[Semi Serio] Incesto.

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oggi ne parlavo con un mio amco mentre prendevamo un caffè al bar prima di andare a pranzare.

Durante i nostri ragionamenti deliranti e lelli abbiamo pensato "Può bastare il grado di parentela a porre un veto su un rapporto sessuale fra parenti?" "Perchè è così ignobile se pensato fra madre e figlio/padre e figlia se poi magari fra cugini ci si sposa?" "Fra fratello e Sorella è poi così fuori dal mondo considerando che l'uno non è parte dell'altro?" "Se un ragazzo avesse una sorella strafiga, con un culo perfetto ad esempio, sarebbe da malati immaginare di profanarlo?" "E' genetico o dovuto a traumi?"

Per essere chiaro ed identificare la mia posizione, posso dirvi che lui mi ha chiesto cosa ne pensassi ed io gli ho risposto che fortunatamente non ho sorelle con le quali confrontarmi, però poteva starne certo, mio cugina ancora adesso probabilmente la rovinerei.
 
con le sorelle non ti viene proprio lo stimolo, non ti si rizza proprio neanche se sono delle fighe allucinanti. stessa cosa con le madri.
insomma per scoparsi un proprio parente così stretto bisogna avere qualche piccolo problemino psicologico o essere un po' tocchi, diverso è il discorso per i cugini.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io ho una sorella ed e' carina ma e' impensabile tutto cio'.

Mia cugina e' diverso..quando eravamo piu' piccoli l'ho sditalinata.

Con la cugina il rapporto e' diverse,case diverse,genitori diversi insomma non centra nulla con la sorella.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
diverso è il discorso per i cugini.

E' questo che non ci riuscivamo a spiegare/non ci faceva quadrare i conti

Ok che non si è usciti dallo stesso buco ma il ceppo familiare è lo stesso, è per questo che ho abbozzato l'ipotesi fosse tutto frutto di una ristrettezza mentale dovuto ad anni ed anni di dogmi religiosi.
 
è difficile dire fino a che punto un certo comportamento sia determinato dalla cultura o dalla biologia giacchè spesso e volentieri succede che certi fenomeni culturali traggano origine nell'istinto.
personalmente ritengo che qualche base biologica ci sia dietro, sicuramente fomentata dalla cultura, altrimenti non si spiegherebbe come mai quasi tutte le civiltà rigettino questi tipi di comportamenti. diverso è il caso dei nobili dove l'incesto diventava necessario alle logiche di potere.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io al solo pensare di fare qualcosa con mia sorella mi viene quasi da vomitare, te lo giuro, è una cosa che mi fa ribrezzo. Al di là del grado di parentela, credo che dipenda dal fatto che siamo sempre cresciuti assieme, e tutte queste cose qua. Per i cugini è indubbiamente diverso, ma personalmente non lo farei, né l'ho fatto quando ci poteva stare l'occasione.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
diverso è il caso dei nobili dove l'incesto diventava necessario alle logiche di potere.

Perchè, i nobili fra loro non arrivavano al coito? non provavano eccitazione?

Qui non si tratta di uomo ignoto che sborra nella figa della propria madre/sorella, come ben dici tu fra nobili era una meccanica indispensabile, certo però che per procreare il maschio doveva raggiungere il massimo dell'eccitazione altrimenti ciò non era possibile.

@Oghard: Quindi, se non ho capito male, è perchè ci si è sempre vissuti assieme, ma non sarà forse che ci si è fatti l'"abitudine" a non aver rapporti con la propria sorella? Dubito ti faccia schifo perchè gli hai visto i capelli nlla tazza del cesso oppure ricordi che da bambina si cagava addosso, io credo tu non abbia il desiderio perchè non sei mai stato abituato a provarlo è questo il punto.

Io mi chiedevo, più che i vostri gusti, il vostro parere su una ipotetica naturalezza.
 

Fakè

Chosen one
Machecazzo ne sai come andava a finire poi. Dai, roba tra fratelli e sorelle fa schiferrimo ::\:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io non ho detto che so come sarebbe andata a finire, io so che gli scimpanzè copulano fra loro incuranti dei loro rapporti famigliari.

Ok l'istinto, ma sarà anche un discorso di educazione?

Che poi grazie al cazzo che fa schifo, non chiedevo cosa vi scopereste fra una madre o una sorella, vi chiedevo se fosse giusto o sbagliato.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Conta che tua sorella e tua madre sono le stesse persone con cui cresci, cresxi annusando le loro flatulenze, andando in bagno dopo che loro l'han bombardato, e prima o poi avrai avuto a che fare con il loro vomito febbricitante magari bello spalmato sulle lenzuola che tu gli dovevi pulire.
Per non contare i mille litigi per le piccole cose, le mille intrusioni nei momenti relax e i fracassamenti di coglioni mentre stai disperatamente cercando di giocare al computer.
Insomma io penso che se pur fosse fica la odierei.
 
fra i nobili capitava per cugini più che per parenti così stretti come sorelle o fratelli. penso che in tal caso si facessero forza e lo facessero lo stesso, tanto l'atto tecnicamente non è impossibile, cioè se uno vuole scoparsi la sorella ed è normale al massimo se lo rizza toccandoselo un po' e lo ficca dentro a quel punto sarà l'attrito a permettere l'uscita della sborrata.
 

Fakè

Chosen one
In che senso giusto o sbagliato? :pippotto:


Se un fratello e una sorella vogliono trombare/sposarsi a me frega un cazzo, non è che se li vedo mi metto a urlare ODDIOCHESCHIFO, ma io personalmente non lo farei mai. :z:


Per esempio mia zia ha sposato un cugino di secondo grado, per tenere i soldi in famiglia, non si è fatta troppi problemi ::\:
 

marco.roc

Spam Master
Tutti noi abbiano N geni deleteri che se andassero in omozigosi non sarebbero compatibili con la vita... una sorella ha metà patrimonio genetico in comune con noi... serve altro per spiegare il ribrezzo dell'incesto?










Io ho sognato di scopare mia sorella che è figa solo una volta... E ai sogni non si comanda... In real l'idea mi comporta abbastanza ribrezzo... anche se ammetto di avergli guardato diverse volte il culo...

E questo è tutto vostro onore. :zizi:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
fra i nobili capitava per cugini più che per parenti così stretti come sorelle o fratelli. penso che in tal caso si facessero forza e lo facessero lo stesso, tanto l'atto tecnicamente non è impossibile, cioè se uno vuole scoparsi la sorella ed è normale al massimo se lo rizza toccandoselo un po' e lo ficca dentro a quel punto sarà l'attrito a permettere l'uscita della sborrata.

Così dicendo mi fai pensare che anche a furia di menarlo nella vagina di una capra e toccandoselo un po alla fine arriva la sborrata

marco.roc ha scritto:
Tutti noi abbiano N geni deleteri che se andassero in omozigosi non sarebbero compatibili con la vita... una sorella ha metà patrimonio genetico in comune con noi... serve altro per spiegare il ribrezzo dell'incesto?

Spiegami meglio, non c'ho capito un cazzo

marco.roc ha scritto:
Io ho sognato di scopare mia sorella che è figa solo una volta... E ai sogni non si comanda... In real l'idea mi comporta abbastanza ribrezzo... anche se ammetto di avergli guardato diverse volte il culo...

E questo è tutto vostro onore. :zizi:

Vediamo, perchè ammetti di avergli guardato il culo?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'avversione verso l'incesto è naturale: inconsciamente "sappiamo" che non va fatto per ragioni genetiche quindi tutte le culture del mondo o quasi lo rigettano e considerano tabù. Tra cugini già meno perché in piccoli gruppi di individui il cugino è un grado accettabile in mancanza di altri candidati adatti.

La faccenda del "ci cresci insieme" è un grosso fattore, che però si poggia su questo rifiuto naturale.

Ovunque, l'incesto è visto come anomalia, e spesso se esiste è per ragioni particolari (comunità isolate, convenienza di qualche tipo, ecc).
 

un certo tale

Ninja Skilled!
mia sorella è una rincoglionita: basta questo a non farmelo rizzare.




Non c'è affinità intellettuale fra il mio pene e la sua vagina.
 

marco.roc

Spam Master
Hannibal ha scritto:
Spiegami meglio, non c'ho capito un cazzo

Non so come spiegarti meglio. Il punto è che noi tutti abbiamo due copie di ogni gene... (hai presente la storia delle 23 coppie di cromosomi presenti in ogni cellula?) ogni coppia è composta da due cromosomi omologhi, che presentano cioè gli stessi "geni".

In linea di massima per ogni coppia, riceviamo un cromosoma dal padre e uno dalla madre, e perciò sempre in linea di massima per ogni gene abbiamo la copia materna e la copia paterna.

Esistono molti geni che ereditiamo dai genitori che sono a tutti gli effetti "malati" (per le più svariate malattie), tuttavia noi siamo sani come pesci, perchè anche se è presente una copia malata ereditata dalla madre (per fare un esempio maschilista), noi possediamo anche quella buona ereditata dal padre.

Immaginati se mi accoppio con mia sorella, che probabilmente presenterà molte copie malate di molti geni che presento anche io. La possibilità che queste copie si "uniscano", cioè che vadano in omozigosi è molto alta, con risultati deleteri per la prole.

Il risultato evoluzionistico a questo fatto genetico, e che schifiamo l'incesto a livello culturale e probabilmente anche a livello biologico.

Sono stato chiaro? :ehbeh:
 
Alto