Letteratura [Rubrica] Lo Strafalcione Settimanale

Sparagnauss

Chosen one
il sito dell'ansa credo basterebbe da solo a riempire un bel po' di pagine di questo thread :asd: a volte pare proprio che facciano scrivere scimmie ammaestrate :asd:
 

Guy_Montag

Chosen one
Sparagnauss ha scritto:
il sito dell'ansa credo basterebbe da solo a riempire un bel po' di pagine di questo thread :asd: a volte pare proprio che facciano scrivere scimmie ammaestrate :asd:

però il "travisato" era una chicca inusuale
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
potrei difendermi dicendo che inizialmente volevo scrivere "mi ha cambiato la vita", poi ho deciso di modificare la frase, ma non lo farò
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Shaka ha scritto:
potrei difendermi dicendo che inizialmente volevo scrivere "mi ha cambiato la vita", poi ho deciso di modificare la frase, ma non lo farò

Lo faccio sempre anch'io, anche mentre parlo. Quando parlo però di solito pronuncio versioni distorte e fuse di più parole insieme.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
potrei difendermi dicendo che inizialmente volevo scrivere "mi ha cambiato la vita", poi ho deciso di modificare la frase, ma non lo farò
Auhauhauh ti dirò, mi è successo spesso, fortunatamente finora me ne sono accorto sempre prima di inviare il messaggio :wow:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Auhauhauh ti dirò, mi è successo spesso, fortunatamente finora me ne sono accorto sempre prima di inviare il messaggio :wow:

pure a me :asd:
oppure riesco a editare prima che se ne accorga qualcuno :riot:
 
Alto