Technology Scrivanie

ding

Chosen one
Fake ha scritto:
16777yu.png


Superpucci ::3:
ok, capito. hai fatto questo post per dimostrarci di avere una 100mBit a casa :zizi:
 

ding

Chosen one


:zizi: icone random su desktop raccolte con fences, icone della dock set sketchy icons glow che un giorno, se lo tengo abbastanza a lungo, cambierò sul verde (una per una a mano :V) e rainmeter per ora e foglietto, come il vecchio.
 

Spina

Spam Master
Figata sta roba Ding!
Appena passo a Seven, cioè in sti giorni, tempo di far il backup, mi sa che lo sistemo un po' anche io! Magari ti chiedo qualche roba su msn!


Heytom scusa, quello mica era un quadro? :look: Titolo? O magari puoi postare qui lo sfondo pulito? :3
 

ding

Chosen one
cambiate icone dock, start orb (il pulsante avvio) e il tema in generale con uno più più :zizi:




le skin di rainmeter... mmmh... mi sembrava di averle già scritte... mh_mr_skin per il notes e l'altro non mi ricordo
 

heytom

Spam Master
Il corsaro Gattivo ha scritto:
Figata sta roba Ding!
Appena passo a Seven, cioè in sti giorni, tempo di far il backup, mi sa che lo sistemo un po' anche io! Magari ti chiedo qualche roba su msn!


Heytom scusa, quello mica era un quadro? :look: Titolo? O magari puoi postare qui lo sfondo pulito? :3

Te lo posto Click

Comunque l'ho cambiato, adesso è così Click e mi piace molto di più.
 

Fakè

Chosen one
14xcepd.png

Inizia a starmi sulle palle la barra di winzozz, è troppo cicciona. Si può fare qualcosa a riguardo? :sad:
 
Alto