Gioco Progetto Mayhem

Modalità Nabbi o HARDCORE EDITION?

• Total voters
    6
  • Poll closed .

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scelta difficilissima, giocarmela alla pari mi attizza, ma il poco controllo che si ha nella fase a campionato mi impaurisce un po', ho paura che diventi tutti troppo randomico contro gli npc.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Scelta difficilissima, giocarmela alla pari mi attizza, ma il poco controllo che si ha nella fase a campionato mi impaurisce un po', ho paura che diventi tutti troppo randomico contro gli npc.
Idem, e infatti ho votato da pusillanime per partire sgravati

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Alla pari, dobbiamo rosicare anche contro un NPC senza personalità!

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
fb4821a55878e400ce303c79cd0aff6a97bc6ac5e61181e7598338deff5bc8f5.jpg

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
vai vai, io non ho votato perchè mi volevo rimettere alla maggioranza

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non so bene come regolarmi per le nazionalità accanto al nome. Scrivere la nazionalità di tutti è pesante, pensavo di scrivere in scheda solo quella dei giocatori extra-Girone ed extracomunitari.

Ah fatemi sapere se volete cambiare "alias" o mantenete lo stesso nome.

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io cambio, appena ho tempo guardo cosa posso inventarmi

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non so bene come regolarmi per le nazionalità accanto al nome. Scrivere la nazionalità di tutti è pesante, pensavo di scrivere in scheda solo quella dei giocatori extra-Girone ed extracomunitari.

Ogni squadra comunque ha una sua identità "nazionale", quindi puoi benissimo non scrivere la nazionalità di quei giocatori (esempio i francesi della mia) e solo quella degli altri. Extra girone non rende tanto, dato che ci sono più "nazionalità" messe insieme.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho risolto con "comunitario" per quelli presi al di fuori del Girone ed "extra" per gli extracomunitari

Barralicca e Marciano fatte

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro

Te la butto lì: crea una colonna apposita (così da non dover digitare a mano in ogni casella) e usa solo 5 "nazionalità": mediterraneo, nordico, continentale, orientale, giargianese.
Di modo che anche con scambi di mercato tra un girone e l'altro basta un copia e incolla normalissimo.

Così diventa un'informazione puramente tecnica, la nazionalità vera e propria ce la si gioca in gdr basandosi sul suono del nome e senza comunque "uscire" dal girone di appartenenza geografica

Alto