Gioco Popcorn

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
se questa è un idea geniale quella del porta canna è la rivelazione del secolo


fosse stata geniale se avrebbe messo la faccia dentro per mangiare
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ottenere una piccola comodità.

Ottenere una grande scomodità, fatta dalle briciole di merda che si infilano in ogni tuo fottuto spazio.

E qui varrebbe la poena di parlare di due favole.
Una è indiana, e spiega perché il rinoceronte ha la pelle così rugosa ed è sempre incazzato.
Perché un figlio di puttana gli mise delle briciole sotto la corazza, che tanto tempo fa era come un'armatura rimovibile.

E l'altra è una favola che parla di una persona pigra che va da un maestro dei pigri per diventare ancora più pigro.
Il maestro porta il ragazzo sotto un albero di fichi, aspetta che i fichi cadano per raccoglierli, disteso, con le mani, e portarseli alla bocca.
Il ragazzo invece resta sotto la pianta con la bocca aperta, aspettando i fichi che cadano nel suo buco dentato.
Il maestro gli dice "non ho più nulla da insegnarti, anzi, sei tu il nuovo MASTRO PIGRO".
A me è sempre sembrata una stronzata.
Quanti fichi puoi mangiare così in mezza giornata? Uno?
Ecco. Ridurre di poco uno sforzo, come quello di allungare le mani, per ottenere un beneficio fittizio e molto temporaneo, che alla fine porta più danni che felicità.
Per il resto, ho deciso che mi berrò da solo una Chimay di 9° da 0,75 l nel buco in cui vivo e credo che sarà uno dei meglio supersabati della mia vita.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma bevi 3 bear beers in lattina che ti mandano in hyperdimensium neptunia poi vai di Moscow Russian e con 11 euro ti sei combinato come quel fesso che si è messo i popicorni nella giaccahood
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
ORSOBIRRE, eh? Mi tenti ma non voglio uscire, voglio stare a casa.
Però mi interessa sapere qualcosa su questo Russo di Mosca.
Oh lo sai che ho fatto la pasta risottata con la zucca e il salmone, non è venuta affatto male.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
cosa è la pasta risottata



30-full.jpg



ti concia come non hai mai provato in vita tua
cioe se fai bere una di queste ad una skinny non ti serve nemmeno il molly


la BB è per veri orsi polari , tu lo sei ?
se la bevi pero lo diventi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
none che Ipa, questa è beer bear la birra degli orsi polari


la Sammy è troppo da Gay , la bear beer sei un orso
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la tennents fa schifo
la doppia B di meno , ma a meta birra sei un orso


veramente dico
non consiglio merdate io







ovvio che se la devi sorseggiare cosi seduto con 30 gradi non serve
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sappi che ti metterà KO la mattina dopo
ma ne vale la pena


prozioni consigliate 1 prima fast e 2 dentro è i peli ti diventano bianchi e vai a caccia di salmone
 
Alto