Technology Scrivanie

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Direi che una bella raccolta dei nostri desktop ci sta tutto, ovviamente permessi tutti gli os. Anche se vieterei macosx che fa cagare il cazzo :look:

No attachment, please.. meglio se hostate voi.

Comincio dando il buon esempio, questo è il mio desktop pc che rulla di brutto:

18ovpi.jpg
 

ding

Chosen one
pavillion dv9890 :sisidinet02:


al momento è questo il mio desk, ma lo sfondo cambia random a seconda dell'umore.

la dock è rocket dock, il menù a scomparsa (che può funziona come quello di Panther, a seconda di quanta roba c'è dentro cambia forma) si chiama stack dock.

icone... boh.. a parte la cartella temp per la merda e quella per la connessione alla pan bluetooth del cellulare quando non ho reti wireless a disposizione, non mi servono :v tra il menù avvio di vista e la dock in alto le icone sul desk sono useless, e così è più stylish.
 

Tib

Typing Monkey
il sistema di "resize" del forum, secondo me, fa cagare.
Io sarei per lasciarlo senza nulla (immagine grande che sforma il layout) oppure, se si riesce, quella versione che scala automaticamente e comprare il pulsantino per il full size.
 
A

Anonymous

Guest
Ecco il mio...

...volevo prima ordinare le icone, ma mi spacco le palle...quindi vi beccate tutti i documenti del lavoro :


 

Massi™

Typing Monkey
Tib ha scritto:
il sistema di "resize" del forum, secondo me, fa cagare.
Io sarei per lasciarlo senza nulla (immagine grande che sforma il layout) oppure, se si riesce, quella versione che scala automaticamente e comprare il pulsantino per il full size.

Quella delle scrollbar l'ho voluta mettere fortemente io. Siamo nel 2008, il mercato dei subministicazzinotebook prende sempre più piede, io personalmente il più delle volte, quando sono in facoltà, leggo il forum da uno schermo 7", se ogni volta che c'è un'immagine più grande dovessi sbattermi per fare scroll laterale/verticale, non lo leggerei neanche.
Idem per chi vuole leggere il forum con iPhone o altri dispositivi mobile.
Io penso a tutti :snob:

:kiss:
 

Tib

Typing Monkey
ok, salvatore degli schermi a grandezza topo.
Devo dedurre che la funzione di resize automatico non funziona?
Non so spiegarmi, l'ho vista ad esempio su un forum di wow, solo che da lavoro sono firewallato.
Da casa riprendo il link e ti faccio vedere cosa intendoh.
Saluti e baci,
la scimmia Kenshiro.
 
A

Anonymous

Guest
Ma tipo lasciare il resize automatico e imporre l'uso dello SPOILER (che tanto nessuno usera)?

Ok, magari se ne parla in Gestione.
 
A

Anonymous

Guest
Scrivania:



Cubo:





Linux Powa! So ordinato inside ho tutto a portata di click nel panello in alto :ghgh:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff


Il problema è che io cambio sfondo ogni tipo due ore. Ho un fracco di sfondi e tra l'altro vengono messi a rotazione proprio da sistema \: quindi nessuno screenshot sarà mai adatto \:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Io odio avere il caos sul desktop, anche quando vado sul pc di ilario cerco di eliminare tutte le icone inutili causando ovviamente la sua ira :D.
 


Lo sfondo è lo stesso da tipo 6 anni,anche le icone,ogni volta che formatto le riposiziono negli stessi punti. Inoltre, sembra che ho 800x600 a causa della grandezza delle icone,ma non è vero,sono io che le ho ingrandite,non mi piacciono le icone piccole :ghgh:

Tra l'altro potete notare quanto so' Hardecore gamer :cool:
 
Alto