Cucina Roba da Discount

Fakè

Chosen one
I supermercati Discount possono offrire il meglio e il peggio per quanto riguarda il cibo (ma anche altro, vedi LIDL).


Personalmente, il LIDL occupa un posto nel mio cuore. C'è un po' di tutto e per le schifezze è il top, vedi Chocolate Cookies marca McEnnedy e millemila altre cose.

Quindi, parliamone un po'. :fag11:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci vado solo quando devo recuperare alcool scrauso in grandi quantità. Altrimenti qua in Toscana chi non va alla Coop è un laido traditore.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si dai la coop ti svuota le tasche
io all aeurospin mi trovo veramente bene
 

kyuss

Ninja Skilled!
la lidl ha/aveva dei biscotti balsen rimarchiati (erano gli stessi ma con marchio diverso) ad 1/3 del prezzo..
questi per intenderci
base%20prodotti%20-%20past%20al%20cioc%20-%206.jpg


poi hanno prodotti tedeschi che non sono male, wurtsel dop (in germania non ricordo quale sia la denominazione ma non hanno nulla a che vedere con quelli dei normali supermercati), citriolini sottoaceto e cose cosi
 

Fakè

Chosen one
La Coop va a zone, mi han detto che in certe regioni costa uno straffottio, in altre è conveniente.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
poi vabbe alla Coop c e roba un po piu di marca ma non è detto che la marca dia il gusto
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho un bisogno fisico che qualcuno mi ricordi il nome di quei dolcetti prettamente da discount, fatti di cioccolato con dentro la panna montata.

Un sapore unico, chimicissimi.
 

Fakè

Chosen one
Ho un bisogno fisico che qualcuno mi ricordi il nome di quei dolcetti prettamente da discount, fatti di cioccolato con dentro la panna montata.

Un sapore unico, chimicissimi.


HO CAPITO. Ma non mi ricordo il nome. Li vendono al LIDL, il mio ragazzo ne mangerebbe a chili, infatti non li compro mai se no ci si ammazza. :z:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
HO CAPITO. Ma non mi ricordo il nome. Li vendono al LIDL, il mio ragazzo ne mangerebbe a chili, infatti non li compro mai se no ci si ammazza. :z:

Ma ogni volta devi citarlo?

Comunque anche io discount per fami chimiche e alcool nonchè a volte utilizzata sempre per braciate dove la carne in un eurospin di zona è pure buona perchè è un macellaio della zona che ha aperto dentro l'eurospin il negozio nuovo.

Io abitando con i miei faccio poca spesa e diciamo ogni tanto per cose particolari ma mia mamma è socia coop e si trova bene li.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io so soltanto che con 50 euro di coop tornavo con una busta

all eurospin con 3
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Raga dovete capire che ste cose de sinistra che fate in centro Italia servono a favorire voi, non tutta l'Italia. Poi vi lamentate che gli altri non votano il PD.
 
Alto