Ridisegnamo la struttura di Sohead

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Credo che il ridimensionamento dei forum sia un atto dovuto , non possiamo fare un forum per ogni cosa ci viene in mente .. Disperdendo solo post i decine di forum poco frequentati

Intanto io lo farei sotto forum se poi notiamo che ci sono troppi pochi post al mese li mergiamo
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Personalmente sono per il forum compatto e agile che si allarga e si restringe in base alle necessità. E' la base dei locali, se si entra in un ristorante enorme con 50 persone ma che occupano l'1% dello spazio disponibile non sei invogliato a passare il tuo tempo li. Se invece metti 50 persone in un locale che ne può tenere 70 ti da l'idea di un posto con un sacco di gente dove c'è tanto divertire.

Ovviamente sono cose che so tramite wikipedia perché non esco di casa.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Oh ragà tra un po monosezione aveva ragione il profeta decius a parlare di blog
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
a me piacerebbe come sistema, dove un thread non appartiene ad una sezione ma può portare più tag e quindi più argomenti.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
È che "Nerdizzando" non ha proprio senso, ci vorrebbe una categoria "Passioni" o qualcosa del genere.
imagesìq=tbn:ANd9GcR6G7SaOgjsrc4KkjF0L2VVnmZqcVTDy0yaN0qfdDz5clU2O1ai
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
In linea di principio, questo sistema potrebbe essere tranquillamente applicabile a tutte quelle board che non hanno grande visibilità, portando alla valorizzazione del Community che diventerebbe proprio centro cosmopolita di Soh e alla preziosissima interazione fra utenti.

Francamente non mi sarei limitato al Cucina, ma sicuramente è un buon inizio.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
In linea di principio, questo sistema potrebbe essere tranquillamente applicabile a tutte quelle board che non hanno grande visibilità, portando alla valorizzazione del Community che diventerebbe proprio centro cosmopolita di Soh e alla preziosissima interazione fra utenti.

Francamente non mi sarei limitato al Cucina, ma sicuramente è un buon inizio.

Concordo al 100%. Per me bisogna rendere più agile il forum lasciando all'admin il compito di indirizzare le discussioni costanti in una stanza apposita. Come un gentile padrone di casa che invita tutti nel suo immenso salotto. Poi quando il gruppo di gente ha finito di mangiare i crostini con il salmone un po di gente inizierà inevitabilmente a parlare di portaerei. Allora il padrone di casa metterà a disposizione una stanzetta comoda per tutti gli amanti di portaerei. Ad un certo punto le portaerei non saranno più il discorso più in voga perché si inizierà sicuramente a parlare di Iraq. Così il padrone di casa inviterà gli ultimi amanti delle portaerei a tornare nella stanza principale e darà la stanzetta agli iracheni.

In amicizia semplice telematica :)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ho riflettuto a lungo su questo tema , il tempo di un caffe al bar, se questo sistema reso regola possa dare slancio alla board o alla lunga impoverirlo

Sicuramente avevamo un po esagerato con il numero dei forum , anche un po presi in giro da chi li ha voluti e si è reso disponibile a gestirli, ma siamo oramai vecchi e sappiamo che questo non è un problema di sohead ma della vita stessa

Credo che debbano rimanere dei fari indissolubili nella lunga notte del flame .. come il community che da questa nuovo sistema dovrebbe ritrovare se non vigore una sua dignità , il politica anche se a mio modesto avviso andrebbe trovato un sistema per non incancrenire le discussioni in questioni personali fra utenti , videogame e sport e dsc che per ora vanno alla grande

Una nota a parte io la farei per l'Accademia , stoico esempio nell'incarnazione dei suoi moderatori della lotta che la cultura fa ogni giorno nei nostri cuori induriti dalle miriadi di cazzate che l'internet ci propone, non credo sarà mai un forum con milioni di post e discussioni, ma è doveroso lasciarlo finche i nostri templari avranno la forza di reggere poiche assorbirlo a mio avviso sarebbe un grave delitto

Per tutti gli altri forum finche avranno i post e il vigore necessario rimarranno li dove sono


In fine il lamerozzo probabilmente andrebbe cambiato qualcosa anche li , anche se lo so siamo tutti restii a cambiare un istituzione di sohead sacra come potrebbe essere la pietra nera della mecca , anche se ti fa schifo una volta nella vita ci devi entrare..
Io personalmente sono per liberarlo dalle briglie che lo tengono , renderlo invisibile all'esterno degli iscritti per dare totale libertà di posting , visto che l'anonimato non mi piace troppo come idea e togliere tutti i vari Tread contenitori come il cesto eccetera
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Una nota a parte io la farei per l'Accademia , stoico esempio nell'incarnazione dei suoi moderatori della lotta che la cultura fa ogni giorno nei nostri cuori induriti dalle miriadi di cazzate che l'internet ci propone, non credo sarà mai un forum con milioni di post e discussioni, ma è doveroso lasciarlo finche i nostri templari avranno la forza di reggere poiche assorbirlo a mio avviso sarebbe un grave delitto

122011802-325a2411-dc2d-4ad0-96bc-9550e947ba72.jpg


grazie per le belle parole
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vorrei precisare però che il mio discorso non è ne contro la qualità ne contro la quantità di post ma semplicemente nella costanza dell'interesse della comunità.

Un paio di post alla settimana per me sono già considerabili costanza. 200 post in una settimana e poi la morte civile per mesi non ha senso.

L'Accademia non sarà la sezione più frequentata ma c'è sempre stato un interesse minimo.
 

Alaisch

Chosen one
appoggio, anche perchè, come nel caso della sezione dove modero, se si vuole postare qualcosa di interessante che abbia più visilibità capita di farlo nel community.
 
Alto