[Recensione]Fallout 3

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Forse alla fine così ti diverti di più..
Quando sei praticamente un'ombra che gira con la scoliosi a forza di stare accquattato ed headshotta la gente armatura, stimpak e droghe diventano inutili. Sarebbe stato divertente anche pianificarsi il ninja melee, con la perk apposta alla fine...
 

Meck

Typing Monkey
prova ad eliminare per esempio tutta la città-nave in stealth mode, io non ci sono riuscito :asd:
 

Nemo

Chosen one
Nella prima partita che ho fatto praticamente stealth non ne avevo. Anzi, entravo nelle stanze facendo più rumore possibile e sparando a qualunque cosa si muovesse :asd:

Ora invece stò provando ad alzarlo un po' per vedere come funziona :zizi:
 
A

Anonymous

Guest
all'inizio la stealt mode è un po' sfrustrante perchè i nemici ti trovano anche se sei nascosto relativamente bene, ma quando arrivi a 100 (e ci arrivi in fretta se metti l'int altina e prendi i giusti talenti) spacchi un botto. una cosa che invece non ho mai capito è come si fa a spegnere il pit boy.

edit: grazie intendevo esattamente quello.
 

Tharker

Spam Master
Imperatore Andronico III ha scritto:
all'inizio la stealt mode è un po' sfrustrante perchè i nemici ti trovano anche se sei nascosto relativamente bene, ma quando arrivi a 100 (e ci arrivi in fretta se metti l'int altina e prendi i giusti talenti) spacchi un botto. una cosa che invece non ho mai capito è come si fa a spegnere il pit boy.

tenendo pigiato il tasto pip boy nelle console , se per spegnere intendi spegnere la lucina ( che ti fa sgamare meglio in stealth )
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Meck ha scritto:
prova ad eliminare per esempio tutta la città-nave in stealth mode, io non ci sono riuscito :asd:
Beh ovviamente dopo un po' ti beccano visto che sono sempre tutti vicini, ma tanto con la scoped .45 ne seghi 3 in vats da stealth poi gli altri li frantumi in 5 secondi
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Io comunque vi consiglio di provare una partita con qualche mod, attualmente il mio mod delle power armor e' ancora considerato il piu bilanciato, se volete potete anche caricare un gioco gia esistente, si dice sempre che nn va bene ma son balle, semplicemente toglietevi tutto l'equip di dosso e lanciate il gioco salvato abilitando nel carica dati tutti gli ESM di sto pacchetto:

http://www.wastelandonline.it/download.php?view.10

Se avete il gioco in lingua italiana il file "Engine" e' necessario seno vi crasha il gioco appena mettete una power armor, le descrizioni degli effetti in italiano sono lunghissime, ho dovuto inserire dei nomi sostitutivi a 3 lettere per tutti i bonus etc altrimenti non potevo mettere sufficenti bonus alle corazze etc dato che ho aggiunto anche la resistenza energia e altre cosette che normalmente non ci sarebbero, provate :)

Ah, dopo vi procuro il mod che ho fatto per il fat-man, semplicemente fa il fungo atomico grosso 5 volte di piu, se si spara troppo vicino e' istant-death suicidio perche ha un radius maggiore anche pero da l'idea di usare una bomba atomica sul serio...

Ricordo ancora che nella prima partita quando incontrai il capo della città degli slaver e la sua zoccoletta gli rifilai una nuke in bocca perche mi tirava delle pizze oscene con quella 44 magnum scooped -.- rimasi con un filo di vita per culo, prima volta e unica che ho usato una nuke al chiuso :P
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Quando mi ci rimetto a giocare mi faccio un pg tank :D armature pesanti, repair e big\energy weapownz
Col tuo mod, ovvio o:

(anch'io ho usato una volta sola il fatman XD mi sono spaventato quasi
 

Meck

Typing Monkey
io le armi pesanti sempre vendute... più che altro perchè non vale la pena portarsi dietro tutto quel peso
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Io l'ultima partita avevo portato armi da mischia a 90 con la bamboletta poi a 100... tanta roba... tanta tanta roba... tiri delle pizze oscene col martellone super powwa ma si rovina velocissimo, se poi sbagli mira e tiri una martellata al muro si rovina a vista d'occhio!
 
A

Anonymous

Guest
cmq ho notato che in questo gioco ci sono molti nonsense e hanno inserito anche citazioni dalla guida galattica per gli autostoppisti.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Imperatore Andronico III ha scritto:
cmq ho notato che in questo gioco ci sono molti nonsense e hanno inserito anche citazioni dalla guida galattica per gli autostoppisti.
la serie fallout ha sempre avuto un sacco di citazioni da altri giochi :P la prima cosa che mi viene in mente è il nome del supercomputer di un vault in fallout2: Skynet :rotfl: come quello della serie Terminator
 

Spina

Spam Master
Imperatore Andronico III ha scritto:
cmq ho notato che in questo gioco ci sono molti nonsense e hanno inserito anche citazioni dalla guida galattica per gli autostoppisti.
All'inizio, alla festa di compleanno, ho letto una citazione della guida sulle scritte che ci son sopra le porte :sisidinet02:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
giocato e finito la quest principale con un'altra 20ina di quest secondarie, bellissimo gioco, mi sono fatto il personaggio furtivissimo, ai primi livelli è stata dura, ma dopo l'ottavo livello già spaccavo i culi col fucile da compattimento e i fucile da cecchino con gli attacchi furtivi :schiuma:
poi ho finito col pg a livello 20  con quasi tutte le abilità pompate al massimo tranne esplosivi, armi pesanti, armi da mischia e mani nude(mi sto flashando... c'è l'abilità mani nude?)...
comunque mi piace un sacco la spara chiodi.. dà una certa soddisfazione  inchiodare le teste o gli arti dei nemici al muro :awesome:

bello sono soddisfatto, vorrei succhiargli ancora della linfa vitale, ma ho davvero tanti giochi ancora da fare.. per non parlare di film da vedere e di esami da dare :asd:

ah solo una cosa, ho trovato la quest principale un pochino breve...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
se ti fai furtivo e col combattimento a mani nude c'è il power fist e un po' di talenti che ti rendono un monaco\ninja alla D&D...
 

breakinlord

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
se ti fai furtivo e col combattimento a mani nude c'è il power fist e un po' di talenti che ti rendono un monaco\ninja alla D&D...
al prossimo giro mi ricorderò di queste parole :schiuma:
 

galahad eldarestel

Typing Monkey
preso oggi e mi sa che ho fatto un affare mica male da gamestop
c'é l'offerta porta uno , prendi uno
gli ho dato quella merda di siren pagato budget e mi han dato fallout 3 NUOVO incelofanato :asd:

secondo me si é sbagliato e l'offerta é porta uno usato-> prendi uno usato

p.s preso per x360 , non si sa mai che mi intrippi e mi prenda i dlc
 

Alaisch

Chosen one
Qualcuno mi spiega come funzionano gli add-on?li ho inseriti ma non mi compaiono nel menù principale...

Cioè sono semplici abilità in più?Io mi aspettavo un espansione con il continuo della storia.
 
Alto