Gioco Popcorn

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ottenere una piccola comodità.

Ottenere una grande scomodità, fatta dalle briciole di merda che si infilano in ogni tuo fottuto spazio.

E qui varrebbe la poena di parlare di due favole.
Una è indiana, e spiega perché il rinoceronte ha la pelle così rugosa ed è sempre incazzato.
Perché un figlio di puttana gli mise delle briciole sotto la corazza, che tanto tempo fa era come un'armatura rimovibile.

E l'altra è una favola che parla di una persona pigra che va da un maestro dei pigri per diventare ancora più pigro.
Il maestro porta il ragazzo sotto un albero di fichi, aspetta che i fichi cadano per raccoglierli, disteso, con le mani, e portarseli alla bocca.
Il ragazzo invece resta sotto la pianta con la bocca aperta, aspettando i fichi che cadano nel suo buco dentato.
Il maestro gli dice "non ho più nulla da insegnarti, anzi, sei tu il nuovo MASTRO PIGRO".
A me è sempre sembrata una stronzata.
Quanti fichi puoi mangiare così in mezza giornata? Uno?
Ecco. Ridurre di poco uno sforzo, come quello di allungare le mani, per ottenere un beneficio fittizio e molto temporaneo, che alla fine porta più danni che felicità.
Per il resto, ho deciso che mi berrò da solo una Chimay di 9° da 0,75 l nel buco in cui vivo e credo che sarà uno dei meglio supersabati della mia vita.

Saggio, però di potrebbe perfezionare o, semplicemente, cambiarne indirizzo.

Magari creare una guaina di stagnola prima di versarceli dentro, o magari poggiargi un mega bicchierone di cola e metterci la cannuccia...

Ci si può lavorare, può essere utile quando si sta in bici o quando si sta montando una skinny.

Immagina la scena:
C'è la skinny a semi pecora, di tette contro il muro, e ci sei tu nudo vestito solo di calze bianche in spugna ed una felpa girata al contrario con dentro una Birra Orso.
Ad un certo ritmo, se ti capita di asfaltare, sblordi dentro il cappuccio e ciaone.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Saggio, però di potrebbe perfezionare o, semplicemente, cambiarne indirizzo.

Magari creare una guaina di stagnola prima di versarceli dentro, o magari poggiargi un mega bicchierone di cola e metterci la cannuccia...

Ci si può lavorare, può essere utile quando si sta in bici o quando si sta montando una skinny.

Immagina la scena:
C'è la skinny a semi pecora, di tette contro il muro, e ci sei tu nudo vestito solo di calze bianche in spugna ed una felpa girata al contrario con dentro una Birra Orso.
Ad un certo ritmo, se ti capita di asfaltare, sblordi dentro il cappuccio e ciaone.
si questo voleva fare nella casa sull albero
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Saggio, però di potrebbe perfezionare o, semplicemente, cambiarne indirizzo.

Magari creare una guaina di stagnola prima di versarceli dentro, o magari poggiargi un mega bicchierone di cola e metterci la cannuccia...

Ci si può lavorare, può essere utile quando si sta in bici o quando si sta montando una skinny.

Immagina la scena:
C'è la skinny a semi pecora, di tette contro il muro, e ci sei tu nudo vestito solo di calze bianche in spugna ed una felpa girata al contrario con dentro una Birra Orso.
Ad un certo ritmo, se ti capita di asfaltare, sblordi dentro il cappuccio e ciaone.
Va bene tutto, capisci di aver trovato l'amore della tua vita solo quando fai l'amore con i calzini di spugna.
da bambino volevi avere la casa sull albero?
Avevo un sacco di alberi da bambino, poi il cemento mi ha portato via tutto. Tutto Decius, tutto.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io ho tre eventi che reputo fondamentali nella distruzione della mia psiche, la faccenda della perdita delle mie ricchezze naturali è uno di questi.
Poi gli altir un giorno ve li dirò.
Va bene così per ora, sennò finisco tutto l'internet. Vado a vivere di magia, ci vediamo belli, siete persone in gamba, davvero.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io ho tre eventi che reputo fondamentali nella distruzione della mia psiche, la faccenda della perdita delle mie ricchezze naturali è uno di questi.
Poi gli altir un giorno ve li dirò.
Va bene così per ora, sennò finisco tutto l'internet. Vado a vivere di magia, ci vediamo belli, siete persone in gamba, davvero.

W i cornetti after divertimento intorno.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma invece di stare li con la bocca aperta in piedi non è meglio seduto davanti il pc con una flebo per nutrirsi?
 
cosa è la pasta risottata



30-full.jpg



ti concia come non hai mai provato in vita tua
cioe se fai bere una di queste ad una skinny non ti serve nemmeno il molly


la BB è per veri orsi polari , tu lo sei ?
se la bevi pero lo diventi


ohohoh cosa veggono le mie fosche pupille

si tratta effettivamente di un classico intramontabile dell'ignoranza in alluminio

mantiene ciò che promette, sempre. è possibile trovarla in diversi pakistanini dell'alcool a dei prezzi talmente bassi che insospettiscono anche me
occhio se avete la gastrite

prosit.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ottenere una piccola comodità.

Ottenere una grande scomodità, fatta dalle briciole di merda che si infilano in ogni tuo fottuto spazio.

E qui varrebbe la poena di parlare di due favole.
Una è indiana, e spiega perché il rinoceronte ha la pelle così rugosa ed è sempre incazzato.
Perché un figlio di puttana gli mise delle briciole sotto la corazza, che tanto tempo fa era come un'armatura rimovibile.

E l'altra è una favola che parla di una persona pigra che va da un maestro dei pigri per diventare ancora più pigro.
Il maestro porta il ragazzo sotto un albero di fichi, aspetta che i fichi cadano per raccoglierli, disteso, con le mani, e portarseli alla bocca.
Il ragazzo invece resta sotto la pianta con la bocca aperta, aspettando i fichi che cadano nel suo buco dentato.
Il maestro gli dice "non ho più nulla da insegnarti, anzi, sei tu il nuovo MASTRO PIGRO".
A me è sempre sembrata una stronzata.
Quanti fichi puoi mangiare così in mezza giornata? Uno?
Ecco. Ridurre di poco uno sforzo, come quello di allungare le mani, per ottenere un beneficio fittizio e molto temporaneo, che alla fine porta più danni che felicità.
Per il resto, ho deciso che mi berrò da solo una Chimay di 9° da 0,75 l nel buco in cui vivo e credo che sarà uno dei meglio supersabati della mia vita.

Quando sto steso in spiaggia chiedo che ore sono a chi capita nelle vicinanze pur di non alzare il braccio per vedere l' ora.
 
Alto