Musica RIP Michael Jackson.

E' morto Michael Jackson
stroncato da arresto cardiaco

LOS ANGELES - Il cantante Michael Jackson è morto, stroncato da un arresto cardiaco. Ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles, è deceduto poche ore dopo. Aveva 50 anni. Il malore lo ha colto mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato necessario un intervento di rianimazione cardio-polmonare. Jackson è stato ricoverato alle 12.20 (le 21.20 in Italia).

Già da un paio d'anni circolano notizie, e foto, sulle precarie condizioni del cantante. Nel 2007 gli era stata diagnosticata una grave lesione al fegato, poi la sua salute era peggiorata: si era parlato di problemi alla schiena che lo avrebbero costretto ad assumere dosi massicce di antidolorifici e tranquillanti.

Nel luglio dello scorso anno le foto del cantante su una sedia a rotelle, in pigiama, con una mascherina sulla bocca. Risale a tre mesi fa l'ultima conferenza stampa dell'artista, organizzata per annunciare una serie di concerti a Londra. In quell'occasione, Jackson aveva detto che il mini-tour sarebbe stato "la mia ultima chiamata sul palco". Le date degli spettacoli erano poi slittate.

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/persone/michael-jackson/jackson-ospedale/jackson-ospedale.html

Il re del pop è morto.

Mi dispiace tantissimo. Come Tyson,non penso che si sia meritato tutto ciò che gli è capitato.

RIP.
 

Fakè

Chosen one
Comunque, secondo me "l'artista" l'abbiamo perso tanti anni fa. Adesso se n'è andato un tizio un pò strano.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono l'unico ad essere contento?

Michael Jackson mi è sempre stato sul cazzo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
* bambini impazzano per le strade di ogni città d'america; dal telefono azzurro è pervenuta la proposta di eleggere il 25 giugno giorno nazionale contro la pedofilia *
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
è morto un mito dei nostri anni.
Artista eccezionale, uomo singolare.
Spero venga ricordato per quello che riguarda la musica, a tutto il resto credo e non credo.
 

Viconia

Spam Master
Mersault 2.0 ha scritto:
no rebbo, io te l'appoggio.
michael jackson, pedofilo triste.

oddio, ne parlavo con mia mamma...

erano molto piu' tristi i genitori che portavano i figli nel ranch di Jackson per poi denunciarlo per molestie...

e appena incassato l'assegno ritiravano la denuncia...

e in tutto questo devo pure appoggiarlo alla pecorella

l'artista e' morto parecchio tempo fa (e MJ ha rivoluzionato non solo la musica ma quasi tutte le coreografie che si vedono adesso, sono state prese a piene mani da quelle fatte da lui)

adesso e' morta una persona un po' tanto strana
 

mapa

scaccolatrice
per quanto fosse un ballerino eccezionale e innovatore musicale, rimane un personaggio tristissimo. non solo per la questione probabilmente vera della pedofilia, ma per la verità innegabile che non sopportava il suo aspetto e che ne era talmente condizionato da finirci ammazzato con tutte quelle operazioni.
mi suscitano sempre una strana pietà questi personaggi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Musicalmente è stato un terremoto che ha scosso il pop, ma tutte le sue fobie, il suo modo di essere e di non accettarsi, non me l'hanno mai fatto considerare più di una persona "strana e malata".

RIP
 

Kernal

Typing Monkey
Ne conosco poche di sue canzoni, diciamo quelle più famose e generalmente mi piacciono. Thriller mi gasa da matti :sisidinet02:

Quanto alla pedofilia, ai suoi conflittuali problemi con il padre padrone e a tutti quegli interventi chirurgici ... bah ... un artista non dovrebbe essere così tanto condizionato dal gossip, è il marciume del mondo che lo ha etichettato come 'mostro', non sarebbe dovuto accadere per lui come per molti altri.
 
Alto