[Semi Serio] Incesto.

Miu

Spam Master
hannibal, ti do la risposta corta e quella elaborata. prima il riassunto:

se ti trombi parenti molto prossimi il tuo organismo inconsciamente sa che farai figli scemi e deformi quindi il tuo cazzo va in cerca di diversità genetica senza che tu lo sappia. si, il tuo cazzo è intelligente.







bla bla bla:

la cultura è mista al fatto che geneticamente si sa, se ti sposi sempre tra parenti tendono a nascere figli scemi e deformi, già succedeva tra i vari nobili e il grado di parentela massimo era solo cugini, quindi portavano almeno qualche gene differente (poi ovvio che a forza di ciularsi per generazioni tra cugini a quel punto potevi farti anche genitori e fratelli tanto gira gira i geni erano sempre quelli)
sul fatto di farselo rizzare non credo all'epoca venisse contemplato come problema, fare il nobile e procreare non era tanto un diritto ma un dovere, infatti se non ti tirava a volte tuo padre si scopava la tua regina per mantenere il sangue di famiglia, oppure se lei arrivava prima a trombarsi un servo...eh... ::\: almeno c'era un erede...poi si sa, a volte lo spirito santo interviene e questa poteva essere un'ottima scusa. oppure com'è già stato suggerito te lo facevi diventare duro e poi pensavi a selen mentre sfruttavi lo stimolo del frizionamento.

oggi, i matrimoni tra cugini di primo grado non sono visti benissimo proprio perchè hai troppi geni in comune ma non penso che ci sia una legge che ti vieta di sposarti tra cugini, con le sorelle e i fratelli forse si perchè i motivi sono ancora maggiori.

sicuramente la religione ha un certo peso ma questo è uno dei pochi casi in cui la religione ha regole legate alla saggezza culturale. non si fa perchè poi son cazzi per tutti... :look: e non solo per modo di dire.

i cugini di secondo o terzo grado chiaramente non andrebbero manco cagati, è ovvio che puoi trombarteli.

quanti di noi si saranno scopati dei parenti prossimi senza saperlo? specie nei paesini, specie...là verso comacchio, gira voce che la gente si sposi sempre tra di loro e in un paese con mille anime se ci sono...

infatti sembrano tutti delle scimmie.

se poi invece cresci con una persona come se fosse tua sorella, la vedi magari nascere o è più grande e ti scassa la minchia da subito non è normale provare attrazione, forse il vero trucco è che non c'è proprio la curiosità verso di lei.
è una specie di protezione naturale che ti porta a inseminare un essere con tratti genetici diversi dai tuoi per rafforzare la razza.

forse a un certo punto soprattutto su fratellini più piccoli si crea uno stimolo di protezione che non te li fa nemmeno vedere come creature scopabili, una sorta di stimolo genitoriale. che anche quando hanno 40 anni per te resta la sorellina piccola. io vedo che tra i miei amici è sempre così.

e comunque secondo me scopare e sopravvalutato B(
 

marco.roc

Spam Master
Io volevo aggiungere solo una cosa...

Miu ha scritto:
e comunque secondo me scopare e sopravvalutato B(

è esattamente quello che mi disse Elisa dopo avermi raccontato di essere andata con un tipo ad una festa di compleanno.

Ogni volta che lo sento pronunciare (specie da una ragazza) ho una fitta all'esofago... volevo rendervi partecipi di questa cosa una volta per tutte. Visto che ormai va avanti da diverso tempo. :hehehe:
 

Spina

Spam Master
Marco stai diventando tipo Ding, ce ne frega niente.
Comunque avevo scritto un post ma poi ho sbagliato a schiacciare i tasti perchè sono stupido e ho cancellato tutto.
Dicevo che, avendo una sorella, l'idea mi disgusta ovviamente. Il motivo è quello spiegato da Miu probabilmente, cioè una sorta di blocco genetico più il fatto che ci vivi insieme.
Però ipotizzando una situazione nella quale due fratelli non sanno di esserlo, perchè magari separati subito e si incontrano dopo 30 anni, lì non avrebbero blocchi mentali, non è che inconsciamente sai che è tua sorella anche se non lo sai. Che frase orribile.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' questo il punto.

Io so che rovinerei mia cugina nel profondo, perchè mi fa un sesso idescrivibile, perchè pare che sia una troia ed è sempre stato il mio sogno erotico da quando ero in fasce probabilmente.

La cosa che mi inquieta però è che, se tanto mi da tanto, non trovo così apocalittico il provare attrazione per qualcuno che possa essere tua madre/padre sorella/fratello.

Percui l'incesto non è ammesso oppure non è accettato?

@Decius, si parlava di incesti, mi sembrava fuoriluogo sul community sinceramente.
 

Joke

Chosen one
E' fuoriluogo anche il lamerozzo per come lo si sta affrontando.

Hannibal da te questo 3ad non me lo sarei mai aspettato.
 

Il Droide

Spam Master
Quanti problemi che vi fate, diobò. Me le faccio io le vostre sorelle se proprio voi non ci riuscite, rincoglioniti.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Ok ad Hannibal piace il porno incest su imagefap o fakku e si sta chiedendo se è malato... Ora molliamo giù sto thread e procediamo ad archiviare la faccenda nella lista delle cose su cui potremo prenderlo per il culo nel futuro, che abbiamo di meglio di cui parlare :pippotto:

tipo, che bello l'iPad 2
 

Fakè

Chosen one
Amidee ha scritto:
tipo, che bello l'iPad 2


Ma non ti senti un po' preso per il culo? Non hanno aspettato neanche un anno prima di far uscire una nuova versione. Io ormai ho paura di comprare roba Apple, perché non vorrei ritrovarmi già 6 mesi dopo con la "versione vecchia". :nohappy:
 

Il Droide

Spam Master
Ma stai zitta puttana, Apple è la miglior azienda che c'è, l'opensource fa schifo, la GPL è una licenza per bambini mongoli che si vogliono divertire a fare i grandi e i miei soldi non valgono un cazzo, molto meglio avere un iPad che mangiare.
 

Miu

Spam Master
marco.roc ha scritto:
Io volevo aggiungere solo una cosa...

è esattamente quello che mi disse Elisa dopo avermi raccontato di essere andata con un tipo ad una festa di compleanno.

Ogni volta che lo sento pronunciare (specie da una ragazza) ho una fitta all'esofago... volevo rendervi partecipi di questa cosa una volta per tutte. Visto che ormai va avanti da diverso tempo. :hehehe:

ma dai state sottovalutando lo stimolo alla conversazione data dal caro amico marcopuntoroc che ammette candidamente che la tipa, disinteressata (o così almeno diceva) al sesso, piuttosto che chiavar con lui durante un compleanno che è per certi versi una festa sacra, se l'è fatto mettere da uno...che magari era suo cugino :|:


ah giusto. ma se io metto le corna al mio ragazzo con un parente, sono vere corna o non valgono? cioè, la famiglia viene prima no?
 

Thewo

Chosen one
1zx7c7p.jpg
 

Alaisch

Chosen one
Hannibal ha scritto:
Spiegami meglio, non c'ho capisco un cazzo

Che praticamente le donne possono essere portatrici sane di una malattia,nel caso delle donne per manifestarla veramente occorre che l'abbia in omozigosi recessiva,nel senso che non vi sia nessun gene dominante che nasconda quella malattia.
Chiamando la malattia "a" nella maggior parte dei casi le donne ne sono eterozigoti,cioè avranno Aa,e quindi il gene dominante che nasconde la malattia...mettiamo caso che in una linea incestuosa,l'abbia ereditata anche il maschio,e si accoppi con un'altra della stessa linea parentale,potrà ereditarla alla futura femmina (o maschio),poichè il gene Aa si scinderà nella meiosi in A ed a,in due tipi di gameti,e dall'altra parte il maschio avendo solo "a" (poichè XY) lo darà alla femmina facendo unire i due gameti aa.Invece è molto più probabile che se il maschio non si accoppi con la femmina della linea parentale non genererà un figlio malato,ma solo una figlia portatrice sana o un figlio (malato o meno)

Ovviamente per farti capiscere la malattia si manifesta solo in omozigosi recessiva aa.

Ti dirò di più,le femmine hanno molta più probabilità dei maschi di essere portatrici sane in quanto hanno due cromosomi sessuali XX ed è molto probabile che il dominante nasconda quello recessivo (e quindi ha una probabilità di far nascere una figlia malata di 1/4)....mentre il maschio essendo XY può solo ereditare o l' "A" o l' "a" e quindi avrà una probabilità molto maggiore (1/2) di nascere malato.

Capisci?

Hannibal ha scritto:
@Oghard: Quindi, se non ho capito male, è perchè ci si è sempre vissuti assieme, ma non sarà forse che ci si è fatti l'"abitudine" a non aver rapporti con la propria sorella? Dubito ti faccia schifo perchè gli hai visto i capelli nlla tazza del cesso oppure ricordi che da bambina si cagava addosso, io credo tu non abbia il desiderio perchè non sei mai stato abituato a provarlo è questo il punto.

Così come esistono geni che se manifestati in determinate condizioni bloccano processi metabolici importanti o causano disfunzioni,cosi' esistono geni di guardia,che al sentire l'odore di un tuo parente oppure alla vista,fanno scemare in te il desiderio ancestrale dell'accoppiamento,mentre per altri odori,anche di donne che possono sembrarti inguardabili,ti si ha quel non so che di sensazione,magari è incosapevole,ma praticamente i tuoi geni ti stanno dicendo che quella è un'ottima compagna per avere figli sani, ovviamente i metri per stabilire queste situazioni,vanno oltre quelle genetiche,ma in tal caso nei rapporti incestuosi si deve superare appunto la barriera atavica di repulsione naturale....molti animali consanguinei infatti si accoppiano tra loro in rarissimi casi,come molte cose che non sanno,fanno bene ad evitare episodi di deriva genetica (perdita di alleli importanti) e depressione da inincrocio (debolezza nel vigore,che si parli di animali o piante)...

Molte piante dioiche (che possiedono sia organi maschili e femminili),evitano il fenomeno dell'inincrocio facendo spuntare prima le parti maschili e poi dopo un pò di tempo quelle femminili (tanto il polline è nell'aria o su animali confuso con quello di altri milioni d'individui),quindi non si tratta di un fenomeno psicologico,ma di un vero e proprio pericolo genetico.



Poi se vuoi avere figli come nella tua firma for the lalz....accomodati pure.
 
Alto