Musica RIP Michael Jackson.

Laitorn

SoHead Hero
Devil Dark Slayer ha scritto:
Insomma,un pò come i metallari si mettono a piagnucolare su cobain accusandolo della "morte" del metal :V

No mi spiace ma sono due contesti talmente diversi che e' impossibile trovare qualche similitudine, forse l'unica che c'e' e' che sia Cobain che Michel Jackson sono morti.


Per chiarezza: negli anni 90 con il grunge e tutto il resto c'era una scena alternativa underground MOLTO attiva, cosa che non c'era invece nella seconda meta' dei 70, ecco perche' il mercato alternativo e' stato vampirizzato da Michael Jackson e non da Kurt Cobain.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Imperatore Andronico III ha scritto:
...in quanto questi effetti avrebbero finito comunque per verificarsi a causa del pubblico ignorante e delle case discografiche che ci marciano sopra.
mah... secondo me la situazione é un po' quella del gatto che si morde la coda.
 

Stordito

Typing Monkey
mapa ha scritto:
per quanto fosse un ballerino eccezionale e innovatore musicale, rimane un personaggio tristissimo. Non solo per la questione probabilmente vera della pedofilia, ma per la verità innegabile che non sopportava il suo aspetto e che ne era talmente condizionato da finirci ammazzato con tutte quelle operazioni.
Mi suscitano sempre una strana pietà questi personaggi.

*
Aggiungo solo che mi spiace che non si sia risollevato e non si sia potuto rivalutare anche solo un pochino rispetto alla brutta ombra di se stesso che era diventato...
 
Alto