Motori Schumacher si spacca la testa sciando

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Diffetente fuori pisten
cHehKxK.png
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
minchia la vita

un uomo che poteva avere TUTTO sta rischiando la vita per un fuori pista...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Medici molto pessimisti.

"Le sue condizioni sono molto serie, la violenza dell'impatto è stato tale che senza casco non sarebbe arrivato vivo". Così i medici dell'ospedale di Grenoble, in Francia, dove è ricoverato da ieri mattina Michael Schumacher, giunto in coma dopo una caduta dagli sci. "È troppo presto per fare una prognosi - hanno detto i medici che hanno in cura il sette volte campione del mondo - ed in questo stato non sono previsti altri interventi chirurgici". Schumacher è in "coma farmacologico artificiale per limitare la crescita della pressione intercranica" hanno proseguito i medici. "Le lesioni sono gravi nonostante indossasse il casco, la situazione è stabile ma critica", hanno aggiunto i sanitari. Il sette volte campione del mondo "presenta lesioni cerebrali diffuse", e quanto alla percentuale di sopravvivenza "non ci possiamo pronunciare" hanno detto i sanitari.


Comunque è incredibile come davanti a un fatto cosi' anche gli extraterresti ritornano umani e la percezione cambia se questi fatti accadono neanche nei loro sport.

Dai schumi non mollare.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non penso ce la faccia, stavolta. Se l'hanno già operato per ridurre la pressione intracranica, ed è ancora alta, lo aspetta minimo un altro mesetto di coma e potrebbe non tornare più quello di prima. Sempre che si svegli mai.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mamma mia che pigliata a male da tifoso...la vedo molto brutta, mi sa tanto che non ce la fa
 

Silen

Get a life
A me spiace moltissimo, ma se è vero che l'incidente è accaduto durante un fuoripista c'è davvero da mettersi le mani nei capelli. Ma chi glielo ha fatto fare?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Nessuno, semplicemente è divertente fare i braveheart che ascoltano musica country.

Poi capita che ci rimetti il melone, però, sai com'è
cHehKxK.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spam Rulez

Chosen one
Questa mattina dalle prime notizie credevo fosse andato. Poi ho letto di un secondo intervento e sono diventato meno pessimista.

Quello che resta da vedere è quanto dovrà pagare (in termini di salute) il raccontare questa storia.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Va bene, lo confesso. Ai tempi la littizzetto era per me meritevole di una botta.

no lei no, lei giusto per spegnerci le sigarette sopra.

Comunque si, bisogna esse fessi forte per fare i fuoripista a 45 anni quando sei un multimiliardario famoso in tutto il mondo.

a 45 anni quando sei un multimiliardario famoso in tutto il mondo hai bisogno di emozioni forti. un bel coma è una "botta grossa" :asd::usd:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro

Mabelrode

Get a life
Dite che sceglierlo nel "totomorto" sia l'equivalente di barare? :look:

Se non fosse un pazzo senza paura che ama l'emozioni forti non sarebbe stato 7 volte campione del mondo in F1 quindi non sono stupito di scoprire che faceva i fuori pista con gli sci... ma c'è da dire che, con tutti i rischi che si è preso, è tristemente ironico rischiare di morire così.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ai tempi la littizzetto era per me meritevole di una botta.

imho tutt'ora.

Quelle stantuffate sporche, che ti trovi nello studio medico di un otorino laringoiatra per un problema all'udito e te la fotti sulla sedia in pelle spatolato.

E gliela inzuppi tutta, lasciando pozzanghere ed aloni bollenti.
 

Mabelrode

Get a life
Io la Lettizzetto non la scoperei nemmeno per soldi, è una delle figure televisive che odio di più in assoluto.
Probabilmente se dovessi scegliere tra scoparmi Belen e picchiare la Letizzetto sceglierei la seconda possibilità
 
Alto