Letteratura [Rubrica] Lo Strafalcione Settimanale

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
2dlrzsy.jpg

Quante cazzate si dicono nella vita di tutti i giorni? E nell'Internet? E in questo forum?
Il problemaè che le opinioni delle persone, degli utenti, molto spesso non solo sono carenti dal punto dei vista dei contenuti, ma anche da quello della forma!
Ed è in questi casi che vi viene in aiuto un nuovo superereoe dalla forma asinina, lo Strafalcione: segnalate in questo thread gli errori più assurdi che potete leggere, qui sul forum, ma anche negli altri infiniti meandri della rete, e lo Strafalcione vi aiuterà! Va bene tutto: accenti mancanti, vocali eccessive, ipercorrettismi, H onnipresenti, periodi ipotetici di nome e di fatto, congiuntivi aggressivi, condizionali nulli, sintassi improbabili, proposizioni terrificanti...Tutto!
Inoltre la moderazione si riserva di eleggere l'errore più bello della Settimana...giusto per farci due risate!
Inondateci di obrobri, mi raccomando!
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Be' mi fece accapponare la pelle un famoso detto latino violentato da qualche pazzo su un forum:

"Be' come si dice...THE gustibus non disputandum est"

Senza parole!
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ostrègone ha scritto:
Be' mi fece accapponare la pelle un famoso detto latino violentato da qualche pazzo su un forum:

"Be' come si dice...THE gustibus non disputandum est"

Senza parole!
ODDIO divino! Dobbiamo cercare l'autore...Sarà dura battere questo qui!
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
io amo ricordare simona ventura e il suo

dada tracta est

mica pizza e fichi :zizi:
 
A

Anonymous

Guest
Toh, la nuova dimora di Amidde. Ve lo paga l'affitto?
 

Meck

Typing Monkey
il mio coinquilino, di cui dico il vero nome (Paul) per motivi di privacy, all'esame di diritto pubblico invece di dire "violare una legge" ha detto "violentare una legge"
 

- FatmikE -

Typing Monkey
se sono strafalcioni di sohead è tanto meglio, altrimenti citate la fonte. Dobbiamo consegnare Il ciuchino d'oro a chi vince :rotfl:
 

Spina

Spam Master
Ho raccontato una barzelletta dicendo "C'è un cane con un semaforo nel culo.".
Ho dovuto raccontarla di nuovo qualche giorno dopo e mi è uscito un "c'è un semaforo con un cane nel culo"
:look:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ho notato che alcuni nel forum dicono igene al posto del corretto igiene. Una Ogh vignetta nei bagni per tutti loro? :awesome:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
killbill ha scritto:
Ho raccontato una barzelletta dicendo "C'è un cane con un semaforo nel culo.".
Ho dovuto raccontarla di nuovo qualche giorno dopo e mi è uscito un "c'è un semaforo con un cane nel culo"
:look:

finisci 'sta cazzo di barzelletta :X
 

Spina

Spam Master
E' finita :look:
A dire il vero ce l'aveva uno in sign, anni fa, su TM. Ed erano due che parlavano su ICQ tipo:
"Ti racconto una barzelletta: c'è un cane con un semaforo nel culo.." "Ahahaha per me può finire qui!".
E quindi non so il resto, ma fa ridere anche così! :fag:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Scommetto che continuava tipo così:
"Che razza è?"
"Un incrocio".
Possibilmente pubblicate quelle fresche...quelle storiche son troppo pro, non ci sarebbe gara!
Avevo adescato un simpatico disguido "ho-o" di DSC nel famoso thread dedicato ad Anek, ma andarla a ripescare per intero è un'impresa!
 
A

Anonymous

Guest
vabbè qui c'è un sacco di gente che scrive propio, io invece una volta ho scritto costo invece di con 'sto e sicuramente ce ne sono tanti altri che ho fatto e sto facendo tuttora.

edit per killbill: tendenzialmente i tiemmini non hanno humor, la battuta non fa ridere.
 
Alto