Technology Pro o contro Facebook?

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Pepper ha scritto:
alla fine è anche solo una questione di quanto tempo uno ha da buttarci :asd:

Il succo del discorso e' questo.

Ormai ce l'hanno tutti come la carta di identita'..vecchi e bambini compresi.

Ci sono bimbiminkia e persone serissime(lol)

Un po' lo specchietto della societa'.

Uno lo usa un po' come vuole e alla fine non bisogna mai dipendere da qualcosa o almeno puoi dipendere ma rimanere indipendente.

Che massime stasera lulz
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Rebbo mi stai dicendo che nessuno al mondo ha MAI usato un'auto in maniera sbagliata? Che chiunque si sia ritrovato 100CV sotto il culo non abbia mai superato i limiti di velocità? Che nessun ventenne abbia mai guidato mezzo ubriaco/cannato? Quante persone conosciamo che OGNI GIORNO rispettino TUTTO il codice stradale? Io nessuna, me compreso.

Questo è un dato oggettivo molto più verificabile, eh :look:

E' più o meno quello che dico io. Con l'automobile lo puoi fare ma non è che sempre sei in fallo. Come dici non si rispetta tutto il codice stradale, si fanno tante piccole infrazioni ma, ad esempio, non è che tutti i giorni fai sorpassi con la striscia continua o, peggio ancora, sorpassi a destra. Il discorso è che invece per me Facebook porta NECESSARIAMENTE ad usarlo in modo sbagliato perchè il suo vojeurismo non è respingibile dall'utente. Poi io sono pure d'accordo con Oghard che dice che è una cosa intrinseca della nostra società, pero' non è una giustificazione. Io nella vita reale non sono così morbosamente interessato dalle vite altrui, è questo il concetto. Sarà anche uno specchio della nostra società, ma è un riflesso profondamente sbagliato.
 
hai playlist divise per tipo di droga? :asd:




per tornare a google+: veloce, ragionevolmente intuitivo e fluidissimo. in teoria il confronto non esiste, plus va sotto casa di facebook, gli suona al citofono e gli fa la pernacchia. vedremo QUANTI inizieranno ad usarlo ed anche boh la cosa delle cerchie non so quanto successo avrà oh l'utente medio di internet è pigrissimo io non avevo sbatti ad esempio di differenziare ho fatto un gruppo chiamato "animali" e ci ho infilato un pò di tutto




anche se sarebbe bellissimo poter accedere ai dati delle cerchie di TUTTI NEL MONDO e divertirsi ad intersecare a mò di Eulero Venn che se ne scoprirebbero delle belle credo :asd:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Intanto facebook ha aggiornato la chat (perlomeno ad alcuni si e altri no, non so con quale criterio) e han aggiunto la multichat
 
Epitaffio ha scritto:
Intanto facebook ha aggiornato la chat (perlomeno ad alcuni si e altri no, non so con quale criterio) e han aggiunto la multichat




la chat di facebook è uno scolo DA SEMPRE, il fatto che abbiano tentato di metterci una pezza adesso perchè si tengono paura di google+ è davvero indicativo




con tutto che un sacco di gente che conosco l'ha trovata peggiorata boh io non ho avuto tempo&modo di vedere i cambiamenti
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io non ho mai usato la chat di Facebook, ho provato a vederla adesso, e mi visualizza un numero di persone a cazzo scelte da lui tra quelle con cui ho più rapporti, tra online ed offline. Non so come fare per vedere tutte le persone online al momento, è diventata ancora più inservibile.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io non ho mai usato la chat di Facebook, ho provato a vederla adesso, e mi visualizza un numero di persone a cazzo scelte da lui tra quelle con cui ho più rapporti, tra online ed offline. Non so come fare per vedere tutte le persone online al momento, è diventata ancora più inservibile.

Basta fare le liste
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Era per indicare un difetto di facebook, ha un sistema di merda nella creazione delle liste :pipa:
 

Sparagnauss

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io non ho mai usato la chat di :bicicletta: , ho provato a vederla adesso, e mi visualizza un numero di persone a :bicicletta: scelte da lui tra quelle con cui ho più rapporti, tra online ed offline. Non so come fare per vedere tutte le persone online al momento, è diventata ancora più inservibile.

Prima era una chat per lo meno usabile, seppur con tutti i suoi bug... ora hanno fatto una cosa orribile, cioè ti mostra in lista gente con cui magari non parlerai mai in instant chat mentre tutti gli altri devi cercarteli. Per non parlare della barra laterale che se hai lo schermo 15" di un fottuto portatile si prende un quarto di schermo :facepalm:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Sparagnassus ha scritto:
Prima era una chat per lo meno usabile, seppur con tutti i suoi bug... ora hanno fatto una cosa inusabile, cioè ti mostra in lista gente con cui magari non parlerai mai in instant chat mentre tutti gli altri devi cercarteli. Comodo :facepalm:

La cosa che maggiormente mi lascia basito è che nonostante puttanate simili, questi fatturano sempre.
 
Alto