Cucina Roba da Discount

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Raga dovete capire che ste cose de sinistra che fate in centro Italia servono a favorire voi, non tutta l'Italia. Poi vi lamentate che gli altri non votano il PD.

Trolling di bassa qualità :)

Decio sono appena tornato dalla COOP. 30 euro di spesa, tre buste piene. Non so che pigliavi tu ma 50 euro una busta è davvero troppo poco, manco alla Conad spendi così tanto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
forse perche andavo alla Conad aspe fatemi ricordare :asd:

sono frasi eccessive pero è vero che all eurospin riempivo davvero tanto e duravo veramente molto
 

Fakè

Chosen one
Vabbè ragazzi, dipende pure da cosa cazzo comprate. C'è chi vive solo a forza di spaghetti e passata di pomodori, e per forza che dopo ci riempi dieci buste con cinquanta euro. :handicappato:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh chiaro, io parlavo di una spesa media come la possiamo fare tutti in Italia. Un po' di pasta, magari una fetta di carne, formaggio, affettati, pane, verdura e qualche stronzata per colazione/fame chimica quando mi fumo troppe canne. Niente di chè, e con 30 euro due buste minimo ce le riempo tranquillamente. Basta stare attenti, guardare le promozioni e capire cosa va preso di marca e su cosa si può risparmiare (tipo personalmente risparmio sulle merendine di merda che tanto sono chimicate tutte, pero' la pasta la prendo buono).
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Trolling di bassa qualità :)

Decio sono appena tornato dalla COOP. 30 euro di spesa, tre buste piene. Non so che pigliavi tu ma 50 euro una busta è davvero troppo poco, manco alla Conad spendi così tanto.

Mia mamma andava a sputtanare soldi alla conad poi per magia gli è stata aperta una coop in zona e si è cooppizzata.

Comunque i prodotti marchio coop sono ottimi e costano poco e qualità/prezzo danno la paga a qualsiasi discount.

Comunque è ladro anche il Pam oltre alla conad.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Alla Pam sono pure i peggio sfruttatori a livello di lavoro e infatti se vai lì i commessi sono tra i più frustrati di tutti i supermercati.

Qua a Siena, tra l'altro, di discount ci sta solamente il Penny Market che in realtà poi ha pure le cose di marca ma a prezzi ridotti. Probabilmente vendono roba rubata :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io vado appunto al Penny Market a torre del lago nonostante abbia la COOP a uno sputo da casa, ma lo faccio perché ci vado quando esco da lavoro e nonc'è una minchia di nessuno, invece la COOP è sempre ultrapiena di gente.

LA roba comunque è molto buona, anche se alla COOP se vai ai banchi della roba fresca c'è bella roba assai.
 

Felce

Spam Master
Anch'io vado al Penny e mi ci trovo benissimo, soprattutto per quel che riguarda i "troiaini" dolci a basso prezzo, come le copie degli Oro Saiwa con il cioccolato sopra, i biscotti al cioccolato con la marmellata dentro e la panna da montare marchiata Penny che divoro insieme ai Leggerini, versione low cost ma stessa qualità dei Pavesini!
 

davr

Chosen one
solitamente auchan per la carne di pollo. LD per olive sott'aceto, capperi, yogurt, qualche piada - mi scusino gli esperti.
sfortunatamente in sardegna non esiste più la coop.
a volte vado all'eurospin, solitamente per il latte, dato che trovo la sottomarca dell'arborea che almeno non mi costa 1.20 al litro.
l'HD dell'auchan per i legumi secchi e le nastrine per la colazione.
tutto il resto al mercato rionale sotto casa.

edit: i cioccolati che dentro hanno la panna sono i NEGRETTINI.

Bulgari+Negrettino.jpg
 
Alto