Revisione Città

Rude

Spam Master
io non ci vedo nulla di male a legare il livello di infrastrutture al massimo livello di una città.
l'esempio delle baraccopoli non calza, le baraccopoli ingrandiscono si la città, ma sicuramente non portano al loro stato alcun vantaggio...
e non penso neanche che il brasile si sia mai immaginato di reclutare gli abitanti delle favelas nell'esercito perchè sicuramente non sono censiti quindi questo mi sembra un mirrors climbing bello e buono..
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rude ha scritto:
io non ci vedo nulla di male a legare il livello di infrastrutture al massimo livello di una città.
l'esempio delle baraccopoli non calza, le baraccopoli ingrandiscono si la città, ma sicuramente non portano al loro stato alcun vantaggio...
e non penso neanche che il brasile si sia mai immaginato di reclutare gli abitanti delle favelas nell'esercito perchè sicuramente non sono censiti quindi questo mi sembra un mirrors climbing bello e buono..
Io penso che un ufficiale dell'esercito mandato li a cercare uomini robusti in età d'armi da addestrare e armare non abbia troppe difficoltà. Nel medioevo men che meno, il censimento è una sciccheria...
 

Panda

Chosen one
A me tutte queste proposte stanno annoiando, mi piaceva la semplicità di Leader :sisidinet02:
 
A

Anonymous

Guest
Rude ha scritto:
io non ci vedo nulla di male a legare il livello di infrastrutture al massimo livello di una città.
l'esempio delle baraccopoli non calza, le baraccopoli ingrandiscono si la città, ma sicuramente non portano al loro stato alcun vantaggio...
e non penso neanche che il brasile si sia mai immaginato di reclutare gli abitanti delle favelas nell'esercito perchè sicuramente non sono censiti quindi questo mi sembra un mirrors climbing bello e buono..

nemmeno io ci vedo nulla di male, ma non sono del tutto convinto perchè sarebbe una complicazione in più del tutto evitabile. Poi, quello che volevo dire è che quando uno costruisce una città investe già dei soldi per le infrastrutture cittadine e quindi quando investi per il livello successivo per cosa li spendi i soldi se non per tutte le costruzioni che permettono di migliorare la città?
del resto già attualmente le città non sono legate alle infrastrutture, quindi non è così ovvio che debbano esserlo

ora però se mentre ne discutiamo esce fuori uno che si mette a dire che faccio troppe proposte e dovrei cambiar gioco o lo faccio per il mio tornaconto allora mi girano le palle ma questa è un'altra storia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sono d'accordo con gli altri, meglio la semplicità. Come dicevo in un altro thread state complicando a tutti i costi un gioco che aveva nella sua immediatezza il suo punto di forza.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ilario ti è stato fatto notare da 30 persone fra cui il master che stai esagerando con tutte queste proposte

se cerchi poi di piegarmi pure l italiano alle tue leggi della logica a quel punto ti dico quello che la mia logica ne consegue
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Io sono d'accordo con gli altri, meglio la semplicità. Come dicevo in un altro thread state complicando a tutti i costi un gioco che aveva nella sua immediatezza il suo punto di forza.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti quello che sto dicendo da settimane è che le cose possono essere cambiate e aggiunte, basta che non siano complicate. E' difficile da capire questa cosa?

Non complicata vuol dire di facile gestione e di immediata comprensione. Le cose possono essere cambiate, modificate, migliorate, ma sempre in un'ottica di tenere le cose semplici e immediate.
 
A

Anonymous

Guest
no era giusto per ribadirlo
la mia era una proposta in linea con quel che dice rebaf o era complicata? 3 azioni soltanto, con qualche costo e qualche bonus, niente di trascendentale mi pare

ma comunque, anche se lo fosse, non penso di aver fatto niente di male a fare una proposta organica che conteneva anche proposte altrui e che, mi sembra, qualcuno ha anche apprezzato

e se uno mi dice che propongo per il mio tornaconto mi girano, permetti?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
anche io non penso di essermi meritato quello che mi hai detto su msn

eppure sono sempre qui che discuto civilmente


ti è stato fatto notare che con tutte queste regole di cui tu sei un grande fautore state snaturando il gioco

da qui sempre la conseguente affermazione che se non ti piace come è fatto fanne un altro come ha fatto rau
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti ilario, ne abbiamo parlato pure su msn, ho preso la tua proposta come base che infatti era semplice e non snaturava il gioco. Il mio era un discorso in generale, sul fatto di bloccare Leader per cambiare il regolamento e tutto il resto.
 
A

Anonymous

Guest
Zaratustra ha scritto:
anche io non penso di essermi meritato quello che mi hai detto su msn
eppure sono sempre qui che discuto civilmente
ti è stato fatto notare che con tutte queste regole di cui tu sei un grande fautore state snaturando il gioco
da qui sempre la conseguente affermazione che se non ti piace come è fatto fanne un altro come ha fatto rau
Rebaf ha scritto:
ne abbiamo parlato pure su msn, ho preso la tua proposta come base che infatti era semplice e non snaturava il gioco.

le altre proposte fatte da me saranno 3, massimo 4. Anche se i poll più recenti li ho fatti tutti io per esempio in quello delle navi soltanto la terza parte era mia (messa ai voti perchè era piaciuta a rebaf), il resto copiaincollato da mabel.  Questo per dire che quando dici che sto facendo una raffica di proposte per snaturare il gioco è semplicemente falso.

bisogna vedere cosa intendi per parlare in maniera civile, perchè per come la vedo io uno può essere antipatico e provocatorio coi concetti espressi anche senza gli insulti diretti


ma poi, lorenzo, perchè mi dici in msn che "non vuoi parlare con me" e poi vieni qui a farlo sul forum? dimmele in msn le cose
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè ma infatti mica ho detto di essere d'accordo in tutto con Zara, il mio era solamente un "attenzione ragazzi, continuamo a proporre ma stiamo attenti a non snaturare il gioco".
 
Alto