SoH Live - Lunedì 29 Marzo 21 -> 2130

oggi pomeriggio l'ho passato a finire quel gioco di merda dio cane,solo per voi

quando mi son messo a maneggiare con la roba non funziava il microfono e non ho avuto il tempo di ripararlo...


tra l'altro sto col piede fuori uso causa storta ed epic fail consequenziale durante la partita di ieri a soft air..

la prossima volta userò sia la webcam che il microfono che funzia bene :sisi:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
oramai è andata, hai avuto la tua opportunità e l'hai bruciata, non ci sarà nessuna prossima volta per te dds, nessuna prossima volta :(
 

Epitaffio

SoHead Technician
166znuo.jpg
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Che fatica O.o
Grazie mille a tutti, sono a pezzi
rimando a dopo i commenti
porcatroia DDS ti inculo a sangue.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Porca puttana ho ascoltato mezz'ora di recensioni su sti CCCP e mi è finita la memoria virtuale quando è partita la canzone, che non son riuscito ad ascoltare...
Comunque grande Amido in ogni caso, ha delle potenzialità infinite questo show! Secondo me se si prepara anche qualcosa di divertente per spezzare tra le recensioni vien fuori una bomba!
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Porca puttana ho ascoltato mezz'ora di recensioni su sti CCCP e mi è finita la memoria virtuale quando è partita la canzone, che non son riuscito ad ascoltare...
Comunque grande Amido in ogni caso, ha delle potenzialità infinite questo show! Secondo me se si prepara anche qualcosa di divertente per spezzare tra le recensioni vien fuori una bomba!

lo so... Avevo un paio di cazzate in realtà per stemperare gli animi durante lo show, ma già avevo problemi a parlare figuriamoci a fare altro
prometto che al prossimo giro andrà meglio!!!
 

breakinlord

Ninja Skilled!
vogliamo più corpi ignudi

e vogliamo più notizie sui cuccioli di panda, come ci ha abituato studio aperto
 
ecco,ho risolto i problemi del microfono (:rotfl: )

al prossimo giro andrà meglio :zizi:

prometto anche capezzoli da cui fuoriescono bambini non battezzati
 
Alto