Idem, e infatti ho votato da pusillanime per partire sgravatiScelta difficilissima, giocarmela alla pari mi attizza, ma il poco controllo che si ha nella fase a campionato mi impaurisce un po', ho paura che diventi tutti troppo randomico contro gli npc.
Cioè, manco na gioia , neanche contro i bot?Alla pari, dobbiamo rosicare anche contro un NPC senza personalità!
Eccerto, non bestemmiamo già abbastanza con questo gioco no?Cioè, manco na gioia , neanche contro i bot?
Non so bene come regolarmi per le nazionalità accanto al nome. Scrivere la nazionalità di tutti è pesante, pensavo di scrivere in scheda solo quella dei giocatori extra-Girone ed extracomunitari.
Ah fatemi sapere se volete cambiare "alias" o mantenete lo stesso nome.
Te la butto lì: crea una colonna apposita (così da non dover digitare a mano in ogni casella) e usa solo 5 "nazionalità": mediterraneo, nordico, continentale, orientale, giargianese.Non so bene come regolarmi per le nazionalità accanto al nome. Scrivere la nazionalità di tutti è pesante, pensavo di scrivere in scheda solo quella dei giocatori extra-Girone ed extracomunitari.
Ah fatemi sapere se volete cambiare "alias" o mantenete lo stesso nome.