Leader Punto della Situazione

Redual

Brontolo
Boh tu metti poi dimmi e ne parliamo preferisco così. A freddo non saprei come regolarmi
 

Finnen

FORSE Finnen
regà quando dicevo che fino a natale un cazzo, intendevo proprio un cazzo
se aspettate me iniziate pure
 

Volatile

Spam Master
Amo i prototipi delle schede: c'è sempre qualche innocua stupidaggine scritta dal master che ti fa morire dalle risate

Però quoto Guy: il rosa chewing gum è inguardabile
 

Silen

Get a life
Ahahahahah ragazzi i colori ci si mette davvero poco a cambiarli ^__^
Per il resto com'è?
 

Silen

Get a life
Potrebbe essere molto utile, anche se il numero dei sistemi e i collegamenti sarebbero quasi tutti da ridefinire. Me la manderesti via posta così ci dò un'occhiata? In che formato è?
 

Silen

Get a life
Ci credi che non me la ricordavo più? Era carinerrima...e con un pò di sistemazioni potrebbe servire eccellentemente allo scopo. L'alternativa sarebbe quella di accontentarsi della mappa che mi ero preparato per mio uso e consumo ovvero puntini gialli su sfondo nero :asd:

Se io ti mando un jpeg grezzissimo dove ti metto le stelle da aggiungere, i collegamenti da modificare, i nomi delle stelle e in seguito le zone controllate dalle fazioni in gioco pensi di riuscire a tirarne fuori qualcosa di buono?
@Redual
 

Redual

Brontolo
Ci credi che non me la ricordavo più? Era carinerrima...e con un pò di sistemazioni potrebbe servire eccellentemente allo scopo. L'alternativa sarebbe quella di accontentarsi della mappa che mi ero preparato per mio uso e consumo ovvero puntini gialli su sfondo nero :asd:

Se io ti mando un jpeg grezzissimo dove ti metto le stelle da aggiungere, i collegamenti da modificare, i nomi delle stelle e in seguito le zone controllate dalle fazioni in gioco pensi di riuscire a tirarne fuori qualcosa di buono?
@Redual
dejavu
 

Silen

Get a life
La mappa è in lavorazione da parte di Redual, e sebbene il lavoro stia andando a rilento per tutta una serie di problemi miei, tra i buoni propositi del 2015 c'è quello di far partire questo leader ^__^
 

Silen

Get a life
Ragazzi mi dispiace ma mi sono accorto che per ragioni di tempo riesco appena appena a tenere dietro al Fantasy, se dovessi mai far partire contemporaneamente anche questo progetto andrei in crisi. Per di più l'offerta di leader è alta visto che stanno comparendo nuove offerte e avrebbe poco senso inflazionare ulteriormente la sezione dei leader...preferisco continuare a concentrare le forze sul Fantasy che ha un buon zoccolo duro di giocatori che rischiare dit rascurare un leader in salute per un progetto che forse non riuscirei a seguire nel modo migliore.

Conserverò tutto nel cassetto perchè comunque mi spiace gettare via tutto il lavoro fatto in questi mesi, dovessi un giorno stancarmi del fantasy ne riparleremo.

@Amministratore sposta pure nella sezione dei conclusi per favore.
 
Alto