Serie A Serie A 2020/2021

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Si chiude un'altra stagione per niente stressante, almeno stavolta s'è goduto."
- tifoso milanista medio, 30 anni

anziano.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Donnarumma via, era ora
Mi dispiace molto per la mancata plus valenza, ma finalmente finisce sta storia. Ottimo Maldini, la società sta tornando autorevole e la parte tecnica accettabile. Considerando la gioventù della rosa e l'ipotesi del calcio post covid, forse il periodo buio è finito
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tanto non è che ci fossero alternative:

- per rinnovarlo devi pagare più di 40 milioni (20-25 commissioni, 12 stipendio netto, 8-10 tasse)
- offerte serie non ne sono MAI arrivate
- rinnovarlo significherebbe solo ritrovarsi nella stessa posizione ricattatoria dopo un anno

Ciaone. Spiace perché è un campione ma l'hanno voluto loro. Buona fortuna a lui se se ne va all'estero, gli scoppi il cane se va alla Juve.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Fuochi di artificio oggi
Paratici via
Conte via
Donnarumma via (l'ufficialità)
Sbem sbem sbem di notizie
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Allegri alla juve
Spalletti al Napoli
Non ricordo campionati con così tante novità tutte insieme
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
@Mourinho sta punturina di Mourinho all'Inter come la vedi?
A me ha stupito

Appena ho letto mi ha fatto storcere il naso ma in verità un po' me l'aspettavo.. Oggettivamente è stata una scortesia, ma giustamente vuol far capire da subito ai tifosi romanisti che lui ora è con la Roma al 100% e con l'Inter di adesso non ha niente da condividere. Se tornerà su questo argomento spenderà buone parole solo sul passato e su Moratti e soprattutto dell'affetto per i tifosi
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
L'ho vista 3 volte la conferenza e non ho capito a quale punturina fate riferimento.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
L'ho vista 3 volte la conferenza e non ho capito a quale punturina fate riferimento.
quando dice che alla Roma viene per costruire con sostenibilità, perchè è inutile spendere soldi comprando a destra e a manca, vincere lo scudetto e poi non avere denaro per pagare gli stipendi, problema che ha avuto l'Inter quest'anno, che non riusciva a pagare gli stipendi ai propri giocatori.
 
Alto