1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la comunità con il cazzo in mano

Se non si fosse capito...

Discussione in 'Undici giugno duemilanove' iniziata da Oghard "El Burro" Fireburp, 11/06/2009.

1. Laitorn

Laitorn SoHead Hero

Il mio ultimo esame e' il 20 luglio, potro' prenderti per il culo due giorni interi :asd:

2. Mabelrode

Mabelrode Get a life

Io lavoro fino ad Agosto brutti fottuti.. però poi vado in giappone a molestare le scolaresche alla facciazza vostra..

3. maps

maps Spam Master

io non ho più ferie, me le sono sputtanate tutte in concerti da gennaio a luglio, più una settimama a ferragosto che chiude la baracca sana
    :tru:

permesso non retribuito ftw

4. Mabelrode

Mabelrode Get a life

Io prendo 3 settimane di ferie e in teoria ne avrei solo 10 giorni :look:
    Però il boss è super comprensivo... pazzo, rompipalle, ma ha un cuore d'oro

5. Zaratustra

Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

mi fate capire che è successo a blord cane senza palle pls ?

dove è finito :look:

6. ding

ding Chosen one

sì comunque non vale :( vado per uscir di casa, aggiorno il forum, vedo quel coso, dico a rauf che ogh ha fatto casini e me ne esco :sad: chiamo fatmike e mi dice di sto lulz, mentre sono a scuola. torno a casa e collasso, e solo oggi con tutto finito posso riuscire a leggere un po' tutto :sad: :sad:

comunque i post nel forum segreto sono troppo pieni di incongruenze, signori. bello il lulz ma non riuscito benissimo :asd:

7. maps

maps Spam Master

ihihihihihi

8. Mabelrode

Mabelrode Get a life

Per fortuna eri a scuola altrimenti ci avresti smascherato tutti in un attimo..

9. ding

ding Chosen one

già :( alle 9 di sera pergiunta :( e dopo un esame :( il tutto con un branco di lulli che per lullarsi si menano allegramente con le dita nel culo :asd:

... però c'è un branco di figa non indifferente, anche se siamo alla fine dell'anno :fag11:

Condividi questa Pagina