Se non si fosse capito...

Norat

Spam Master
A me è salito il sangue al cervello solo quando ho letto il piano piduista per farci tornare piano piano su IGZ....

Comunque non ha davvero senso cancellare l'account per sta cosa...

ps Ma quindi wang esiste davvero? :gratt:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Norat ha scritto:
A me è salito il sangue al cervello solo quando ho letto il piano piduista per farci tornare piano piano su IGZ....

Comunque non ha davvero senso cancellare l'account per sta cosa...

ps Ma quindi wang esiste davvero? :gratt:

purtroppo è realissimo :gha: :gha: :gha:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
AHOOOO TUTTO QUELLO CHE È SCRITTO LA' SOPRA è UNA PUTTANATA! NON È VERO NULLA! Ma vi rendete conto, un piano per tornare su IGZ ed hostare TM? Oh Gesù Cristo...
 

Norat

Spam Master
Oghard ora lo so, ma quando ho letto il forum segreto se permetti non potevo immaginare che fosse un fake del fake .... :look:
 

Leyia

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
AHOOOO TUTTO QUELLO CHE È SCRITTO LA' SOPRA è UNA PUTTANATA! NON È VERO NULLA! Ma vi rendete conto, un piano per tornare su IGZ ed hostare TM? Oh Gesù Cristo...
Dite così soltanto perchè non sono arrivati abbastanza click dai banner :tru:
 

Toga!

Chosen one
aldilà dello scherzo voi avete creato un forum privato rendendolo accessibile ad una delimitata cerchia di utenti.
Pur essendo una lullata bella e buona avete di fatto creato una discriminazione, tra l'utenza generale (che è considerata alla stessa maniera) ed il resto dell'utenza che per motivi storico-culturali all'interno della board era considerata di vecchia guardia o "senatoriale".
Ad esempio non capisco perchè non invitare nessuno dei niubbi allo scherzo, o perchè non chiamare altre personalità. Se e pur vi si riconosce l'ingenua innocenza in questo scherzo non avete compreso che siete andati a toccare una leva indiscutibile di sohead, ovvero l'assoluta eguaglianza e interdipendenza di ogni singolo account qui dentro. Questo è figlio di una mentalità ancora radicata alle vecchie diatribe da lamerozzo igziano...dove esisteva un classismo tra gli utenti determinato da una non ben specificata "gerarchia comunitaria".
Creando un forum segreto anche e solo per scherzo voi avete scoperto l'atomo, creato un precedente, si potrà citare che anche solo per uno scherzo vi è stato un forum con accesso riservato ad una serie di utenti di SoHead, senza alcun tipo di condivisione... Seppur lo scherzo sia di per se lodevole e divertente, voi per realizzarlo siete andati a usare i poteri di admin e mod. Per questa ragione il mio sorriso è il sorriso di chi vede l'ingenuità della cosa e non il potenziale nefasto in ciò.
Senza fra l'altro pensare a quanto sia negativo anche un malcelatissimo riabilitare determinati personaggi che erano già stati ampiamente stroncati.

Per il resto torno a fare le vostre schede su Leader.
Non ho intenzione di perdere altro tempo deletando l'account.
Per me è una polemica già finita.
La prossima volta riflettete però anche sulle conseguenze che certe "innocenti cazzate" hanno in un dibattito reale...reale dal punto di vista ideologistico.
Se non capite che l'unica cosa che ci fa diversi da igz è la radicale idea differente di community, se credete che sia noiosa non avete capito un cazzo.

Cmq ora che so come si chiama Morrowind penso che potrò insultarlo fino all'eternità...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Boh Toga se tutta questa gente se ne va sul serio l'unica cosa che mi viene da pensare è che è una massa di cospirazionisti che vede complotti ovunque...e che tutta Sohead si reggeva su un castello di carte.
 

Leyia

Chosen one
Toga! ha scritto:
aldilà dello scherzo voi avete creato un forum privato rendendolo accessibile ad una delimitata cerchia di utenti.
Pur essendo una lullata bella e buona avete di fatto creato una discriminazione, tra l'utenza generale (che è considerata alla stessa maniera) ed il resto dell'utenza che per motivi storico-culturali all'interno della board era considerata di vecchia guardia o "senatoriale".

via PM non credo che avrebbe fatto ridere...
 

Toga!

Chosen one
io dico solo che nella mia vita ho commesso leggerezze su leggerezze.
queste leggerezze me l'hanno rovinata.
in alcuni casi l'hanno compromessa.
ragion per cui per me è una leggerezza bella e buona.
inizio a odiarla la leggerezza.
fine.
 

Joke

Chosen one
No raga si fa presto ora a dire che sono puttanate, e che c'è il 3ad di avviso, vaffanculo probabilmente lo avete fatto proprio in caso di sgamo.

eppoi sai che ti dico? Perchè proprio mathiel e co e non qualcun altro?

Io deleto, mi siete caduti sul serio.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
J0k3 ha scritto:
No raga si fa presto ora a dire che sono puttanate, e che c'è il 3ad di avviso, vaffanculo probabilmente lo avete fatto proprio in caso di sgamo.

eppoi sai che ti dico? Perchè proprio mathiel e co e non qualcun altro?

Io deleto, mi siete caduti sul serio.

dai joke si vede un miglio che è un fake.
 

Toga!

Chosen one
io cmq non sono per deletare.
chi deleta si mette sullo stesso piano.
dico solo che sì...ci saranno 20 che scherzavano e 2 3 che come al solito manipolano tutto qui...
cmq sì almeno facciamo un po' di +1 in questa maniera.
 

Massi™

Typing Monkey
Tanto per chiarire una cosa: io non sono più nello staff di SoHead, non faccio neanche più i lavori di manutenzione..
 

Leyia

Chosen one
Massi™ ha scritto:
Tanto per chiarire una cosa: io non sono più nello staff di SoHead, non faccio neanche più i lavori di manutenzione..

solo roba di bocca


questa storia mi auguro finisca presto...
 

Sparagnauss

Chosen one
Credo che gli autori dello scherzo debbano ammettere di aver leggermente pisciato fuori dal vaso, vedrei solo così qualche spiraglio di ricongiungimento della community.
 

Leyia

Chosen one
Sparagnauss ha scritto:
Credo che gli autori dello scherzo debbano ammettere di aver leggermente pisciato fuori dal vaso, vedrei solo così qualche spiraglio di ricongiungimento della community.

questo è già stato fatto...
 
Alto