Technology Scrivanie

ding

Chosen one


cambiato sfondo, forse aggiunto qualche programma alla dock, (non so se ho messo su steam ma nel caso fate finta ci sia :V), cambiata la gestione della dock di windows che non mi serve raggruppi i programmi :V

per altro opera giù è il 10.5b che è una figata estrema. appena ho un attimo lo reimposto tutto e ricomincio ad usare opera.
 

zero823

Typing Monkey
riposto la mia scrivania aggiornata. :rotfl: con il mio bel mac os

desktop.png
 

artista.

Uomo del Popolo
ding ha scritto:


cambiato sfondo, forse aggiunto qualche programma alla dock, (non so se ho messo su steam ma nel caso fate finta ci sia :V), cambiata la gestione della dock di windows che non mi serve raggruppi i programmi :V

per altro opera giù è il 10.5b che è una figata estrema. appena ho un attimo lo reimposto tutto e ricomincio ad usare opera.
deft panc! :zizi:
 

ding

Chosen one
yeah. that was the theme :V

sta nella cartella "colors" :v mi serviva qualcosa di chiaro e avevo voglia di colori random :asd: tra un po' lo ricambio :zizi:
 

ding

Chosen one
Epitaffio ha scritto:
Eppure è una figata, ho 200 444 sfondi in hd che ruotano ogni 15min.. :bello1:
che palle :v magari ti sei abituato ad avere sfondi scuri e poi switcha ad un bianco neutro :V no no io ne ho un po' (non 444 ma comunque più di 200 mi pare :asd: ) suddivisi per categorie in cartelle e quando mi piglia bene lo cambio a mano e risistemo tutto il resto. un po' di stile, suvvia!
 

ding

Chosen one
Leyia ha scritto:
trovato in precedente post di ding, scusate il disturbo ::\:
prego :zizi: altrimenti cercali con hd1080 nel search di google tipo.. avevo altri link dove c'era roba in hires, ma non mi ricordo più che cavolo erano ç__ç se ritrovo linko
 

Epitaffio

SoHead Technician
io cerco un soggetto su google con la risoluzione dello schermo, poi da lì mi spulcio i siti che mi caccia, in genere se ne trovano a frotte.

Altrimenti il mulo è ottimo per cercare sfondi hd, io i miei [va a controllare] 6367 li ho presi lì tramite un pack gigantish :pippotto:
 
Alto