PC Rome II total war

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Una piccola cosa che mi ha urtato è il fatto che le strade sono già tutte costruite. Volevo fare il piccolo disboscatore romano che conquista con la logistica e porta la civilizzazione.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
allora ragazzi forse è meglio che mi spostate in tencology perche ho un paio di domande.

ho realmente imputtanato il PC adesso sto in modalita provvisoria con rete
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Una piccola cosa che mi ha urtato è il fatto che le strade sono già tutte costruite. Volevo fare il piccolo disboscatore romano che conquista con la logistica e porta la civilizzazione.

Le strade sono già pre-fatte ma in base a quanto evolvi tutta la provincia aumentano di qualità e di efficacia.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Le strade sono già pre-fatte ma in base a quanto evolvi tutta la provincia aumentano di qualità e di efficacia.
una volta mi è uscito il suggerimento che tipo potevo bloccare e rubare i commerci tra una regione e l altra se beccavo i commercianti sulla strada
è vero o ho capito male?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il problema è che se poi la fazione non è caratterizzata si perde un po' il "flavour"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep, il tutorial è una mini-campagna in cui Roma consolida il potere nell'Italia centrale.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Comunque dopo qualche ora di gioco trovo che la parte strategica sia noiosissima. L'ordine pubblico inoltre mi sembra gestito male.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
nel file preso dal tnt stava tutto dentro se non sbaglio ho solo dovotu ofare un copia incolla
 
Alto