Se non si fosse capito...

Ultra Magnus

SoHead Legend
Posso provarci io, vedo se non mi ha bloccato prima. E non credo l'abbia fatto, non facevo nemmeno parte di questo scherzo.
 

Mabelrode

Get a life
Madonna mia.. e pensare che abbiam rischiato di cancellare il thread in cui organizziamo lo schermo perchè tanto si sarebbe capito :look:
Roba da dover cancellare SoHead
 

Toga!

Chosen one
io non capisco perchè se devi fare satira in qualche modo sugli atteggiamenti paranoico-complottisti di qualcuno devi andare a farla in privato...anche se per preparare uno scherzo...

Ci vuol poco a farmi fare figure di merda e ownarmi. Pure UltraMagnus ce la fece...
Se poi qualcuno si sente minoritario (perchè ce l'ha piccolo, cioè: Massi, Morro etc...ce l'avete piccolo e se gli altri se la ridevano voi certe cose le avete dette molto volentieri protetti dallo scudo stellare del lulz...ma si vede che le pensate...) e crede di dover fare questa cazzata buon per lui...mi meraviglio piuttosto che farla qui dove non esistono capi ma esistono leggi...non la si vada a a fare su IGZ dove avreste tutte le approvazioni del caso a ballare su un cadavere morente...

Quindi sì, onestamente mi faceva più ridere l'aver richiamato Anek e aver fatto scrotare mezza SoH per 5 ore paralizzando il server, che questa nerdata.

tl;dr
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Madonna mia.. e pensare che abbiam rischiato di cancellare il thread in cui organizziamo lo schermo perchè tanto si sarebbe capito :look:
Roba da dover cancellare SoHead

per fortuna l'abbiamo salvato. sai che panico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

maps

Spam Master
dds non risponde neanche al cellulare, sinceramente non so se mi va di stare in una community fondata sulle minchiate che non sa stare agli scherzi
 

Mabelrode

Get a life
Ehmmm... ogni singola offesa in quel forum è una cazzata e non è pensata di chi l'ha scritta.. leggete il thread nello sgabuzzino :look:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Oh ragazzi non è possibile...è uno scherzo, Gesù Cristo...parliamo tanto di autoironia e coesione, e basta una minchiata del genere per mandare a puttane tutto?
Onestamente non credevo che la cosa sarebbe durata più di dieci minuti, il tempo di leggere un paio di thread per capire che si trattava di qualcosa di assurdo ed irrealizzabile...tipo le pizzate con Iaga, o il +2, o il fatto che sono di Bassano del Grappa :rotfl: cioé, dai...non ci credo, questo è un controscherzo...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Aggiungo anche qui lo screenshot del pm mandato ai massoni, perché mi sa che qualcuno ancora non ci ha capito...
214886q.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cani senza palle
se non sapete come dire le cose in faccia statevene zitti


non inventate sti finti scherzi
 

Sparagnauss

Chosen one
Sì raga ok lo scherzo ma mi metto nei panni di dds e ilario, anche a me girerebbero i coglioni e col cazzo che tornerei.
 

maps

Spam Master
Toga! ha scritto:
io non capisco perchè se devi fare satira in qualche modo sugli atteggiamenti paranoico-complottisti di qualcuno devi andare a farla in privato...anche se per preparare uno scherzo...

Ci vuol poco a farmi fare figure di merda e ownarmi. Pure UltraMagnus ce la fece...
Se poi qualcuno si sente minoritario (perchè ce l'ha piccolo, cioè: Massi, Morro etc...ce l'avete piccolo e se gli altri se la ridevano voi certe cose le avete dette molto volentieri protetti dallo scudo stellare del lulz...ma si vede che le pensate...) e crede di dover fare questa cazzata buon per lui...mi meraviglio piuttosto che farla qui dove non esistono capi ma esistono leggi...non la si vada a a fare su IGZ dove avreste tutte le approvazioni del caso a ballare su un cadavere morente...

Quindi sì, onestamente mi faceva più ridere l'aver richiamato Anek e aver fatto scrotare mezza SoH per 5 ore paralizzando il server, che questa nerdata.

tl;dr

non ti offendere ma nè nel bene nè nel male ti ho mai cacato, anzi forse mi era pure piaciuto qualche tuo flame.

Il modo di affrontare le cose di questa community non mi piace.

questo è il mio ultimo post.
ciao a tutti

Sergio.

P.S. grazie per gli auguri anche se non era vero il compleanno
 
Alto