SCADENZE ISCRIZIONI FANTASOH 2011/2012

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ah, meno male.... e già che ci siamo, se io alla fine non vincolo uno dei giocatori che mi ero aggiudicato, questo passa al vaglio del secondo miglior offerente o semplicemente rimane free agent fino al turno di mercato successivo?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
ma in realtà mi pare che semplicemente faccia un +200 milioni per il mercato a quelli che uno ha residui... altrimenti la maggior parte dei giocatori qui avrebbe ancora sui 2000 milioni da spendere...

Mmm, hai ragione anche te. Boh?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:


quindi, tornando all'esempio di prima, se io mi aggiudico 8 stronzi a 50 milioni l'uno, e poi ne tengo solo due, mi fottono cmq 400 milioni? :surprise:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eh sì...vabbé, alla fine, di tutti sti soldi, che cazzo te ne fai...a meno che non arrivi il megacolpaccio a gennaio...Specie quest'anno, i giocatori forti rimasti a piedi son pochissimi, a meno che non esca una mega-sorpresa, c'è giusto qualche giocatore per assestarsi, poco altro.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma il campionato come fungerà scusate? perchè essendo 10 squadra per lega, con 18 giornate si fa andata&ritorno... facciamo 2 andate e 2 ritorni o ci saranno retrocessioni/promozioni già a metà stagione, e poi nuove aste?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
ma il campionato come fungerà scusate? perchè essendo 10 squadra per lega, con 18 giornate si fa andata&ritorno... facciamo 2 andate e 2 ritorni o ci saranno retrocessioni/promozioni già a metà stagione, e poi nuove aste?

No no, si va avanti a manetta finchè non finisce il campionato.

Quindi si, sono due andate e due ritorni.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
figo... e a chi segna 500 goal nelle due giornate in cui non giochiamo vince qualche premio speciale? :awesome:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
No, non credo...Almeno l'anno scorso, Gonzo pretendeva dei gironi andata-ritorno precisi, tant'è che non ci permisero di fare un girone di ritorno perché mancava una sola giornata. Alla fine, le ultime due giornate di campionato son quasi sempre falsate, forse è meglio così.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
cerchiamo infatti di non fare il bordello dello scorso anno. tiriamo avanti fino alla fine e poi si fanno retrocessioni e promozioni
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nessun bordello, l'altra volta il problema è che ero in vacanza e DSC si è dimenticato di modificare i calendari che di default hanno solo andata e ritorno. Quest'anno che me ne sono rimasto a casa tutto Agosto ho avuto modo di mettere i calendari giusti, se infatti vai a vedere entrambe le leghe hanno calendari da 36 giornate.
 
Alto