Leader Punto della Situazione

Silen

Get a life
Dopo aver scritto Commercio e Azioni comuni il regolamento sarà completo. Il prototipo della scheda dovrebbe essere finito fra qualche giorno. Conterei di iniziare fra un mese o poco più, quindi sarebbe una buona cosa se gli interessati cominciassero a confermarmi presenza e razze, anche per iniziare a discutere quelle custom...altrimenti altro che gennaio...
Taggo un pò di persone:

@Finnen
@Monitor_Dundee
@Redual
@Shaka
@Volatile
@Guy_Montag
@Balto
@Basileus
@Nohant
@dixie

Fate uns egno anche ad eventuali altri interessati...se non siamo almeno 10-12 non si inizia nemmeno e vado avanti col solo fantasy.
 

dixie

Ninja Skilled!
i taggati sono dieci. poi ci sarebbero gli Ex-leaderosi di Guy...(che non ricordo chi siano).

oh poi a me contami come +1 eh, sperimento lo "spaziale" ma non è il mio genere xD
 

Silen

Get a life
Eh i taggati son quelli che han risposto via pm o al topic nell'altro dei nerd.
Ho fatto anche mettere un annuncio, spero che qualcuno lo legga...
 

veln

Novice Spammer
Scusate, già così fatico (ma non mollo!), non credo riuscirei a gestire un altro leader :(
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io ci sarei, anche se ancora non leggo niente, ma lo spazio mi piace.
Sicuro prenderò una razza/civiltà predefinita, poi leggo
 

Silen

Get a life
Il regolamento sostanzialmente è completo. Manca solamente qualche specifica maggiore, come l'elenco delle categorie di risorse col rispettivo bonus e l'elenco dei miglioramenti disponibili. Per la mappa e le schede ovviamente devo sapere chi partecipa.....
 

Silen

Get a life
Ricordatevi che io finchè non ho un numero sufficiente di isicrizioni non mi muovo, per cui fate i vostri conti ^__^
 

dixie

Ninja Skilled!
no wait, non per smorzare gli animi ma non contate me come "membro dei dieci"
io provo se mi piace l'ambientazione (e io non sopporto molto bene lo spaziale)
c'è caso che al 2° turno me ne vada, tanto la mia razza può sparire in un attimo e @Silen sa il perchè.
fate i conti anche con questo ^_^
 

The Shiran Reborn

Chosen one
no wait, non per smorzare gli animi ma non contate me come "membro dei dieci"
io provo se mi piace l'ambientazione (e io non sopporto molto bene lo spaziale)
c'è caso che al 2° turno me ne vada, tanto la mia razza può sparire in un attimo e @Silen sa il perchè.
fate i conti anche con questo ^_^

uguale anch'io, provo e poi vedo se continuare.
 
Alto