Ridisegnamo la struttura di Sohead

Laitorn

SoHead Hero
Penseremo a un'alternativa... :look:

in effetti non mi sembra ce ne siano di migliori, ma è la mia opinione per quel che vale. Votiamo, ti prego.
 

Epitaffio

SoHead Technician
[democrazia grande pollaio]
Se bisogna stare alle regole, nonè più un beta forum, quindi cestino.
[/democrazia grande pollaio]
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
allora se ho capito bene

facciamo una votazione per decidere quale impostazione grafica prendere fra le 3 proposte e o eventualmente non fare nulla

poi uno per uno decidiamo ogni accorpamento esempio cucina community grande accademia eccetera


Se qualcuno ha qualcosa in contrario su questa impostazione ha fino a domani per dirlo poi mando le votazioni
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
scusa epi ma vuoi votare 9304930 accorpamenti per poi eventualmente votare no a tutto il lavoro ?

Si puo fare una votazione diretta sul si e il no e poi procedere con tutto il lavoro di accorpamento ma sinceramente a me non piaceva molto il voto singolo
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
Bè, do per scontato che chi vuole il NO a tutto, voterà Status Quo a tutto, quindi la seconda votazione in realtà nemmeno servirebbe.

A me nemmeno piace il voto singolo, però è l'unica per evitar rotture di cazzo di qualsiasi tipo
 

Laitorn

SoHead Hero
Sì ma tra quelli che votano a favore magari ci sono diverse idee sul come farlo. Comunque visto che non abbiamo nessuna fretta meglio votare con calma senza lasciare indietro spazi di cui pentirsene quando tornerà Joke :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Popolo perdonate il vostro admin
Non ci sono scuse real che tengano questa votazione va chiusa al po' presto
 
Alto