[Recensione]Fallout 3

ragazzi riuppo questo topic per chiedere se qualche anima pia ha il file di salvataggio di fallout 3 a gioco finito...

visto che voglio giocare i dlc e non voglio rifarmi tutto il gioco

e,cosa che mi sorprende,non ci sono file di salvataggio sull'internez

aiuto ;_;
 

Tharker

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
ragazzi riuppo questo topic per chiedere se qualche anima pia ha il file di salvataggio di fallout 3 a gioco finito...

visto che voglio giocare i dlc e non voglio rifarmi tutto il gioco

e,cosa che mi sorprende,non ci sono file di salvataggio sull'internez

aiuto ;_;

io ce l'ho ma come te lo passo? O_o
 

Alaisch

Chosen one
Comunque ho trovato le missioni della prime due espansioni :bow:

Credevo di stare ricominciando il gioco senza che quei file fungessero.
 

Alaisch

Chosen one
Ok abbiamo risolto,basta farlo partire in autoluncher e in data files attivare i mod per farti arrivare i segnali radio delle missioni di tutte le espansioni.. :fag11:
 

Alaisch

Chosen one
The pitt
the-pitt.jpg


The anchorage
f3dlc_pic.jpg


Broken steel
03.11.09-3.jpg


Point lookout
point-lookout.jpg


Se andate a spoilerare sulla wiki vi accorgerete che le espansioni allungano non solo la trama di gioco ma mettono a disposizione nuove località da esplorare,oltre che a chiarire alcuni punti oscuri di alcune fazioni sparse nel gioco,inoltre si aggiungeranno ulteriori armi e armature nell'inventario.


A proposito,in questi ultimi giorni è uscita l'espansione Mothership zeta (la quinta) :P e vedrà il nostro protagonista rapito da una nave aliena :asd:

mothershipzeta2.jpg



Ho letto che il mese prossimo uscirà un'espansione dell'espansione Broken steel :V
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io ho appena iniziato The Pitt dopo aver finito The Anchorage :look: Una volta superato il 20 sono diventati tutti carne di macello per me :asd: sopratutto quei fottuti cinesi :heil:
 

Tharker

Spam Master
Gioco troppo pacco per meritare anche i soldi delle numerose espansioni |:
Se lo avevo per pc ci facevo un pensierino col mulo o chi per lui

IMHO eh
 

heytom

Spam Master
Ma io mi immagino chi s'è preso il gioco al lancio.
70€ + 10€ a "espansione" per un totale di 5 espansioni sono 120€.
Minchia hanno imparato dalla Electronic Arts a mungere le vacche quelli di Bethesda.
Anche se per arrivare ai livelli di The Sims ancora ce ne vuole.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Scusate mi sapete dire se l' abilità pugno di ferro funziona anche con la deathclaw o va solo totalmente disarmato? e stessa cosa epr palmo tremante :happy:
 

Joke

Chosen one
Le espansioni sono una mezza sola che sgravano completamente il game, per chi osanna tanto il 2 consiglio se non l'ha ancora provato( e per osannare il 2 NON l'ha ancora provato) il primo, decisamente migliore, meno snervante.

La critica da aggiungere a questo 3 capitolo è che l'han fatto somigliare troppo a un fps quando i precedenti avevano un meccanismo sublime, insomma, potevano sgravare meno e rendere il gioco qualitativamente superiore.


nonostante le viste dei panorami siano sbavose.
 

Thewo

Chosen one
qalcun altro di voi bastardi ha giocato le espansioni?
le ho trovte boxate usate da un game stop e ci stavo facendo un pensierino (a me fallout 3 è piaciuto molto)
dite dite
 
Ne stan un paio carine (the pitt e point lookout se non mi sbaglio),alcune che fan cagare a spruzzi (mothership zeta e ancorage) e l'altra è "normale"

comunque,mi sa che hai trovato la versione goty,se non costa molto compratela.
 
Alto