Scelta nuovo periodo

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io direi l'ultima opzione, più giocabile. Mi intrigava la possibilità di scegliere fra le tribù barbariche o un romano-barbarico. :auhm:
 

Solctis

Chosen one
Alto medioevo II

Porca mignotta i Longobardi tutta la vita....e stavolta andrà diversamente.
Oppure uno fra Sassoni e danesi...e stavolta si sprecheranno gli assassini vicino alla culla di Guglielmo.
:fag11:

Ellenismo vi prego no che mi fa sboccare in tempi dispari.
 

Silen

Get a life
Mmmmmmmmmh se partissimo nel 756 mi intrigherebbe il califfato di Cordova. O magari il khaganato degli Avari, chissà.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Mi fanno sbavare Cartaginesi, Longobardi e alcuni Celti.


Toga giocatore yeeee


Zara master così almeno può guardare la mia scheda legittimamente


sapessi le volte che sono andato in cucina perche faceva la tua scheda :look:
 

Solctis

Chosen one
Vabbè non c'è problema per me l'importante, se vince il periodo che sostengo, è che mi venga affidato uno tra Longobardi, Sassoni, Danesi.
Poi se c'è uno che vuole particolarmente i Longobardi o che ne sò ci si mette d'accordo senza problemi o patemi di prenotazioni o altro.

:zizi:
 

Silen

Get a life
Non è per fare il saputello ma Longobardi vuol dire sia il regno propriamente detto che i ducati di spleto e benevento

Insomma, ci sono barboni in abbondanza per tutti.
 

artista.

Uomo del Popolo
io sono stato il primo a prenotare cartagine e se passa l'ellenismo voglio cartagine. non si discute.
suggerisco un ballottaggio dopo fra le prime due, stile licantropi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi non accetto prenotazioni ora, quelle le aprirò quando avremmo deciso. Ad ogni modo ricordatevi che il poll non è vincolante, è ovvio che voglio trovare una soluzione che possa far giocare tutti quelli che partecipavano prima.

Domandina a cui dovete rispondere sinceramente: c'è qualcuno che se vincesse non la propria opzione smetterebbe di giocare perchè gli fa cagare a spruzzo qualsiasi altro periodo? Giusto per capire, come dicevo prima vorrei ritirare in mezzo in questo nuovo Leader ogni singolo giocatore che c'era precedentemente.

Cmq non sottovalutate l'ellenismo, nel 300 è piena lotta tra i diadochi. E soprattutto non ci sono solo i greci, partendo da quella data ci sono ancora Piceni, Sanniti, Etruschi, Taranto e Siracusa che possono benissimo contrastare Roma che è solamente agli inizi. Come c'è Cartagine, l'Illiria e le tribù galliche. Insomma di roba c'è n'è.

Tengo aperto ancora fino al tardo pomeriggio, tanto più o meno come voti ci siamo, e poi decido. Invito chi ha votato le altre opzioni a modificare il suo voto in modo che possiamo avere un indicazione di voto realistica.
 
Alto