Prenotazione stati

Toga!

Chosen one
h ha scritto:
Oddio i wot di toga, di nuovo. Si devo proprio bruciarti venezia non c'é nulla da fare.
Mi raccomando prendi lo SRI.
cancella ogni accordo commerciale anche vantaggioso.
invadimi con qualche pretesto.
e preparati a perdere.
:pipa:

metagamer del cazzo. ciccione di merda. non son venuto al raduno solo per non montarti in macchina.
 

Toga!

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
N O N P E R M E T T E T E G L I E L O


Io ci sono coi normanni abbronzati, volevo vedere un po' come si mettevano le cose prima di confermare.
Malta ai Bizantini? Cristo, Serlone, cazzo fai :facepalm:
no anche perchè stavolta ti braso Oghard... non hai fatto altro che rallentarmi l'altra volta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga is on fire.

Balto per l'Inghilterra aspettiamo Bardiel se conferma, nel caso ha la prelazione essendo il vecchio inglese. Per Milano, dato che Lev non si è fatto vedere/sentire, potrei anche dartela senza problemi.

Per Tunisi lo piglia il mio coinquilino ex etiope, Artista ti vedrei benissimo all'Imamato. Sono zayditi, dinastia sciita dello Yemen, secessionisti dai vecchi fatimidi quando la dinastia degli ayyubidi ha preso il potere. Sono sciiti, quindi un po' isolati rispetto al resto del mondo islamico. Molto figo da giocare, ma bisognerebbe trovare qualcuno che giochi Etiopia o Makuria per darti un po' di supporto e non farti giocare solo con npc alleati e giocatori solo avversari.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Dio canaglia, Toga, eri solo un mucchio di monete, grazie a me hai assunto una dignità regale. Me lo ricorderò, quando tenterai di contattarmi alle due di notte su Messenger.
 

Toga!

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Dio canaglia, Toga, eri solo un mucchio di monete, grazie a me hai assunto una dignità regale. Me lo ricorderò, quando tenterai di contattarmi alle due di notte su Messenger.
sarà difficile mi stanno licenziando.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
Mi raccomando prendi lo SRI.
cancella ogni accordo commerciale anche vantaggioso.
invadimi con qualche pretesto.
e preparati a perdere.
:pipa:

metagamer del cazzo. ciccione di merda. non son venuto al raduno solo per non montarti in macchina.
Anche se non hai capito un cazzo il destino di venezia e' essere ricoperta di merda :awesome: .
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
h non è hosgood eh :look:

ma non avevi paccato perchè sei un preso male del cazzo, avevi roba da PD da sbrigare, dovevi curare la nuova messa in piega e bla bla bla?
 

- FatmikE -

Typing Monkey
ha paccato perchè parla tanto ma poi quando c'è da usare il cazzo duro si nasconde in una stanza a suonare la chitarra al buio.


BOOOO
 
Alto