Leader Punto della Situazione

Silen

Get a life
No vabbè ragazzi, io posso capire tutto ma se l'approccio è "provo ma magari dopo un turno mollo" allora è abbastanza inutile andare avanti. Cercate di capirmi, un leader costa tempo e fatica e se non arriviamo a dieci giocatori, o ci arriviamo ma col rischio che diventino 7-8 dopo un turno di gioco allora non mi ci metto neanche.

Se ho cercato di concretizzare questo progetto è perchè pensavo che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di carino, ma se l'ambientazione non convince o ci sono troppi altri leader a cui si partecipa e quindi comprensibilmente non si ha tempo allora ok, pazienza, metto il progetto nel congelatore e magari lo riprendiamo in futuro.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Per quanto mi riguarda l'approccio è diverso: provo uno o due turni e se mi piace continuo. L'ho anche scritto prima di scegliere la razza.
 

Finnen

FORSE Finnen
io sono proprio a tappo sino a natale per qualsiasi cosa che non sia una cazzata al volo su sport&motori
 

Silen

Get a life
Sbattiti, sbattiti. ^__^
L'unica cosa è che ovviamente a questo punto non si partirà prima di gennaio, così magari recuperiamo un altro paio di giocatori.
 

Silen

Get a life
L'alternativa è che fate reclutamento al posto mio. Al momento abbiamo sette iscritti, troppo pochi per poter cominciare a giocare. Per di più, di questi sette, due dicono esplicitamente di essere "in prova".
Io di mettermi alla frusta per niente non ho molta voglia ragazzi: o saltano fuori ALMENO dieci giocatori o non si partirà mai, questo ve l'ho già detto.
 

Volatile

Spam Master
Daiiiiiiii…tutti i leader sono in stasi e io mi annoio :zkill:
Su su, dai che siamo abbastanza, iniziamo o mi toccherà riprendere i contatti con la vita sociale
 

Silen

Get a life
Si ma dovresti dirmi qualcosa di più su bonus e malus razziali. Dammi un'idea di come potrei implementare in game quello che mi hai scritto...
 

Redual

Brontolo
Boh! Se non lo sai tu che hai una visione sicuramente più chiara del sistema che ne so io!
 

Silen

Get a life
Guarda che lo dicevo per te, ma se accetti quello che metto io a discrezione allora nessun problema ^__^
 
Alto