Musica RIP Michael Jackson.

Fakè

Chosen one
Chiamala un pò infanzia quella di Michael, non è per giustificarlo, ma lui ha iniziato a cantare con i Jackson 5 a 7 anni. Lui l'infanzia non l'ha avuta e questo lo ha portato ad essere quello che è stato, cioè un eterno ragazzino.
 

artista.

Uomo del Popolo
*

racazzi, era strano forte e psicotico forte pure, ok. pero` viconia ha ragione, erano piu` tristi le madri che portavano i bambini e poi lo denunciavano.
come ha detto pelvic park player (paradossale che un thread su mj lo abbia aperto un metallone) una buona parte delle cose che gli sono arrivate non se le meritava, e comunque ancora oggi non c'e` tanto modo di sapere quanto di cio` che fu detto sia effettivamente vero.
insomma non giudicate e non sarete giudicati, facce di merda popo`.

edit: ah, e anche che vi facciate dire ste cose da uno squilibrato egomaniaco sarebbe fonte di riflessione.

Fake ha scritto:
Comunque, secondo me "l'artista" l'abbiamo perso tanti anni fa.
:badlook:
 
A

Anonymous

Guest
Una persona molto tormentata, probabilmente malata nel fisico e nell'anima. Dispiace che non abbia trovato intorno a lui persone che l'aiutassero davvero, evitandogli di prendere scelte assurde e di compiere atti da disagiato.

Verrà ricordato sempre come un simbolo indistruttibile, per meriti e colpe.
 
Comunque ivan,continuando la discussione,fino a prova contraria è innocente.

Secondo me mj è come tyson e cioè una vittima della sua stessa fama.

io non penso che si sia scopato nessun bambino e invece pensoc he molti genitori abbiano sfruttato i loro figli per farsi bei soldi.

secondo me il mondo si è accanito contro di lui solo perchè è ricco e famoso e perchè i giornali ci mangiano da queste cose..
 

Panda

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
Comunque ivan,continuando la discussione,fino a prova contraria è innocente.

Secondo me mj è come tyson e cioè una vittima della sua stessa fama.

io non penso che si sia scopato nessun bambino e invece pensoc he molti genitori abbiano sfruttato i loro figli per farsi bei soldi.

secondo me il mondo si è accanito contro di lui solo perchè è ricco e famoso e perchè i giornali ci mangiano da queste cose..

cazzo come ti quoto, per una volta :tru:
 
Quoto DDS

Credere che MJ fosse un pedofilo è un po' come credere agli ufo ormai. Era sicuramente un rovinato mentale, e un disadattato che ha sempre ribadito quanto della sua infanzia gli fosse stato tolto e in più accusato puntualmente per trarne profitto.
 
cazzo due persone con cui ho flammato di recente mi han uppato,sono diventato tutto rosso :love:

cmq


* Stamattina accendo la radio e sento la coda del servizio: "... se ne va così uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni: accusato di pedofilia, sottopostosi a decine di ritocchi chirurghici, le autorità indagavano sulle strane feste nella sua villa faraonica tanto da fargli pensare di metterla in vendita..." Prima ho pianto di gioia, poi per la delusione. (Marco Chiavalin)
 

Alaisch

Chosen one
http://awkwardstar.wordpress.com/2009/06/27/jordan-chandler-admits-he-lied-about-michael-jackson/

Traduzione :

Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.
Evan
Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

Sotto l'influsso di un controverso padre (Evan Chandler) ha costretto suo figlio a dire che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".

Qui confermo che secondo il mio parere il vero "mostro" era un'altra persona
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/padre-jackson/1.html
 
A

Anonymous

Guest
Vabè, capirai, ormai non si riuscirà piu a distinguere la verità dalle menzogne.

Per me era una persona disturbata mentalmente, quindi potrebbe anche essere stata capace di macchiarsi con atti di pedofilia...ma sticazzi, ormai di ciò che era l'uomo, nella sua fragilità terrena, non ne resta più nulla.

Lo ricorderemo per quello che ha lasciato di immortale...

...credo che per il mondo, sia meglio che lui se ne sia andato...ma questo non mi fa gioire.
 

Nonique

Spammer
Questi giorni m'è capitato di vedere i suoi video su MTV e sticazzi.
A parte che è stato assolto da tutti i 10 capi d'accusa, quindi c'è ben poco altro da aggiungere.

A me è poi parso proprio un filantropo, innamorato dei bambini (Evitiamo battutacce.)

Mi rifiuto di credere pedofilo uno che sforna una canzone e video del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=ZI9OYMRwN1Q#

Ma pure Heal the world.

Insomma ha creato sto parco giochi per i bimbi poveri, le donazioni che ha fatto - in termini economici ed umani - all'umanità in generale. Collaborava anche con Bono che, populista per populista, qualcosa ha indubbiamente fatto... per lo meno in quanto a sensibilizzazione.

A me fa veramente schifo leggere ancora "Evviva è morto un pedofilo", ma profondamente.

Non venero gente che conosco di persona, figuriamoci artisti che per mestiere vendono la loro immagine... Ma è morto un uomo e leggo tanta, troppa, mancanza di rispetto. Si è tutti bravi a giudicare.

Rivedendo i suoi video ho scoperto che mi spiace ancora di più per la sua morte ed un po' della mia tolleranza la devo anche a lui, alle sue canzoni ed ai suoi video.
 
Nonique ha scritto:
Questi giorni m'è capitato di vedere i suoi video su MTV e sticazzi.
A parte che è stato assolto da tutti i 10 capi d'accusa, quindi c'è ben poco altro da aggiungere.

A me è poi parso proprio un filantropo, innamorato dei bambini (Evitiamo battutacce.)

Mi rifiuto di credere pedofilo uno che sforna una canzone e video del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=ZI9OYMRwN1Q#

Ma pure Heal the world.

Insomma ha creato sto parco giochi per i bimbi poveri, le donazioni che ha fatto - in termini economici ed umani - all'umanità in generale. Collaborava anche con Bono che, populista per populista, qualcosa ha indubbiamente fatto... per lo meno in quanto a sensibilizzazione.

A me fa veramente schifo leggere ancora "Evviva è morto un pedofilo", ma profondamente.

Non venero gente che conosco di persona, figuriamoci artisti che per mestiere vendono la loro immagine... Ma è morto un uomo e leggo tanta, troppa, mancanza di rispetto. Si è tutti bravi a giudicare.

Rivedendo i suoi video ho scoperto che mi spiace ancora di più per la sua morte ed un po' della mia tolleranza la devo anche a lui, alle sue canzoni ed ai suoi video.

:love:
 
Alto