Prenotazione stati

Thewo

Chosen one
1058264.jpg
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
toga parlava di oss


tu sei quello pelato non quello ciccione :nonodinet02:

sto failando senza fine.
prima confondo il grassone con h.
poi mi autoidentifico nel grassone.
vado a pisciare in piedi, così quando mi fisserò il glande avrò la certezza che sono io e che il mio cazzo non si nasconde dietro 100kg di lardo...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no benvenuto no dai


è contrario alle regole di sohead :look:


edit


fondiamo hos con toga


cosi devono gestire lo stesso stato in 2 :auhm:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sarebbe estremamente lullo.

Comunque a questo punto siamo 24 giocatori e quasi tutti gli stati importanti coperti. Pero', se ci fossero, gradirei ancora un paio di giocatori per i feudi dello SRI. Nemo non avevi detto che volevi giocarti qualcosa?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io sto convincendo ilario per farlo giocare di nuovo in norvegia...ce la posso fare :tru:
 

Nemo

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Comunque a questo punto siamo 24 giocatori e quasi tutti gli stati importanti coperti. Pero', se ci fossero, gradirei ancora un paio di giocatori per i feudi dello SRI. Nemo non avevi detto che volevi giocarti qualcosa?

Sono ancora indeciso su quale prendere, ma penso prenderò la Marca di Brandeburgo ::\:
 

TFT

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Vieni a fare il tedesco con me ;P

No guarda, per la prima partita mi prendo la mia Norvegia tranquilla su nell'angolo del mondo così sono fuori dagli intrighi dell'impero e faccio i cavoli miei

E poi vuoi mettere le aringhe del mare del nord che delizia?
 

Silen

Get a life
Oh beh ma guarda che la Norvegia è una discreta nazione eh, mica pizza e fichi. Ora non so come rebbo ricalibrerà le schede, ma ai tempi ero arrivato ad avere un 500 monete di ricavo, la seconda flotta più forte di europa e un discreto dominio territoriale. Certo, Venezia, Kiev, SRI e Bisanzio (per non parlare dei Selgiuchidi) erano nettamente più forti, ma nel suo piccolo non era male. :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Buona per Laitorn, ti segno. Nemo fammi sapere al più presto che devo iniziare a fare le schede, ad ogni caso Brandeburgo direi che va benissimo. Almeno siete tre tedeschi e potete intrigare ben bene.
 

Nemo

Chosen one
Sì dai, pensavo ci fosse ancora tempo per decidere, ma se sei già alle schede allora prendo sicuro la Marca di Brandeburgo :zizi:

Unica cosa, Margravio e non Marchese, non voglio vedere Marchesi in Germania :V
 
Alto