Motori Schumacher si spacca la testa sciando

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
E gliela inzuppi tutta, lasciando pozzanghere ed aloni bollenti.

luciana%20littizzetto-contro-silvio%20berlusconi-che%20tempo%20che%20fa-rai3.jpg




(littizzetto le tanfa la fregna di caffé marcio e sigarette putride)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
chiaramente ogni riferimento a cose e persone è puramente riferito a 15 anni fa.

Tutt'ora me la concederei però.

Oh, fatevi i cazzi vostri, mannaggia a buddah.

No dai correggo il tiro, forse ora non lo so.
Mi ci devo ritrovare.
Son di quelle che se acchittate in modo fetish, mi porrebbero il dubbio.

Tipo come la Dandini, la Bignardi o la Cabello.
Con la differenza che le ultime due citate sono pure discrete.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
non preoccuparti fratello, per me puoi anche fotterti un budino di merda, io non ti giudicherò mai (anche perché ho fatto di peggio)
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
un tedesco multimiliardario è in bilico tra questo mondo e l'altro perchè inseguiva ancestrali brividi lungo una pista nera ed invece ha trovato un sasso

e noi, italiani, siamo qui a parlare di fregne degne o meno di essere inzaccherate

anche nelle gara a chi coglie il senso della vita diamo una pista alle sturmtruppen


tuttavia speriamo che michele non faccia il miglior tempo della sua vita per raggiungere gli angeli ed insegnare loro come guidare un go-kart
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
A me non è piaciuta anche la cosa che era col figlio 14 anni tra le roccie a fare i fuori pista,proprio mi ha dato la sensazione di chi si sente superiore e infallibile,non mi è mai piaciuto la cosa del fuori pista.

rocce--630x365.jpg


La ferrari l'hai sempre guidata in pista e mai in città un motivo ci sarà.

Purtroppo come dice mabel anche se "ce la fa" resterà sicuramente con molti problemi.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tipo che al pit stop gli metteranno le gomme per il bagnato, a laguna seca, in una torrida estate.

Il riferimento al bagnato si traduce in bava ed urina.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Spero ad una certa abbiano il coraggio di staccare la spina, perché se il trauma non si riduce quello che potrebbe uscire dal coma sarebbe più una pianta grassa che Michael Schumacher.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Spero ad una certa abbiano il coraggio di staccare la spina, perché se il trauma non si riduce quello che potrebbe uscire dal coma sarebbe più una pianta grassa che Michael Schumacher.

Penso con i mezzi economici che ha la staccheranno molto tardi e finchè ci sarà una minima speranza resterà attaccata.

Condivido il tuo pensiero pero'.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Spero ad una certa abbiano il coraggio di staccare la spina, perché se il trauma non si riduce quello che potrebbe uscire dal coma sarebbe più una pianta grassa che Michael Schumacher.
boh, ok il rischio pianta grassa ma a trovarmi al posto loro penso che comunque pregherei per quello 0,0000000000000000000000001% che si risvegli e, non dico fare la cacca autonomamente, ma almeno sapere come si chiama e chi sono le persone che ha davanti. se poi a lui sta cosa sarà insorreggibile, ci vorrà poco a portarlo in svizzera o in olanda e fare una punturina che gli dia la buonanotte definitiva.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No a me fanno genuinamente ridere le attenuanti del caso che si stanno cercando, sencondo me disperatamente, per giustificare il fatto che stesse facendo il fuori pista.

Se video fossero esistiti, sarebbero stati ingoiati dal web nel giro di 3 secondi, cioè, 5 minuti dopo c'era il video di Saddam che veniva impiccato, figuriamoci se qualcuno non pubblicava il video di Shmacher che si spacca il melone o se, il possessore, non l'avrebbe venduto instant a qualche giornale svoltandoci del grano profumato.

Semplicemente Shmacher è un essere umano e, come tale, fa le puttanate come le fanno tutti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
boh, ok il rischio pianta grassa ma a trovarmi al posto loro penso che comunque pregherei per quello 0,0000000000000000000000001% che si risvegli e, non dico fare la cacca autonomamente, ma almeno sapere come si chiama e chi sono le persone che ha davanti. se poi a lui sta cosa sarà insorreggibile, ci vorrà poco a portarlo in svizzera o in olanda e fare una punturina che gli dia la buonanotte definitiva.

Al posto loro magari si, ma al posto suo? Vorresti passare da "miliardario relativamente giovane che vive di adrenalina" a "handicappato semigrave per i prossimi 30 anni"?

Certo puoi farlo dopo, ma diventa certamente più difficile.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Al posto loro magari si, ma al posto suo? Vorresti passare da "miliardario relativamente giovane che vive di adrenalina" a "handicappato semigrave per i prossimi 30 anni"?

Certo puoi farlo dopo, ma diventa certamente più difficile.

in tutta onestà, non ne ho la minima idea.
pur ritenendo l'eutanasia una soluzione rispettabilissima in molti casi, credo che se potessi, vorrei comunque valutare quanto effettivamente vegetale sono prima di decidere che sono troppo cactaceo per vivere.
farlo a priori credo sia impossibile, così come credo anche che sia un discorso che lascia il tempo che trova, nel senso che prima di ritrovartici non ci pensi (o se ci pensicomunque si tratta di un'ipotesi sostanzialmente remota e con la quale non ti puoi concretamente misurare), ma quando poi dovresti essere chiamato in causa a scegliere, non lo puoi fare perchè sei in coma.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
deh non ha ricevuto una lesione al midollo spinale ma al cervello

se ho capito la gravita della cosa è difficile sia "presente" quando e se si sveglierà e che possa minimamente fare valutazioni
 
Alto