Musica RIP Michael Jackson.

Laitorn

SoHead Hero
Non trovo molto di cui rammaricarmi per la sua morte, ne' per la musica ne' per la sua persona.

Comunque e' pur sempre morto ad un'eta' prematura, quindi mi dispiace un po'.
 

Nonique

Spammer
Io ci sono affezionata sin da quand'ero bimba. :look:

Si ok, suona male :asd: ma è vero. Non ho mai creduto a tutte ste storie sulle pedofilia, per il semplice principio dell'innocenza fino a dimostrazione della colpevolezza che per lui non c'è mai stata.

Alla sua musica collego momenti importanti della mia vita, di quelli che ricorderai finchè campi, e non sono pochi... Quindi mi dispiace, specie perchè l'ho sempre visto vittima di tutto ciò che gli era attorno ed in fondo speravo che l'artista sarebbe potuto rinascere.

:sad:
 

Dante_Droid

Spam Master
sarà anche stano, malato, un ersona controversa sottoogni punto di vista...ma per me era un mito...sono cresciuto con lui, prababbilmente ogni momento della mia vita fino ad ora erascandito dalle sue musiche...in auto ho solo 2 cd, uno è quello di Michael, l'altro un misto aerosmith, bon jovi e Guns N' Roses...

Tanto di :zhat: al piu grande!
:bow: :bow: :bow: :bow:
 

Spina

Spam Master
mapa ha scritto:
per quanto fosse un ballerino eccezionale e innovatore musicale, rimane un personaggio tristissimo. non solo per la questione probabilmente vera della pedofilia, ma per la verità innegabile che non sopportava il suo aspetto e che ne era talmente condizionato da finirci ammazzato con tutte quelle operazioni.
mi suscitano sempre una strana pietà questi personaggi.
Concordo, sia con te che con fake.
Però condoglianze ad un grande della musica, me l'ha detto mia madre 5 minuti fa e non ci stavo credendo :\
*
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
L'artista era ormai perso da anni...non riesco a volergli male per le operazioni e che era pedofilo.

Voglio ricordarlo come un uomo che ha inventato un genere che ancora oggi ispira musicisti,che ha fatto ballare e cantare..che ha i record di vendite...cosi' e basta.

014.jpg
 
A

Anonymous

Guest
Viconia ha scritto:
erano molto piu' tristi i genitori che portavano i figli nel ranch di Jackson per poi denunciarlo per molestie...

e appena incassato l'assegno ritiravano la denuncia...



:bow:
parole saggissime
 

Mabelrode

Get a life
Ciò che ha creato come artista rimarrà nonostante il suo valore di essere umano. E' morto un pezzo della storia della musica e in quanto tale gli porto rispetto.
Anche Kubrick probabilmente era un pedofilo così come lo era Lewis Carroll... persone orribili (se le accuse fossero vere) ma delle quali rispetto l'arte.
 
Nonique ha scritto:
Io ci sono affezionata sin da quand'ero bimba. :look:

Si ok, suona male :asd: ma è vero. Non ho mai creduto a tutte ste storie sulle pedofilia, per il semplice principio dell'innocenza fino a dimostrazione della colpevolezza che per lui non c'è mai stata.

Alla sua musica collego momenti importanti della mia vita, di quelli che ricorderai finchè campi, e non sono pochi... Quindi mi dispiace, specie perchè l'ho sempre visto vittima di tutto ciò che gli era attorno ed in fondo speravo che l'artista sarebbe potuto rinascere.

:sad:
Uppo ogni singolo carattere :sad:
 

Leviathan

One of many
tra l'altro aveva fatto pure un film del quale non ricordo il nome, da piccolo ci andavo pure pazzo
 

Spina

Spam Master
Leviathan ha scritto:
tra l'altro aveva fatto pure un film del quale non ricordo il nome, da piccolo ci andavo pure pazzo
Ghost intendi?
Io ci morivo per quel film da piccolo, lo trovavo stupendo ç_ç
 

Spam Rulez

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Sono l'unico ad essere contento?

Michael Jackson mi è sempre stato sul cazzo.

No. Sull'essere contento non te l'appoggio. E' pur sempre morto un uomo.

Diciamo che nemmeno mi sento triste perchè alla fine possiamo dire che ora ci sta un pedofilo di meno in giro.

Mi ha sempre fatto tristezza, deve aver avuto un infanzia davvero triste e difficile per mostrare poi tutte quelle turbe psichiche che ne hanno caratterizzato l'età adulta (se di adulto si può parlare visto che adulto lo diventato solo anagraficamente).

Comunque si, in sintesi posso affermare: -1 pedofilo al mondo.
 
Alto