SCADENZE ISCRIZIONI FANTASOH 2011/2012

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
;chiamata di Real Piazza Bologna
;;Andre' Goncalves Dias
;;;Sporting Baia ;-1
;;;Ignorance Fighters;-1
;;;Hannibali Cannibali.;-1
;;;Guitti Genovesi;-1
;;;A.S.D. Lurk3rz ;7
;;;Cosmik Debris;-1
;;;Gavdos FC;-1
;;;AFRICAUNITED;-1 ;
;;Real Piazza Bologna;147
;;;Atletico Giafo;-1


;;aggiudicato;Real Piazza Bologna;8


Ste cose mi fanno morire.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Merda, mi sono completamente dimenticato di fare l'asta.

Essì che pure avevo scritto ieri "cazzo devo fare l'asta al volo se Silen si iscrive".

Un altro anno di inferno cazzo :usd:


:rotfl:








ma Gavdos FC di notempo.... chi sarebbe?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Asd per Rebbo


Io per Di Vaio avevo messo credo almeno un 70, ma forse mi confondo...

Credo di non potermi proprio lamentare, almeno per ora, dato che la possibile formazione che schiererò mediamente (damose una grattata a pelle per scongiurare gli infortuni) è la seguente

4-3-3

MARCHETTI

P. ALVAREZ, SPOLLI, CAPUANO, JOKIC

KUCKA(KHARJA), D'AGOSTINO(LODI), AQUILANI(STANKOVIC)

VUCINIC,CAVANI, QUAGLIARELLA
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Camarillo.bor ha scritto:
Io per Di Vaio avevo messo credo almeno un 70, ma forse mi confondo...

Forse no... io anche avevo offerto cifre a giocatori che poi però, vedendo l'asta, non corrispondono alle chiamate. Non capisco perchè. In molte avrei anche vinto :handicappato:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
o forse siete più semplicemente in due leghe diverse :hehehe:

che centra?
Se offro 80 crediti per Aquilani e poi sul csv della mia lega, alla chiamata Aquilani mi segna 4 crediti di offerta, ci sarà qualche meccanismo dell'asta che ha generato la cosa... forse avevo finito i soldi (ma mi sembra strano perchè me ne sono avanzati 200 e più, o forse avevo completato la rosa (e mi sembra strano anche questo visto che, se quello che è scritto nel csv è sequenziale, dopo mi ha assegnato molti giocatori d'ufficio...
io non ho capisco
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Credo che dipenda dal fatto che, ad un certo punto, i posti nella rosa per un determinato ruolo erano finiti. Anche io mi sarei aggiudicato Cambiasso e qualche altro bel giocatore...peccato.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Credo che dipenda dal fatto che, ad un certo punto, i posti nella rosa per un determinato ruolo erano finiti. Anche io mi sarei aggiudicato Cambiasso e qualche altro bel giocatore...peccato.

rpobabile, però ho perso Aquilani, e dopo mi ha assegnato Elia d'ufficio? Sempre centrocampisti sono... e se fa le chiamate in ordine alfabetico, Aquilani è anche uno dei primi.... boh...
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:


no ok, ma siccome camarillo parlava della sua offerta per di vaio e tu gli hai risposto pensavo vi foste confusi


in effetti alcuni meccanismi non mi sono tuttora chiari nemmeno dopo l'asta




comunque qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come funziona da qui in avanti il mercato?
come funzionano gli scambi e gli ingaggi dei giocatori ancora non presi da nessuno?
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
bah io sono piu' o meno soddisfatto, l'attacco è quello che volevo ma il centrocampo non carbura, mi sa che ci dovro' mettere le mani, e anche la difesa boh
hannibal mi hai inculato benatia, il marocchino :bello1:


ah, io sono gavdos fc, serie b (per taramir che chiedeva chi cazzo è notempo -il nick con cui mi iscrissi anni fa)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Gli scambi si fanno stesso con Gonzo. C'è la terza opzione nelal lista della tua squadra, SCAMBI, e poi ci sono alcuni menù, è semplice.
Ci saranno parecchi mercati di riparazione, quindi ogni tanto date uno sguardo al calciomercato. Si fanno le offerte, chi fa l'offerta più alta vince. Le offerte sono fisse, non vale più il meccanismo del secondo+1. Poi, una volta presi, scegliete chi deve restare e chi deve andare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
no ok, ma siccome camarillo parlava della sua offerta per di vaio e tu gli hai risposto pensavo vi foste confusi


in effetti alcuni meccanismi non mi sono tuttora chiari nemmeno dopo l'asta




comunque qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come funziona da qui in avanti il mercato?
come funzionano gli scambi e gli ingaggi dei giocatori ancora non presi da nessuno?

Gli scambi si fanno dall'apposita funzione presente sul sito. Attenzione che per scambiare un attaccante con un difensore, l'altro deve comunque darti anche un altro attaccante/difensore e tu a lui, per mantenre sempre equilibrata la rosa

Il mercato si fa come l'asta. vai su calciomercato e fai la tua offerta, poi, nei giorni indicati nel calendario delle aste (il prossimo il 5 ad esempio), vengono assegnati i giocatori a chi ha offerto di più, e si paga, come detto da oghard, il prezzo pieno offerto, quindi attenzione

Appena poi loggherai su gonzo ti chiedere quale giocatore vuoi licenziare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per quanto riguarda il fatto che non avevate più soldi, vi ha assegnato giocatori d'ufficio e poi vi siete ritrovati con un monte di soldi alla finela spiegazione è semplice: i soldi rimasti per fare le altre aste non sono quelli avanzati dagli 800 che avete effettivamente speso per fare l'asta iniziale, ma bensì da quelli avanzati nel computo dei 2400 virtuali che avete per fare le offerte.

Questo perchè, come diceva Oghard, i successivi mercati liberi che faremo non avranno il sistema dell'asta che pigli il giocatore alla seconda offerta più alta + 1 ma se hai offerto 400 per quel succoso budino di merda di Jeda (che mi sono ritrovato io :hehehe:) paghi 400 anche se il secondo dopo di te ha offerto 10.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma, fermi tutti un momento.
mettiamo che io voglia sostituire 2 centrocampisti, e nel mercato di riparazione faccio offerte per 10 centrocampisti perchè voglio essere più o meno sicuro di aggiudicarmene almeno 2. mettiamo anche che per assurdo io di questi 10 me ne aggiudichi ben 8.... io sono obbligato a tagliare i miei 8 attuali per far posto agli 8 stronzi che ho preso dopo, o posso comunque valutare di non ingaggiare un giocatore che mi son aggiudicato col mercato di riparazione?


Rebaf ha scritto:
Per quanto riguarda il fatto che non avevate più soldi, vi ha assegnato giocatori d'ufficio e poi vi siete ritrovati con un monte di soldi alla finela spiegazione è semplice: i soldi rimasti per fare le altre aste non sono quelli avanzati dagli 800 che avete effettivamente speso per fare l'asta iniziale, ma bensì da quelli avanzati nel computo dei 2400 virtuali che avete per fare le offerte.


ma in realtà mi pare che semplicemente faccia un +200 milioni per il mercato a quelli che uno ha residui... altrimenti la maggior parte dei giocatori qui avrebbe ancora sui 2000 milioni da spendere...




Rebaf ha scritto:
quel succoso budino di merda di Jeda (che mi sono ritrovato io :hehehe: )




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Alto