Se non si fosse capito...

Mabelrode

Get a life
Io lavoro fino ad Agosto brutti fottuti.. però poi vado in giappone a molestare le scolaresche alla facciazza vostra..
 

maps

Spam Master
io non ho più ferie, me le sono sputtanate tutte in concerti da gennaio a luglio, più una settimama a ferragosto che chiude la baracca sana
:tru:

permesso non retribuito ftw
 

Mabelrode

Get a life
Io prendo 3 settimane di ferie e in teoria ne avrei solo 10 giorni :look:
Però il boss è super comprensivo... pazzo, rompipalle, ma ha un cuore d'oro
 

ding

Chosen one
sì comunque non vale :( vado per uscir di casa, aggiorno il forum, vedo quel coso, dico a rauf che ogh ha fatto casini e me ne esco :sad: chiamo fatmike e mi dice di sto lulz, mentre sono a scuola. torno a casa e collasso, e solo oggi con tutto finito posso riuscire a leggere un po' tutto :sad: :sad:


comunque i post nel forum segreto sono troppo pieni di incongruenze, signori. bello il lulz ma non riuscito benissimo :asd:
 

Mabelrode

Get a life
ding ha scritto:
sì comunque non vale :( vado per uscir di casa, aggiorno il forum, vedo quel coso, dico a rauf che ogh ha fatto casini e me ne esco :sad: chiamo fatmike e mi dice di sto lulz, mentre sono a scuola. torno a casa e collasso, e solo oggi con tutto finito posso riuscire a leggere un po' tutto :sad: :sad:


comunque i post nel forum segreto sono troppo pieni di incongruenze, signori. bello il lulz ma non riuscito benissimo :asd:

Per fortuna eri a scuola altrimenti ci avresti smascherato tutti in un attimo..
 

ding

Chosen one
già :( alle 9 di sera pergiunta :( e dopo un esame :( il tutto con un branco di lulli che per lullarsi si menano allegramente con le dita nel culo :asd:

... però c'è un branco di figa non indifferente, anche se siamo alla fine dell'anno :fag11:
 
Alto