SoH Live - Lunedì 29 Marzo 21 -> 2130

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Oh ragazzi
avete veramente il cazzo corto
basta andare in PRIMA PAGINA e l'embed ha già la registrazione pronta
Leyia: ibara no namida, degli arc en ciel. Ti consiglio tipo tutta la discografia dalla prima all'ultima nota che questi guaglioni hanno mai cagato, sono spettacolari.
 

Leyia

Chosen one
Grazie per il titolo, avevo un po' di dubbi. Conosco bene gli Arc en Ciel, hyde è praticamente l'amante di Gackt :fag5:
 
ohi cmq ho riparato il microfono

mi spiace perchè la carta dante's inferno era carina,alla fine schifare un gioco crea abbastanza lulli

il problema è che i giochi di merda son pochi,o meglio,è poca la voglia di spendere $ per schifare un gioco
 
Amidee ha scritto:
Oh ragazzi
avete veramente il cazzo corto
basta andare in PRIMA PAGINA e l'embed ha già la registrazione pronta
Leyia: ibara no namida, degli arc en ciel. Ti consiglio tipo tutta la discografia dalla prima all'ultima nota che questi guaglioni hanno mai cagato, sono spettacolari.

perchè non hai messo pokemon master come winrar ?
 

Miu

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
ohi cmq ho riparato il microfono

mi spiace perchè la carta dante's inferno era carina,alla fine schifare un gioco crea abbastanza lulli

il problema è che i giochi di merda son pochi,o meglio,è poca la voglia di spendere $ per schifare un gioco
rifallo a parte ti prego, volevo sentirti schifare quel gioco
 

Panda

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io la butto là, potremmo fare un quizzone con tipo due ospiti (o più, se si trova il modo) con domande varie, ricchi premi e cotolette.

yeah ci sto
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
L'ho visto or ora

Amidee, ti stimo... seriamente.
Complimenti per l'idea e per la realizzazione tecnica nonostante alcuni piccoli problemi tecnici
Laitorn, non ti ricordavo troppo bene sobrio, e devo dire che hai avuto una professionalità veramente da :shat:
DDS, peccato si sentiva malissimo, ma alcune frasi colte mi hanno mostrato potenziale... cuffia e microfono son 5 euro... la prossima volta più tonico
 

Laitorn

SoHead Hero
Amidee ha scritto:
Oh ragazzi
avete veramente il cazzo corto
basta andare in PRIMA PAGINA e l'embed ha già la registrazione pronta
Leyia: ibara no namida, degli arc en ciel. Ti consiglio tipo tutta la discografia dalla prima all'ultima nota che questi guaglioni hanno mai cagato, sono spettacolari.

Sono frocissimi :asd:


Comunque grazie shaka, sei l'unico ad aver apprezzato il fatto che volessi sembrare professionale, purtroppo pero' mentre parlavo dalla regia mi avvisavano dei milioni di lulz morti e in continua crescita, ergo la prossima dovrebbe essere meno seria :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Comunque grazie shaka, sei l'unico ad aver apprezzato il fatto che volessi sembrare professionale, purtroppo pero' mentre parlavo dalla regia mi avvisavano dei milioni di lulz morti e in continua crescita, ergo la prossima dovrebbe essere meno seria :asd:

Io mentre parlavi dei cccp in maniera così seria e professionale, in penombra con la maglietta nera e il pizzetto virile, mi sono masturbato :sisidinet02:
 

Laitorn

SoHead Hero
Considerato che questa e' stata una puntata di test secondo me non sarebbe neanche sbagliato, soprattutto considerando che probabilmente nessuno ha capito un cazzo di quello che hai detto quindi non sarebbe nemmeno noioso riascoltarti :asd:
 
Alto