Prenotazione stati

Toga!

Chosen one
- FatmikE - ha scritto:
si, ma non devi mollare dopo due turni
ahem...
leader 2015 sono durato 8 turni prima del golpe nazi con annesse polemiche in quanto avevo chiesto ausilii...
leader classicheggiante hgo giocato con l'Alvernia e stavo per conquistare la transalpinia e poi sono andato a Roma...dopodichè s'è cremato il leader.
leader 2015 col congo ho retto finchè ho potuto con lamerate tipo tornei di eliminazione dei figli...e vabbè lulz ma continuo cmq a giocare...
il primo spaziale ero Darth Vader e s'è cannato da solo.

ero master di un intero leader 1919 con schede complicatissime cannato dai giocatori per eccessiva difficoltà.


insomma credo che il purgatorio debba finire.
oh no?
cioè davvero...non ci sono più motivi per dubitare...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga a Venezia sto già sburrando nelle mutande. Non me lo aspettavo e sono felicissimo.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Venezia Toghiana? Devo preparararmi a innumerevoli mal di testa mentre su Msn mi parla per ore usando mi come pedina nei suoi intrallazzi? :fap:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi servirebbe capire anche Oghard cosa vuole fare con la Sicilia. Se non la rivuole sarebbe un buco da riempire assolutamente.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Finnen ha scritto:


Franco+Califano+O28_00.jpg
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Giafo ha scritto:
Venezia Toghiana? Devo preparararmi a innumerevoli mal di testa mentre su Msn mi parla per ore usando mi come pedina nei suoi intrallazzi? :fap:
Oddio i wot di toga, di nuovo. Si devo proprio bruciarti venezia non c'é nulla da fare.
 

artista.

Uomo del Popolo
rebbo, potrei avere informazioni su siria, tunis e zayyditi?
edit: anche sul megaimpero del mali.
 
Alto