'attacco è molto forte, Osvaldo - Pazzini - Klose - Totti - Pinilla - Pandev, lascerà parecchi goal in panchina. E' un rebus, perchè rischia di vincere devastandovi tutti o perdere come una merda percui o fra i primi 2 o fra gli ultimi 2.

Piglia Bene: Portieri così e così, Mirante prende pochi goal grazie alla tattica difensivista di Donadoni e Gillet è comunque un signor portiere anche se protegge la porta di una candidata alla retrocessione, Perìn sarà la rivelazione della serie A ma sarà impallinato come la merda. La difesa manco la descrivo, perchè fa proprio cagare a spruzzo vomito e acidi. In mezzo è forte sul serio, Marchisio e Vidal faran più goal di alcuni attaccanti in serie A e Pirlo è una bomba, il migliore. Ledesma ha il vizietto ed Obiang potrebbe essere la rivelazione a centrocampo della serie A. In attacco, dietro ai titolari, eccetto Ibarbo, è merda sciolta, specialmente se consideriamo che il destino gli ha simpaticamente dato Amauri. 3° posto.

Ciccioli: Ogh, pragmatico, si è assicurato i due portieri del Milan, un milan orfano della difesa baluardo dello scorso anno, percui è un lancio nel vuoto + Sorrentino che è una ottima alternativa.
In difesa, Spolli e Abate credo siano i suoi migliori difensori + l'incognita Acerbi che se comincia a girare non passa nessuno, i restanti difensori, onesti giocatori. Buon centrocampo specialmente in quelli che saranno i suoi titolari, bisogna considerare però il rendimento altalenante di Cerci e Ljaic che, tra le altre cose, sono attaccanti nei loro rispettivi club. Secondo me ha l'attacco più forte della Lega I, indiscutibilmente. Azzardo 1° posto.

Silen: Silen inizia con 2 onesti portieri quali Romero e Consigli e termina di merda con Tzorvas. La difesa è da rivedere, perchè nei singoli sono pure buoni, ma oltre alla media voto decente non garantiscono un gran apporto bonus con i goal, eccetto basta e silvestre che hanno il vizietto. Il centrocampo penso sia il più scarso della lega, pieno di giocatori che fan le riserve nei loro club, eccetto Lamela che se gira potrebbe rivelarsi un ottimo colpo. Attacco pessimo, 8° posto.

San Lorenzo: Mister 30 sacchi per Pegolo ha un terzetto proprio del cazzo con, appunto, pegolo - gomis - Ujkani, imho il più scarso terzetto della lega. Difesa indecente con giocatori che faran panchina di brutto, come Samuel e Lucio, i restanti sono giocatori con ottima media voto, chiaramente non mi esprimo su castan che non conosco assolutamente. Centrocampo così e così, visto che dietro Hamsik - Pizarro - Montolivo che possono garantirgli punti bonus, ha giocatori che stan in panchina + l'incognita Vargas, che quest'anno gioa da punta esterna (ottimo colpo). l'attacco non è niente male, perchè avrà minimo 2 nomi grossi ogni giornata. A giocarsi la metà classifica con Fast e Shaka.

Ignorance: Gran terzetto, specialmente il para rigori Handanovic. Eccetto Antonnson e Zaccardo, ha credo la difesa più utile di tutti, piena di giocatori che segnano e che fan assist. Eccetto Lordi ed Hernanes, al centro non credo abbia molto, specialmente perchè Nocerino non credo farà tutti i goal che ha fatto l'anno scorso. L'attacco fa quasi schifo al cazzo, però Palacio e Destro i loro goal li faranno, Borriello non lo so.
Ultimi posti.

Lega II

Como: Sorrentino - Ujkani - Pegolo è un pò una merda e Rebaf ci deve lavorare su assolutamente se non vuole fare una fine del cazzo. Difesa discreta, nulla di che, per media voto sta messo abbastanza bene ma intravedo pochi bonus derivanti da assist/goal. Centrocampo fatto di riserve dove splende Hamsik e riecheggiano i goalz di Candreva, ha Marquinho ed io non me ne priverei. Ha praticamente l'attacco titolare del Milan più le mine vaganti Immobile e Bergessio. Lo vedo strisciare nei bassifondi ma ad insediare le meglio, direi 7° - 8° posto.

Lurkerz: Artik parte bene con i due della Juve + Viviano che potrebbe rivelarsi il grande colpo o la merda sciolta. La difesa, dietro ai titolari, imho è completamente spoglia, bello il colpo Basta ma serve qualcos'altro se vuole competere. Il centro è così e così, più o meno come la difesa solo che i titolari del centrocampo potrebbero fargli vincere le partite, mi è piaciuta molto la scommessa Taider che, se non mantiene, lo getta in una pozza di vomita fermentato. L'attacco è forte e sicuramente non avrà problemi di goalz. Se corregge, fra i primi 3, altrimenti, metà classifica (4° - 5° posto)

Cosmik: Camarillo inizia con un terzetto decente, chiaro, a me fan cagare i portieri di squadre di bassa classifica, ma Gillet è uno che sa parare. La difesa fa cagare a spruzzo sangue infetto che vede in DANILO elemento di massima luce, circondato poi da merda sciolta. Pure il centrocampo non è un gran che, composta da onesti giocatori che però hanno il vizietto dell'assist e del goal, già so che Maresca gli segnerà di punizione da 40 metri il giorno in cui ci affronteremo, sono pronto a giocarmici tutto. I tre titolari li davanti sono ottimi, pochi possono contare su un tridente Vucinic - Destro - Pazzini, ma alle loro spalle, l'abisso. 6° - 7° posto.

Atletico: Giafo in porta, eccetto Abbiati, ha la miseria e se spera nella mia misericordia in fase di mercato, se la scorda proprio, anche se mi proponesse cash real perchè è troppo culorotto e quest'anno lo voglio veder perdere. Anche se è un pò difficile vederlo sotto vista la buona difesa che si ritrova, difensori che ci dan dentro in aria di rigore e che hanno ottime medie voto, non so se la più forte, ma di certo fra le più competitive. al centro soffre un pò secondo me, ma dopo il colpo Pirlo ad 1 - I - UNO (porco il cloro) deve solo leggermente ritoccarlo. L'attacco è buono e condito dalla presenza di Jovetic che lo rende davvero temibile. 1° - 2° posto.

Vermi: Handanovic - Steke - Romero, non mi è andata poi così male, specialmente perchè il para rigori l'ho acquistato ad 1. Ho 4 difensori forti di cui 3 determinanti (armero - Licht - Balzaretti + Castan) ed altri 4 che fanno cagare a spruzzo che ben presto sostituirò, ma tutto sommato non è malaccio. Mi piace molto il mio centrocampo che già di per se sta bene, anche se ho in mente di rinforzarlo ancora di più, anzi, penso sia quello con la più alta attitudine al voto/bonus. L'attacco è discreto con Osvaldo - Muriel - Gomez, ho pure Pato che non so se cederò ma più no che si, la scommessa Belfodil e Matri che se gioca me li farà una decina gi goal. Se mi sistemo un attimo nelle riserve, fra le prime 3.

Sporting: Elvigo ha voluto a tutti i costi Mirante che, come scritto nei pronostici della lega I, garantisce un bel numero di goal subiti, bello nel senso basso, Brkic che se mantiene le aspettative sarà una bella rivelazione ed Agazzi, mah agazzi... .
la difesa è una merda, fatta di riserve e giocatori scrausi, ma Marchese è uno a cui piace segnare percui deve sistemarsi parecchio. Il Centrocampo così e così, non ha nessun top ma ha giocatori che giocano come attaccanti, tipo Pabon e Moralez, oltre ad Asamoah che è partito come una bomba. In Attacco ha Cavani e Diamanti, poi il nulla. metà classifica.

Nobility: Buon trio di portieri, niente di eccezionale, il Napoli ci son volte che becca di brutto e quando vince, spesso ha qualche goal al passivo, frutto di una difesa fatta di fango secco. Anche la difesa è di buon livello, nessuno determinante ma tutti da media voto buona, solo Silvestre ha la predisposizione al Goal. Il Centrocampo è proprio una merda, ma hernanes sarà il capocannoniere della Lanzie.
Ed anche l'attacco fa cagare, basti dire che ha offerto per nico Lopez (probabilmente confondendo per Maxi) 404 od una cosa del genere, idolo delle masse. Ultimo posto.

Sluts: Mabel non ha portiere, punto. Difesa pessima, nessun giocatore che segna e pochi da media voto positiva, forse la peggior difesa della lega. Anche il centrocampo fa schifo al cazzo, però, ha pensato bene di fregiarsi di un Boateng che non gli servirà ad un cazzo. L'attacco è parecchio buono, potrebbe riuscire con solo questo ad emergere dalla lotta per la salvezza. 6° - 7° Posto.

mo fo quello della lega 3.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Madò come sei stato cattivo con me, non hai manco citato Lodi. E Sorrentino è uno dei portieri che ha sempre la media voto più alta. Pochi bonus in difesa (ma anche qui avrei da ridire su un certo Cuadrado) ma il modificatore con difensori che prendono fisso 6 ti elimina almeno 1 gol a partita al tuo avversario. Ma è la profezia di Hanny, sono condannato :zhat:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
si fra l'altro Paletta è stato il mio centrale per 2 stagioni (insieme a Spolli). Grandi soddisfazioni in due, adesso persi in un'asta così casuale.

Si dovrebbero ridiscutere i contratti e fare contrattazioni, altro che..
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mimmo Zaccardo, Danilo, Cassani sono una difesa semidecente. Peluso è un discreto quarto.
centrocampo debole te la passo hanni
ma tant'è sei la nostra sibilla, quindi continua a rovistare tra le frattaglie

:zhat:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tanto sappiamo tutti che ho l'attitudine al fail e che sarò superato da tutti quelli ai quali ho posato la pietra tombale D::

Rebbo sorrentino è pure buono, sono Ujkani e Pegolo che fan- :zhat:

- FrostbytE - ha scritto:
ditemi che non è vero
No ma proprio è un idolo delle masse, ha vinto il premio "FatmikE" di quest'anno

Lega III

Iknusa (preferisco la Peroni ;) : Lo Stregone parte con 3 buoni portieri, da sottolineare come sia comune il trittico Marchetti - Andujar - Agazzi, se non direttamente il terzetto, parte di esso, presente in altre squadre. Ha un reparto difensivo indubbiamente solido, condito dalla presenta di Licht a cui piace buttarla dentro, De Sciglio valida scommessa, non so se l'ha preso random o ha offerto però ha tutto il mio rispetto e la mia approvazione. Centrocampo buono ma nulla di che, con Lodi metti al sicuro un buon bottino ed Asamoah ci darà dentro.
Ha una punta forte quale Klose ed altre 3 punte di discreto livello, può far bene. 3° - 4° posto.

Afrika: Mourinho si è assicurato come il sottoscritto quello che probabilmente è il miglior portiere al mondo, ed in più, può contare sull'apporto di Mirante che prende pochi goal e Gillet che, insomma, i portieri di bassa classifica sono sempre un rischio.
Gran bella difesa, stupenda, al buio direi la migliore, se riesce per caso a pigliarsene uno meglio di Glik gli succhiate il cazzo li dietro (anche se già abbondantemente gli sciacquate i coglioni). Centrocampo buonino ma da rivedere, Zanetti gli dan sempre voto buono e mai i cartellini, pereira stupiurà ed Hernanes è praticamente considerabile attaccante, dovrà aspettare Isla ma per il resto è buono. Peccato per Konko che ce lo siam trovati centrocampista, se fosse stato settato dif sarei stato contento, così invece è una merda. Attacco parecchio pesante + la sorpresa Lopez, quest'anno stupirà. Lo vedo fra i primi 3.

Guitti: h ha due buoni portieri più Storari che piazzato li è inutile, percui mi sento di dire che ha 2 portieri in totale. Dietro, apparte Biava e Campagnaro, il deserto. Al centro, oltre a ricostruire quello della Viola che è di ottima qualità, ha preso Obiang che come detto tante volte potrebbe emergere come grande rivelazione della serie A e Maresca che bazzica in aria di rigore. L'attacco ha una peculiarità di nome Boateng...Kingsley, oltre ad alcune scommesse e merda fusa. Ultimo posto.

Beirut: Mozer ha un trittico di portieri onesto, Sorrentino e Frey sono comunque una garanzia, mentre ujkani lo metto fra i bidoni perchè quest'anno ho come la sensazione che il Palermo saluta la serie A. Difensa non classificata proprio, non ho manco il coraggio di dirvi i nomi. Buon centrocampo, davvero validi elementi, specialmente se comincia a girare Lamela. Ha tre ottimi attaccanti e tre che fan cagare, nel complesso direi ultimo - penultimo-

Lokomotiv: Decius comincia col botto, Buffon e Pagliacciati come primi e Stojanovic come terzo, forse è il caso che ti pigli un terzo come si deve. Difesa buonina, chi ha cuadrado ha sempre una marcia in più e Legrottaglie è buono solo a segnare, discreta nel complesso. Al centro ha i sicuri titolari Guarin - Miralem - Hamsik con quel nano di merda di Moralez che gioca avanti, percui roba che gli esplode il modificatore, i restanti, ottimi giocatori, magari trova qualcosa meglio di Gazzi. Bell'attacco, solo che Totti è un rebus, ma sicuramente non avrai problemi di goal. Fra i primi tre.

Angio: Matteosamp che non si è ancora palesate e, credo, causa delle bestemmie più potenti ha un trittico di portieri di merda, ossia Romero (quest'ultimo è bono) Pegolo e BELEC. La difesa completamente da rifare o rischia di giocare addirittura in 10 ogni 3 x 2. Centrocampo scarno, molto scarno, forse il più forte centrocampista è Zuniga. Il problema è che ha l'attacco più forte della lega, cioè, signori miei, Cavani - osvaldo - Robinho - Acquafresca - Maxi Lopez - Pato, non avrà problemi di goal. Questo è uno che, come detto a Rude, può tipo finire ultimo o addirittura vincere tutto, però dai, dico fra i primi 3 per i lulli.

Zoroastri: 2 portieri mediocri + consigli che può far bene, anche se ha parato due rigori non è detto che li pigli sempre. Buona difesa, piena di giocatori che segnano, specialmente Silvestre. Centrocampo discreto, forse manca di quello che la mette dentro con regolarità, bisogna vedere come andrà d'agostino e montolivo. Attacco di medio livello, come tutta la rosa, ossia, da metà classifica.

Gavdos: 1°
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Pensa che io con la mia difesa mi ci sego sotto le coperte :tru:

Invece non trovo il terzo attaccante decente, ne conto solo due
 
Alto