SoH Live - Lunedì 29 Marzo 21 -> 2130

Laitorn

SoHead Hero
La sigla in realta' non credo fosse una sigla, quanto un intervallo nel quale abbiamo tutti implorato che il microfono di dds funzionasse :asd:

comunque e' stata una serata piacevolissima, vedremo per la prossima
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Me la son vista in differita, cazzo finire con un pezzo dei CCCP fa molto hardcore.
 

ding

Chosen one
diddì porco di un dio non ho capito una cazzo di parola di quel che hai detto.


laitorn però è sembre bello :love:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
LOL
La sigla non era una sigla, è un "comincio a streamare qualcosa mentre attendo che la gente si connetta". Che per questa prima puntata è stato "comincio a streamare qualcosa mentre attendo che la gente si connetta e spero che il pd di microfono del DDS si senta, mannaggialafiga".
Comunque signori, da oggi tutti quanti sotto a proporre e a proporsi!!!
Ogni contenuto proposto è ben accetto, questa era una pilot!!
 

ding

Chosen one
io rimango passivo :pippotto: anche perché a quell'ora sto in classe. al massimo vi posso spammare in streaming la lezione o le stronzate dette dai compagni :pippotto:
 

davr

Chosen one
Amidee ha scritto:
LOL
La sigla non era una sigla, è un "comincio a streamare qualcosa mentre attendo che la gente si connetta". Che per questa prima puntata è stato "comincio a streamare qualcosa mentre attendo che la gente si connetta e spero che il pd di microfono del DDS si senta, mannaggialafiga".
Comunque signori, da oggi tutti quanti sotto a proporre e a proporsi!!!
Ogni contenuto proposto è ben accetto, questa era una pilot!!

voglio fare le ricette di pepito :awesome:
 

artista.

Uomo del Popolo
io sono disponibile per dire parolacce e rubare tempo a cose piu` utili ed interessanti contribuendo alla rovina dell'iniziativa. :V
 

Leyia

Chosen one
Amidee ha scritto:
LOL
La sigla non era una sigla, è un "comincio a streamare qualcosa mentre attendo che la gente si connetta". Che per questa prima puntata è stato "comincio a streamare qualcosa mentre attendo che la gente si connetta e spero che il pd di microfono del DDS si senta, mannaggialafiga".
Comunque signori, da oggi tutti quanti sotto a proporre e a proporsi!!!
Ogni contenuto proposto è ben accetto, questa era una pilot!!
Leyia ha scritto:
mi serve il titolo di quella canzone
 
Alto